Give me love like never before.
di lovatoismyfaith

07/05/14, ore 21:17

ciao capitolo molto triste spero che non sia morta aspetto in prossimo capitolo al più presto

07/05/14, ore 20:47

Stai scherzando vero.........non può averla tradita.... e non può e dico non può e lo ribadisco muoireeeeeee. No no e no.

07/05/14, ore 20:44

Oddio non puoi farlo finire così ti prego aggiorna subito devo sapere se è morta

07/05/14, ore 20:40

=O =O sono rimasta a fissare la fine del capitolo come un ebete, altro che sorpresa wow , speriamo k non l a farai morire.. Comunque aggiorna presto ciao :)

07/05/14, ore 19:51

Tu ci vuoi morte....
Lei non può morire morirei anche io...oddio...
Aggiorna al più presto

04/05/14, ore 00:18

Ti prego continua il prima possibile, hai lasciato il capitolo proprio sul più bello..
Ciao :)

03/05/14, ore 22:45

Oddio ho paura di quello che succederà...non vorrei saperlo ma è più forte di me... uffa...
Aggiorna al più presto...

03/05/14, ore 21:17

Sta a vedere che adesso Wilmer ci prova con Marissa. :') crepo. Continua presto. Aw

03/05/14, ore 21:06

Hahaha non immaggino neanche cosa la tua mente perfida possa aver pensato. Continua presto non vedo l'ora un bacio😘

01/05/14, ore 21:03

Oddio nella vita vera di Demi, lei è stata fidanzata sia con joe che con wilmer. Tutte due insieme credo che daranno qualche problema alla relazione tra marissa e Demi. Non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo un bacio<3

01/05/14, ore 20:11

Ogni tanto torno a recensire la tua storia, mi piace davvero molto e non vedo l'ora di leggere come continuerà, con la presenza di Joe! Apprezzo quesi "colpi di scena", movimentano la storia e la rendono ancora più interessante!
Buona scrittura, alla prossima :)

01/05/14, ore 20:06

WAW.Joe Wilmer...mmm qualcosa mi dice che ci farai dei bei scherzetti hahhahah XD.cominque bel capito mi piace...non vedo l'ora di leggere il continuo alla prossima ;)

01/05/14, ore 17:41

Veramente un bel capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Joe!
A presto <3

01/05/14, ore 15:10

capitolo interessante vedremo cosa succederà adesso che c'è anche joe . buon 1 maggio

01/05/14, ore 01:10

Continua il prima possibile ti prego.. A presto!
Un bacio :*