Give me love like never before.
di lovatoismyfaith

24/04/14, ore 22:42

OOOOK dire che sono in ansia per sapere come continua è poco...vorrei che esistesse u pulsante per farla continuare ora ma non esiste :(......comunque tutte le storie che scrivi io le amo quindi continua al più presto ;)

24/04/14, ore 22:26

bello bello bello mi e piaciuto molto continua così sei molto brava a scrivere

24/04/14, ore 21:46

Oddio ti prego nooh.E come farò a dormire?! Ti prego aggiorna presto....non c'è la farò a resistere.

24/04/14, ore 21:24

Oddio che bello questo capitolo. Ti prego aggiorna prestissimo. Amo tutte le tue storie e le ho seguite una ad una perché amo come scrivi

24/04/14, ore 21:04

Premettendo che non amo le slash/femslash e ammettendo che scrivi mooolto bene, non posso non leggere questa tua FF come ho già fatto anche con le altre! Qualche storia non banale e ben scritta, in questa sezione, è merce rara, meglio approfittarne!
Alla prossima e buona scrittura!

24/04/14, ore 16:15

Ti prego continua il prima possibile, mi piace troppo :)

23/04/14, ore 14:05

Waw amo gia questa storia ma ora è così...così...una dipendenza per me.Cavolo amo le tue storie spero tu aggiorna presto.
♥♥♥♥

22/04/14, ore 23:21

Belle belle belle belle belle belle belle belle belle le darissa *_* io le amo troppo !! Poi il modo in cui scrivi rende tutto ancora più kgjfjhhdbgfs *-*

22/04/14, ore 19:15

ciao bellissimo capitolo mi e piaciuto molto non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo ... grazie

22/04/14, ore 17:59

Che bello questo capitolo. Anche se mi dispiace che Demi ci sia ricascata spero che marissa la cambi. Continua presto nn vedo l'ora

22/04/14, ore 10:28

Capitolo bellissimo marissa sta cambiando Demi. Le trovo bellissimo aggiorna presto

21/04/14, ore 17:15

Adoro questo capitolo. Hai ragione sono davvero carine! Continua presto.
Un bacio!

21/04/14, ore 16:50

Continuo a ripetere che questa storia è fantastica e che scrivi veramente benissimo. Aggiorna il prima possibile, a presto!

21/04/14, ore 14:09

Buona Pasquetta bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo ciaoooooo

21/04/14, ore 09:28

Bellissimo capitolo! Speriamo bene con Demi e Marissa. Continua presto.
Un bacio!