Give me love like never before.
di lovatoismyfaith

03/06/14, ore 16:22

Aggiorna ti prego!! Perché demi ha adottato una bambina e cos'ha? Ti prego aggiorna!!

02/06/14, ore 22:42

dopo tutte ste recensioni ti chiedo.. ..credevi davvero che ne avessimo perso l'interesse? ;)
capitolo tanto triste qunto bello, mi è piaciuto molto, questi momenti di tensione/colpi di scena rendono molto bella la tua FF! Sono proprio curiosa di vedere come continuerà.
come sempre capitolo ben scritto e aggiornato in tempi brevi, buona scrittura! alla prossima

02/06/14, ore 19:15

nooooooo non va bene non e giusto devi farle fare pace e subito .

02/06/14, ore 18:05

Oh, c***o, oh, c***o, oh, c***o!
Demi e Marissa... * trae dei profondi respiri purificatori mentre tenta di reprimere la gelida furia che l'ha pervasa *.
Io desidero seriamente trucidarti brutalmente! Come hai potuto? Perchéééé??
Sono letteralmente disperata... oh, no, "disperata" è un eufemismo. Mmmh... è come se il mio cuore si fosse infranto nel mio petto, e i cocci di quest'ultimo stessero distruggendo i miei sentimenti, ciò che di bello si trova in me.
* Scoppia a piangere disperata *.
Okay, tentiamo di eliminare tutte le parole che ho appena enunciato e di esordire con tranquillità.
Mi scuso per non aver recensito precedentemente il capitolo 23, ma in questi giorni ho completamente eliminato dal mio cervello - enorme come una nocciolina - l'esistenza di questo sito. Hahhahh, sono incredibilmente stolida. Lo so.
Tralasciando la dolcezza smielata delle Darissa dello scorso capitolo, Sarah sta suscitando in me una sensazione più profonda dell'odio, che non saprei come descrivere. Credo che agognare di trucidare brutalmente una fanciulla - se tale si può definire - che in realtà non esiste, per poi raccogliere il suo cadavere e spedirlo in Russia - io detesto la Russia, bleah - non consista in un avvenimento molto comune, no?
In ogni caso, credo che i miei sentimenti nei confronti di Demi si siano tramutati da un amore incondizionato ed indescrivibile ad un'ira funesta e una profonda tristezza. Ha lasciato Marissa? Oh, Dio, sapevo che sarebbe successo grazie alle mie celebri virtù di veggente, però leggerlo è doloroso... sto piangendo sangue.
E così possiamo collegarci ad inizio capitolo.
IO TI ODIO, MALEDETTA ( censura ) COME ( censura ) HAI PERMESSO LA CONCLUSIONE DELLA RELAZIONE DELLE DARISSA? STO PER EFFETTUARE IL MIO PRIMO OMICIDIO, E POTREBBE ESSERE IL TUO ( censura censuratissima ).
Ehm ehm * tossisce imbarazzata e ti elargisce un dolce sorriso, mentre il labbro inferiore le trema come se stesse per scoppiare a piangere * Chiedo umilmente perdono...
Non dubitare che la storia non stia riscuotendo successo, perché, secondo la mia opinione - e, secondo il decreto numero 654, la mia opinione è legge - è davvero bellissima! Sin dal primo capitolo sono stata folgorata dalla vereconda e statuaria bellezza della tua scrittura.... sono ossessionata dalla tua ff, crea dipendenza.
Okay, è giunto il momento di spegnere il computer e cimentarmi con anima e corpo nello studio, perciò ti saluto!
Ti mando un bacio
alla prossima,
Demi
P. S. Ti supplico, ti imploro in ginocchio, aggiorna al più presto!
P. P. S. Ehm, no, niente, è che adoro inserire i P. S
P. P. P. S. Ora ti lascio davvero in pace ;) alla prossima!
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 06:07 pm)

02/06/14, ore 17:09

No questo capitolo è orrendo non le puoi far la sciare ti prego. La scrittura come sempre è fantastica, ma il capitolo è troppo triste. Spero che tu le faccia rimettere insieme. Dopo la riabilitazione le potevi far rimanere insieme almeno qualche capitolo. Alla prossima un bacio 😘😘

02/06/14, ore 16:07

Cosa? Non puoi farmi questo!! Se entro domani non metti il prossimo capitolo ti picchio!! Ora mi stai facendo salire l'ansia... Povera marissa...

02/06/14, ore 14:44

É bellisima questa storia anche se il capitolo è un po' triste :( ma perchè non descrivi più le scene di sesso? nei capitoli precedenti "saltavi" quella parte... lo chiedo solo perché nelle altre storie che hai scritto descrivevi tutto :)

02/06/14, ore 12:21

Oddio no... Questa cosa non va bene sono rimasta totalmente scioccata... ASPETTO IL PROSSIMO

02/06/14, ore 12:03

NONO NO NOOOO NO non è possibile,no ti prego rimettile insieme.😭😭😭😭 adesso giuro mi metto a piangere.
(P.s complimenti per la storia,sei bravissima.aggiorna presto 💗)

02/06/14, ore 11:54

Non puoi lasciarmi cosí :c
Spero aggiorni subito.
Di solito dopo un pò mi stufo delle fanfiction come questa, invece la tua mi intriga sempre di piú.
É la prima con cui mi succede.

02/06/14, ore 00:12

perchè mai questa sensazione? sei a 118 recensioni, direi che non è male! e comunque scrivi davvero molto bene e la storia è bella! l'unico consiglio che ti potrei dare è quello di "movimentarla" un po' ma vedo che già lo stai facnendo da sola, la reab, sarah, il bacio di sarah quindi nulla da dire :)
alla prossima, buona scrittura!

01/06/14, ore 23:43

Istinti omicidi verso Sarah che mi salgono tra 3...2..1. Anyway io lo ripeterò all'infinito, AMO le tue storie !!

01/06/14, ore 23:31

Il modo in cui scrivi è fantasti ogni tua storia è speciale e le seguo tutte anche se ormai le hai completate

01/06/14, ore 23:30

La storia è fantastica e il capitolo è bellissimo un bacio alla prossima

01/06/14, ore 23:10

La ritengo la migliore fanfiction non ancora completata su Demi Lovato. Lei è una scrittrice fantastica e tutte le sue storie sono stupende. La storia non è noiosa, ma piena di avvenimenti che ti portano ad aspettare con ansia il capitolo successivo. Ho recensito tutte le sue storie. E come le altre questa è fantastica e ne vale davvero la pena leggerla. Viene aggiornata molto frequentemente circa ogni 2-3 giorni
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 11:13 pm)