Give me love like never before.
di lovatoismyfaith

20/05/14, ore 22:09

aspetto con ansia il prossimo capitolo.. ne ho letti 17 in nemmeno 2 ore... sono quella che ti ha scritto su twitter haha avvertimi quando metti il prossimo ;)

20/05/14, ore 20:07

Capitolo fantastico, ma è troppo triste. Spero che Demi esca presto non vedo l'ora di rivederle insieme

20/05/14, ore 15:21

Ciao.
Ho dimenticato di recensire il capitolo 16, ma amatemi lo stesso :).
Dunque, come posso esordire? Vorrei scrivere una recensione senza, almeno per questa volta, impazzire, però sono così felice che Demi sia in riabilitazione, ma allo stesso tempo così triste perché Marissa sta soffrendo, e sono eccitata perché a breve s'incontreranno nuovamente, e sono soddisfatta perché l'amore di Marissa nei confronti di Demi non si sia accentuato ma stia sbocciando nonostante la lontananza, e... No, okay. Termino con questo sproloquio insopportabile.
Cos'altro posso aggiungere? La storia mi fa letteralmente impazzire, trascorro giorni interi ad attendere che tu aggiorni, e... e... secondo me la tua è una delle migliori storie di questa sezione, e non osare affermare che io stia esagerando, perché sto constatando la pura verità.
Okay, ora ti lascio.
Un bacio,
alla prossima.
Buona scrittura!
Tris

20/05/14, ore 14:47

marissa che sta male per demi perchè le manca bello non vedo l'ora di leggere il prossimo sperando che ci sia demi e un loro rincontro . ciao sempre ben scritto complimenti

20/05/14, ore 13:42

Bellissimo :).. Aggiorna presto, non sopporto vedere marissa stare male e demi in riabilitazione.. Alla prossima ciao :)

18/05/14, ore 21:24

Scherzi? Io AMO questa storia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/05/14, ore 19:38

Ho letto entrambi i capitoli tutti d'un fiato,la storia sta prendendo una piega strana ma devo dire che mi piace davvero molto! La sto seguendo con piacere anche se non sempre passo a recensire però questi ultimi capitoli mi sono piaciuti particolarmente quindi ho deciso di lasciarti due parole.
Alla prossima, buona scrittura! :)

18/05/14, ore 17:34

La storia è fantastica come sempre :) mi sono commossa leggendo questo capitolo, aggiorna presto!
Un bacio :*

18/05/14, ore 17:01

Oddio piango...non voglio cbe stiano separate...le Darissa non posso stare separate...
Ti prego aggiorna presto alla prossima ;)

18/05/14, ore 16:59

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto!
Un bacio!
P.s.: se non vuoi far diminuire le recensioni, pubblica i capitoli in tempo breve. Spero ti possa essere d'aiuto.

18/05/14, ore 14:05

Ciao bellissimo capitolo spero non succeda niente di brutto nei prossimi capitoli e che demi c'è la faccia a guarire e che rendi pubblica la relazione non vedo l'ora di leggere il prossimo . Buona Domenica

18/05/14, ore 13:59

Pazza! La storia è stupenda fidati!
La adoro, anzi se non aggiorni presto ti rintraccio e ti faccio aggiornare a forza è stupenda questa ff
Ti scongiuro non mi lasciare col fiato sospeso, ho bisogno di sapere come finisce, se si ritrovano e tutto il resto. Quindi muoviti!!!!! <3

18/05/14, ore 13:54

Oddio questo capitolo è troppo triste. La storia è sempre più bella, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo alla prossima<3

17/05/14, ore 17:14

Che dire, capitolo fantastico come al solito. Aggiorna presto che sono curiosa di vedere la risposta di Demi.

17/05/14, ore 12:55

Capitolo bellissimo come sempre. Spero che Demi si faccia aiutare un bacio alla prossima