Give me love like never before.
di lovatoismyfaith

25/05/14, ore 21:30

Chiedo perdono per non aver recensito il capitolo precedente, ma mi sono resa conto solo stamattina dell'aggiornamento, poi sono stata costretta a dirigermi ad un ristorante con la mia famiglia; quando sono tornata ho dovuto svolgere i compiti e successivamente ho concluso di scrivere una ff che stavo organizzando... perciò, scusa.
Okay, dopo questo sproloquio incessante e terribilmente noioso, esordiamo con la vera recensione.
Cosa posso dire di questo capitolo? Mmhh, è... dolcissimo, incredibile, fantastico, meraviglioso, e... beh, cos'altro posso aggiungere? Ah, sì, le Darissa sono stupende.
Giusto, quasi dimenticavo: ho computato un errore. Nella frase "Lei mi guardò confusa ed io capii che prima o poi dovevo dirgli tutti i casini che avevo combinato." è presente un errore di concordanza: hai inserito la particella "gli" riferendoti ad una ragazza, al posto di "le". Ti consiglio di sostituirlo con "dirle". P. S. spero di non averti offesa, te l'ho detto solo per aiutarti.
Anyway... dopo aver concluso la lettura, i miei occhi traboccavano di lacrime, ed ero sul punto di rivelarti il mio amore nei tuoi confronti... ma ho letto la nota autrice.
Quell'unica frase, "godetevi questi momenti di felicità" mi ha letteralmente terrorizzata. Cosa sta per accadere? Ti prometto che, se Demi o Marissa compieranno un'azione che causerà il loro allontanamento, oppure se Demi avrà una ricaduta, o se Wilmer s'intrometterà nella loro relazione affermando che Demi gli aveva dimostrato di amarlo dopo il tradimento, o qualcosa di simile, prometto che ti cercherò, ti scoverò e ti ucciderò... ahhhahh! No, dai, scherzo. Come potrei mai resistere senza di te o senza le tue meravigliose storie?
Okay, ora ti lascio un bacio, e mi ritiro.
Alla prossima,
buona scrittura!
Demi
P. S. Ieri ho letto per la prima volta la tua storia "More than just best friends" e volevo farti i complimenti: è davvero magnifica!
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 09:36 pm)

25/05/14, ore 19:32

Finalmente si sono chiarite, sono così dolci insieme. Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao

25/05/14, ore 14:58

ciao e buona domenica finalmente si sono rimesse assieme aspetto il prossimo capitolo

25/05/14, ore 14:03

Oddio che capitolo fantastico sono così dolci le amo insieme. Continua il prima possibile

25/05/14, ore 12:32

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG tu mi vuoi morta!!

25/05/14, ore 00:55

Se non aggiorni ti ammazzo! Mi ha preso parecchio questa ff ti prego aggiorna non sto nella pelle! *La supplica in ginocchio* Ti scongiuro! Io non riesco ad aspettare tanto sono in ansia :3 <3

25/05/14, ore 00:18

Il primo incontroooo :)) sto sclerandoo :) aggiorna non vedo l'ora di leggere il resto, alla prossima!

24/05/14, ore 23:36

Scommetto tutto quello che vi pare che quella che bacia Marissa è Sarah ouo crepo. Le mie fantasie. Aggiorna presto, per favore

24/05/14, ore 21:17

Capitolo fantastico ma non puoi lasciarlo così ti prego aggiorna il prima possibile

24/05/14, ore 21:05

L'ho letta dal telefono solo perché non mi andava di aspettare fino a domani... È bellissima! Aspetto il prossimo ;)

21/05/14, ore 22:54

awww che bel capitolo :D :D avvertimi sempre eh haha

21/05/14, ore 22:50

Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, aggiorna presto! Ciao :)

21/05/14, ore 20:57

finalmente demi e uscita non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e se ci sarà il rincontro con marissa , ciaooo

21/05/14, ore 20:47

Oh, mio Dio, Dio, Dio, Dio, Dio, Dio!!!
Demi è tornata, alleluia! Mamma, sono così... così... oh, mio Dio, non riesco ad esprimere la mia felicità in questo momento.
Marissa è una maledetta bastarda. Perché non si è recata, successivamente alla conversazione con suo padre, alla clinica di Demi per chiedere almeno di poterla vedere? Bah. Le stranezze della vita.
Il capitolo è scritto in modo impeccabile, ma ho computato un errore: "un'ora" si scrive in questo modo perché è femminile. Ti consiglio di correggerlo.
Ti ringrazio per aver aggiornato così velocemente, non puoi immaginare la soddisfazione che provo quando, nell'elenco delle mie storie preferite, noto: "Give me love like never before - capitolo 18."
Questa storia mi sta appassionando, non vedo l'ora di scoprire il seguito.
Un bacio.
Buona scrittura!
Alla prossima,
Tris

21/05/14, ore 20:44

Oddio non puoi fare finire il capitolo così non è giusto spero che Demi non si arrabbi con marissa perché non c'era. Aggiorna il prima possibile