Give me love like never before.
di lovatoismyfaith

30/04/14, ore 20:18

Capitolo fantastico aggiorna il prima possibile nn vedo l'ora di leggerne un altro

30/04/14, ore 19:41

Capitolo fantastico scusa se ho recensito solo ora. Non vedo l'ora di leggere le tue idee saranno sicuramente fantastiche. Aggiorna presto

29/04/14, ore 21:44

Che bello questo capitolo lo adoro, non vedo l'ora di leggere tutte le tue idee. Aggiorna presto un bacio

29/04/14, ore 20:34

Waw ti prego devi continuare questa storia la amo...È una dipendenza ormai spero tu aggiorna presto.
:D

29/04/14, ore 20:00

molto bella le tue idee mi piacciono molto alla prossima
ciaoooooo

27/04/14, ore 19:08

ciao molto bello il capitolo e molto tenere demi e marissa

27/04/14, ore 18:26

Sono senza parole. Devi assolutamente continuare, loro due sono dolcissime insieme!! Un bacio :*

27/04/14, ore 18:02

Devi continuare! É una storia bellissima come tutte le altre che hai scritto :) so giá che mi devo godere questi momenti dolci perchè non dureranno molto ;)

27/04/14, ore 17:43

Devi continuarla assolutamente. Questo capitolo è così dolce, come lo sono loro due. È una delle fanfiction più belle che hai scritto. Continua presto<3

27/04/14, ore 17:40

Adoro questo capitolo. Finalmente Demi e Marissa stanno insieme. Continua presto!
Un bacio!

25/04/14, ore 23:41

Capitolo fantastico. Spero che la tua prossima volta scriverai una ff sulle delena, non che non ami le le Darissa però mi piacerebbe leggere qualcosa su di loro. Sei l'unica scrittrice della quale ho letto tutte le fanfiction. Adoro il modo in cui scrivi. Continua così :) :)

25/04/14, ore 23:19

Capitolo fantastico questa ff è perfetta come tutte le tue altre storie adoro la loro coppia. Aggiorna il prima possibile

25/04/14, ore 17:55

Incredibile l'ho appena letta e già voglio che continui. Questo capitolo è fantastico ti adoro. Continua presto

25/04/14, ore 14:23

ciao questa fan fiction più va avanti più e bella complimenti anche per la scrittura , grazie perché riesci ad aggiornare ogni giorno .

25/04/14, ore 10:54

Grazie per aver messo questo capitolo, aspetto con ansia il prossimo!
Ciao :)