Give me love like never before.
di lovatoismyfaith

06/06/14, ore 00:15

Ok amo tutte le tue fan fiction su Demi e Marissa, sei meravigliosa come ogni tua storia.. Se devo essere sincera questa storia non mi piaceva molto, però ora posso dire che sono quasi soddisfatta. Spero che pubblicherai al più presto.
Ciao a presto!

05/06/14, ore 22:30

All'inizio stavo per mettermi a piangere perché demi trattava veramente male marissa, sembrava quasi che non le importasse niente, ma la fine è stata molto dolce *-* capitolo bellissimo come al solito, aggiorna presto!
Ciao :)

05/06/14, ore 21:07

Credo che dovrò osservare lo schermo del computer ventiquattr'ore su ventiquattro, attendendo impazientemente, solo per non perdere un tuo aggiornamento.
Prima di iniziare, volevo dire: hai visto l'attuale acconciatura di Demi? Io la reputo a dir poco strepitosa!
Okay, dopo questo breve interludio, esordiamo con la recensione. Sarò crudele, ahhahh *accarezza il pelo di un felino imitando le nemesi dei protagonisti nei film d'azione *.
Allora... ma che cavolo, Demi, non puoi controllarti in codesta maniera con Marissa! Se fossi stata in lei, avrei interrotto immediatamente la nostra relazione di - oh, Dio, come mi vergogno di dirlo - "scopamiche", ma no, Marissa interpreta una ragazzina che comprende di aver perso l'amore della sua vita, ma che non esita a "rassicurarla" - per non utilizzare termini volgari -. Spero che si ribelli, anche al costo di terminare questo legame tra le due.
Per il resto, almeno secondo la mia modesta opinione, una delle parti migliori del capitolo è il legame che la piccola non ho ancora un nome e Marissa intrattengono... sono così dolci!! Sto iniziando ad immaginare scene squallide da romanzo rosa di serie B in cui Demi, Marissa e la bambina passeggiano in un prato mentre un raggio di luce illumina i capelli della bambina, e lei ride, cercando di catturare una farfalla; quindi Demi e Marissa si avvicinano, e, dopo che Demi ha elargito alla ragazza uno di quei suoi sorrisi che provocano il batticuore, si scambiano un bacio appassionato...
No, okay, no, sono troppo romantica, no???
Normalmente avrei compiuto atti inconsulti a causa dell'ultima parte, ma stasera no. Non so perché, ma ho come l'impressione che Nicole o il padre di Marissa abbiano raccontato qualche bugia a Demi. Propendo per la seconda, perché Demi e il dottore non hanno avuto occasioni di incontrarsi... non riesco ad attendere così tanto tempo, aggiorna presto, per favore!
Non so cos'altro aggiungere, perciò mi dileguo.
Ti mando un bacio,
buona scrittura!
Alla prossima,

05/06/14, ore 19:59

Questo capitolo è fantastico. È stato troppo divertente leggere che marissa ridava al telefono con Demi hahahahahh.Demi era davvero buffa. Aggiorna presto i tuoi capitoli sono troppo coinvolgenti. Un bacio alla prossima 😘

05/06/14, ore 19:51

Oh oh oh! Ehi, non è giusto che finisci un capitolo sul più bello! Sono arrabbiata (u.u) No, basta. Sei la mia scrittrice preferita, le tue storie mi fanno impazzire. Aggiorna presto, baci. (:

04/06/14, ore 22:26

Bello bello bello *^* sapevo che non poteva finire in un brutto modo. Aggiorna presto ;)

04/06/14, ore 22:24

Capitolo fantastico come al solito, che bello che si sono ritrovate! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao :)

04/06/14, ore 22:16

Aaaah... Nuova vita un corno haha Bellissimo come sempre aspetto il prossimo :D

04/06/14, ore 19:02

Oh. Ehm, io...
Okay, credo che leggerò molto soventemente questa storia con sottofondo "Can't Hold Us Down" di Christina Aguilera, perché m'ispira parecchio.
Okay, tralasciando tutto ciò... oh, mio Dio, la dolcezza di Demi e Marissa ( sì, okay, potrei scrivere Darissa e non complicarmi la vita, ma, beh, io sono pazza ahhahh ) mi stupisce - e probabilmente farà aumentare la mia pressione per la loro passione smielata - sempre di più. Positivamente, ovvio.
Giuro che ho iniziato a detestare Demi - oramai il nostro rapporto è ricolmo di divergenze a causa di questa storia - non appena ha nominato la famosa Nicole. Credo che potrei annoverare "assassina" tra i possibili mestieri che svolgerò quando crescerò, perché il mio istinto omicida è aumentato in maniera impressionante. Bah.
In ogni caso, la gelosia immotivata di Marissa è, per descriverla utilizzando un solo termine: STREPITOSA. Perché? Si chiederanno le persone intelligenti presenti in questa stanza. Beh, in realtà, rimuginandoci anche solo per alcuni secondi risulta incredibilmente semplice: è gelosa, e ciò significa che ama davvero Demi con tutto il suo cuore <3 ( awwww!! )
Il mio cuore, traboccante d'amore e di felicità, e i miei occhi, ricolmi di lacrime, erano sul punto di scoppiare quando Demi e Marissa sono riuscite ad ottenere il loro... mmh, "momento intimo", ecco, poi... ho letto quell'ultimo periodo: "Provai a raggiungere Demi ma quando vidi che era con una ragazza che avevo in braccio sua figlia capii che dovevo lasciarla in pace. Lei aveva una nuova vita ed in quella vita io non ero compresa. " e ho afferrato un coltello, pugnalando la mia mano poiché sono ancora troppo giovane - purtroppo - per mietere vittime.
Okay, la recensione chilometrica si è conclusa - con tua somma gioia, presumo.
Riuscirai ad aggiornare domani? E dopodomani? La settimana prossima? La successiva? Scusa, ma sono troppo curiosa, hahhahh hihhi hahhah oh.
Okay, ora ho davvero concluso.
Un bacio,
buona scrittura!
Ala prossima,

04/06/14, ore 18:39

Sono contentissima. Finalmenteee. Ti prego posta il prossimo capitolo, non riesco a resistere fino a domani.

04/06/14, ore 18:37

O mio dio ora di che ho capito qualcosa. Credo proprio che la ragazza che tiene chloe sia la sua assistente. Sono felice che siamo state "insieme", spero che riescano a rimettersi insieme sono troppo belle

04/06/14, ore 17:09

Ti supplico aggiorna.
È da ieri che sto aspettando il prossimo capitolo.
Ti prego.

03/06/14, ore 17:37

Ci indovini sempre.. Ti voglio uccidere haha aspetto il prossimo👍

03/06/14, ore 17:06

Okay, credo che, se il padre di Marissa scoprisse le mie propensioni nell'arte della preveggenza, mi assumerebbe immediatamente al reparto di psichiatria! No, okay, scherzo, scherzo.
Per la primissima volta nella mia vita ho interpretato il linguaggio del corpo di una persona. Impallidire e iniziare a rabbrividire significano una sola cosa: Demi. Al telefono era Demi, ne sono così sicura che potrei appoggiare una mano sul fuoco. Oppure ascoltare una canzone degli 1D. Qual è l'ipotesi peggiore?
In ogni caso, la mia intuizione è divenuta ancora più evidente quando ho scorso la reazione di Marissa non appena ha udito la voce di Demi.
Allora, molto probabilmente, la bimba che Demi ha adottato soffre di disturbi psicologici/è malata, e la pop star ha reclamato l'aiuto del padre di Marissa perché desiderava incontrare la sua ex, oppure perché nutre fiducia nei confronti del dottore ( personalmente propendo per la prima opzione ). Scommetto anche che che la figlia di Demi si chiama Marissa.
Ho indovinato?
Oh, oggi mi sento euforica! È uno dei migliori giorni della mia vita! Sono anche incredibilmente felice che tu abbia aggiornato così rapidamente, perché, nonostante la felicità, sono un po' nervosa, e scrivere mi rilassa. Quindi: scrittura + amore incondizionato nei confronti di questa storia = felicità allo stato puro! Oh, e t'interesserà sapere che la mia intenzione di effettuare un omicidio è evaporata: purtroppo hai ragione, non posso ucciderti, perché agogno di terminare questa bellissima ff.
Mmmh, credo di non avere altro da aggiungere.
Buona scrittura!
Alla prossima
Un bacio,

03/06/14, ore 16:32

Okay non ho capito assolutamente niente. Come fa Demi ad aver avuto una figlia in due mesi. Spero che tornino insieme. Un bacio alla prossima
P.S comunque il capitolo era fantastico come sempre