Give me love like never before.
di lovatoismyfaith

01/06/14, ore 21:08

come sempre capitolo bellissimo.
non vedo l'ora che posti il seguito.
ogni capitolo mi fa innamorare sempre di più di questa fanfiction e ne sono completamente innamorata *-*

01/06/14, ore 20:57

No! Devi continuare..amo questa storia. Sapevo che stava per succedere qualcosa! Hahahaha un bacio.
xXL

01/06/14, ore 17:29

No no, ti prego devi continuare assolutamente la storia è fantastica!! Aggiorna presto sono curiosa di sapere la reazione di demi!

01/06/14, ore 16:31

Prova a non continuar la e giuro che ti picchio virtualmente...

01/06/14, ore 15:49

Oh mio dio. Non pensavo che sara arrivasse a questo,non immagino la reazione di Demi. La storia è bellissima , aspetto un tuo aggiornamento ,ciao :)

01/06/14, ore 15:47

Assolutamente devi continuarla é fantastica. Ma non ci puoi lasciare così spero che Demi abbia visto che é stata sarah a girarsi. Aggiorna il prima possibile un bacio😘

01/06/14, ore 12:36

Capitolo fantastico non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo. Spero che marissa non si arrabbi con Demi e capisca che era solamente gelosa. Un bacio alla prossima

31/05/14, ore 15:35

Veramente bello! Quella lettera sarah poteva evitarla sapendo cosa prova marissa per demi. La gelosia di demi mi fa morire

30/05/14, ore 18:51

Okay, io sono un geniaccio di prima categoria, hahhahh!
No, okay, ok, no.
Mi complimento per lo splendido capitolo, mi sono praticamente sciolta er la dolcezza pucci pucchiosa e adorabile ( ? ) delle Darissa, anche se l'azione che Demi ha compiuto all'inizio del capitolo mi ha fatta letteralmente infuriare.
Per non parlare della dannata lettera di Sarah.
Oh, mio Dio, non riesco a crederci, avevo ragione: Sarah è innamorata di Marissa! E poi, che c***o, Demi, perché le hai inviato quel maledetto messaggio se affermi di credere ai sentimenti che susciti in lei? Bah. Certe volte non la comprendo proprio.
Comunque, desideravo porti una domanda: considerato che fino ad ora non hai descritto scene... come dire... intime, non dovresti cambiare il rating da rosso ad arancione?
Mmmh, credo di aver compreso/immaginato qualcosa dalla tua chilometrica nota autrice, ma preferisco ometterne la trascrizione per evitare eventuali spoiler.
Okay, ora mi dileguo perché devo ancora concludere i miei compiti. Sono così felice che a breve la scuola terminerà!
Ora ti mando un bacione,
ti saluto,
ti auguro: "buona scrittura"!
E vado via.
Alla prossima,
Demi

29/05/14, ore 20:22

Oddio lo sapevo che a sarah piaceva spero che non litighino per una cosa del genere. Continua presto un bacio<3

27/05/14, ore 22:20

sarah era un po' troppo sospetta ultimamamente..ci avrei giurato!
bel capitolo e come sempre ben scritto!
buona scrittura, alla prossima!

27/05/14, ore 20:37

Devo dire che avevo iniziato a sospettare qualcosa su Sarah... dubitavo seriamente che non provasse qualcosa in più per lei, e ora che ho confermato i miei dubbi, mi reputo un genio! Hahahah!
Tralasciando le mie " predizioni da veggente " ( Cit. te ) questo capitolo mi piace da impazzire!!! Woah ( Cit. Made in the USA ) okay, tralasciando la dolcezza adorabilosa cucciolosa delle Darissa e la mia piccola ed adorabile Demi insicura, che ovviamente viene rassicurata da Marissa <3, la gelosia di Demi, per motivi che solo Dio comprende, è dolcacchiosa!! ( perché sto parlando come una bm? Boh... )
Ah, sì, desidero farti i complimenti per aver raggiunto - e superato - le 100 recensioni! Sono felicissima che la storia stia riscuotendo tanto successo, perché é splendida e merita parecchio.
Il tuo Angolo Autore mi terrorizza e mi ricorda la pubblicità dei bastoncini Findus ( Capitano! Un'altra tempesta all'orizzonte! ). Ti prego, inserisci il triangolo Demi-Marissa-Sarah, fa qualunque cosa tu voglia, ma non permettere che le Darissa si lascino! Per favooooore! *faccia Tenerina e cucciolosa*
Okay, ti prego di aggiornare presto.
Un bacio
Buona scrittura!
Demi

27/05/14, ore 20:05

Tu mi vuoi far morire ad ogni capitolo?? No dimmelo perché mi preparo prima!! Hahahah anyway questi nuovi capitoli dove demi è uscita dalla clinica sono stupendi e pieni di emozioni. Lo dirò all'infinito : amo tutte le tue storie!!

27/05/14, ore 17:28

Oddio che bello questo capitolo. Secondo me a sarah piace Marisa per questo ha reagito così quando l'ha vista con Demi. Continua il prima possibile non vedo l'ora di leggere un altro capitolo fantastico come questo. Un bacio <3 <3

25/05/14, ore 22:15

Bellissimo capitolo come anche il precedente! me li sono letta entrambi d'un fiato e devo dire che mi piace sempre di più questa storia!
Apprezzo molto la tua costanza nel pubblicare e il modo in cui scrivi.
a presto, buona scrittura!