Give me love like never before.
di lovatoismyfaith

16/05/14, ore 20:09

Oh, Dio, non puoi sovrapporre la dolcezza iniziale con la tristezza, la paura e la rabbia che questo capitolo ha suscitato! Mi farai morire, un giorno o l'altro.
Il capitolo è splendido, ma.. Demi è costretta ad andare in riabilitazione? Cosa? Nooooooooo!
No, okay, lo so che deve farlo per guarire e per divenire la ragazza indistruttibile che è oggi, ma ti giuro che se dopo il ritorno di Demi dal rehab le Darissa si lasceranno, ti cercherò, ti scoverò e ti truciderò molto lentamente e molto dolorosamente... no, okay, scherzo.
Comunque, povera Demi, è doloroso leggere del suo passato, ma sono sicura che dopo il rehab starà bene - perché lo dico? È stupido, sappiamo entrambe che è successo davvero! Bah... -
Grazie per avermi fornito la spiegazione alla domanda che ti ho posto nel capitolo precedente, ora è tutto molto, molto, molto più chiaro.
Questa storia mi sta piacendo sempre di più, complimenti, è magnifica, e tu scrivi in modo davvero eccellente!
Se non ti reca disturbo, potresti passare a leggere ( e magari recensire ) la mia storia Shut Up And Love Me? Scusamiiii per il disturbo!
Okay, un bacio, ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Di nuovo complimenti!
Buona scrittura,

13/05/14, ore 23:13

Bello bello, anche se un bacio poteva darglielo :).. aggiorna preso, alla prossima!
Un bacio <3

13/05/14, ore 22:19

Shiiiiii ma io voglio un bacio Darissa *----*. Spero tu aggiorna presto alla prossima...

13/05/14, ore 18:47

ciao bel capitolo spero che faccino pace nel prossimo capitolo

13/05/14, ore 18:46

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww, quanto amore!
Okay, scusa - perché nelle recensioni non faccio altro che scusarmi per qualcosa? Madonna, sto seriamente impazzendo - per quest'esordio un pochino pazzo, ma questo è uno dei miei capitoli preferiti, nonostante Marissa e Demi non stiano più insieme, è così ricolmo di amore, dolcezza e - devo ammetterlo - divertimento.
Sì, perché, quando Marissa afferma di stimare il padre di Demi non appena egli ribatte in modo sarcastico a una battuta di Wilmer, se non fosse stato per l'espressione seria che m'imponevo di mantenere, mi sarei rotolata a terra sganasciandomi dalle risate. No, ma dai! Sei una grande.
Sono sempre più felice che Demi stia bene. Grazie per avermi dimostrato di essere così sadica da far uccidere il tuo idolo!
Una sola ( probabilmente sciocca ) domanda scalfisce tutto ciò: quando i familiari di Demi scoprono che la ragazza si è tagliata le vene, non mi sono sembrati affatto sorpresi. Forse ciò significa che erano già a conoscenza del segreto di Demetria? Quindi forse la storia si pone subito dopo l'uscita di Demi dal rehab, durante il breve periodo in cui aveva ripreso a tagliarsi successivo a quell'episodio. O forse no. Boh, non lo so! Sto immaginando troppe cose.
Sono incuriosita, spaventata e attratta al tempo stesso dalla tua affermazione nella nota autrice. Ohhh, cos'accadrà nel seguente capitolo? Ti prego, aggiorna in fretta, perché se non lo fai, ti cercherò, ti troverò e ti ucciderò ( ? )
Un bacio.
Buona scrittura!
Alla prossima,

13/05/14, ore 18:33

Che dolci spero che riescano a superare questa situazione. Aggiorna presto non vedo l'ora

10/05/14, ore 13:32

Per fortuna non l'hai fatta morire :) capitolo fantastico, continua presto!
Un bacio :*

09/05/14, ore 22:00

A demi demi l'amore può essere incredibile, passionale romantico e tant altro, ma sarà sempre e comunque doloroso incomprensibile. E odioso nel ugual misura.......ma quando si ama tanto da perdonare ogni cosa si' deve essere sicuri ne valga la pena......
Per un attimo o temuto facessi crepare demi ma non e successo meno male..aspetto un capitolo pieno di romanticismo e di chiarimenti....:) saluti folle Shane

09/05/14, ore 21:49

Che bello per fortuna che Demi non è morta spero che marissa la perdoni per aver infranto la promessa. Un bacio aggiorna presto

09/05/14, ore 20:02

OMG il diabete che mi viene con tutta questa dolcezza alla fine di marissa *_* continua così girl, ti stimo !!

09/05/14, ore 19:10

Bel capitolo! Menomale che non l'hai fatta morire! Mi hai fatto perdere dieci anni di vita! Ahahahah! Continua presto!
Un bacio!

08/05/14, ore 09:02

No no no!!! Non può essere morta !! Mi fai piangere così ...

07/05/14, ore 22:40

Ahahah, è un sogno vero? Non può finire così, non DEVE finire così!! Aggiorna per favore se no vado in paranoia!
Ciao

07/05/14, ore 21:56

Oh, Dio, Ti prego, fa che Demi non sia morta!
Okay, scusami quest'esordio... drammatico, ma proprio non ce la facevo a rimanere calma.
Tu non puoi immaginare quanto dolore provi in questo momento. Non riesco a credere che la ragazza che si è appena lacerata la pelle nella vasca da bagno sia la mia Demi, la mia indistruttibile, temeraria, coraggiosa, pazza e dolcissima Demi. Non è molto bello leggere storie in cui il tuo idolo si trova nel periodo peggiore della propria vita - spero di non averti offesa, perché la storia mi piace veramente tantissimo.
Ti prego, non puoi essere seriamente così sadica. Demi non è morta, no, no, no, no, no, no, no, no, è solo svenuta, ne sono certa. Cosa farei senza di lei?
Okay, so che è una fanfiction, ma Dems è così reale che mi sembra di scorgerla accanto a me, mentre leggo, e giuro che cadrei in depressione se morisse - cosa che, peraltro, farei anche nella vita reale, ma Demi non morirà... per ora.
Ti prego, aggiorna più presto!
Un bacio.
Buona scrittura!
Alla prossima,

07/05/14, ore 21:40

Oh mio Dio!! Che cavolo ha fatto Demi? Ti prego fa che non sia morta.. Continua presto ti prego..
Un bacio!