I’m in love with Lou, and all his little things.
di Liz_H

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/07/14, ore 09:39

Hola sono tornata!
Se non ricevi questa recensione vuol dire che il mio wifi è morto. Rido.
Tu dici che è palloso, forse un po', ma comunque è bello perchè fai vedere i sentimenti di Harry. E, oddio, mi ricordo di quel concerto :') *piange*
Spero che nessuno dei due muoia in questa ff sennò ti soffoco nel sonno.
Non so che altro dire! Mi piace, si, perchè scrivi bene e non attaccato..spero di vedere presto il prossimo capitolo. Ti avverto che:
1) mi sto trasferendo e sabato vado nella casa nuova e lì non ho internet *piange*
2) parto, (non partorisco lol), e sto via tre settimane, e lì dove vado non ho internet, potrei prendere il pc dio mio zio..non so vedo.
3)non avrò internet per 3 mesi nella nuova casa *piange e si dispera* perchèè??!?!? Io che faccio tutto il giorno? D:
Che tristezza.
Vabbè: quindi sesegui le mie storie non penso che aggiornerò, e nemmeno recensirò(?) quindi non arrabbiarti...
Baci xx
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 08:47 pm)

23/07/14, ore 23:28

Oooh è così triste!!! Però mi piace, soprattutto perché hai fatto smettere a louis di drogarsi! Per sempre vero? Pleaseee
Anyway, ti ricordo che io AMO i finali felici e diciamo che, come ti ho già detto, dovresti stare attenta in caso di: morte di entrambi o morte di uno dei due (specialmente di Louis) o ancora vita felice ma separata. Io ti ho avvertita!
Passando a cose serie. Hai visto la foto che Louis ha postato su twittah *.* (se no cercala, è un ordine!)
Aspetterò la prossima settimana, però sei cattiva...:(

23/07/14, ore 23:23

"io scelgo di amarlo ogni giorno" è così dannatamente perfetto.
quello che hai scritto mi fa innamorare anche sempre un pò di più dei ragazzi, di te, della ff ...grazie <3

23/07/14, ore 23:16

Ciao care come promesso sono passata dare un'occhiata e sono felice di averlo fatto *-* Questo capitolo mi è piaciuto molto, devo dire che hai una buona padronanza del linguaggio, complimenti :) Il personaggio di Harry mi ha fatto davvero un'incredibile tenerezza *-* Mi scuso per essere passata tanto tardi, ma ultimamente sono piena d'impegni T.T Continuerò con piacere la lettura degli altri capitoli, ancora complimenti <3 Un bacio, alla prossima :)

18/07/14, ore 18:23

Io ti odio con tutta me stessa. (non è vero un pezzo di me ti ama, ma shht)
come puoi scrivere certi capitoli? Come?
non ti senti come Hitler o gente del genere? Non riesci a non dormire la notte?
*piange*
a parte la mia pazzia lol il capitolo mi piace molto e sono curiosa di vedere come andranno le cose.
scusa se ti ho recensito tardi ma non sono entrata in questi giorni su Efp.
non so che altro dire D:
ti saluto, a presto!
baci xx

18/07/14, ore 01:39

Sei veramente brava e i tuoi capitoli sono come una droga per me ti giuro. Mi commuovo sempre, può sembrarti una cosa stupida ma è così.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo.
Baci❤️
P.S. Sei fantastica

17/07/14, ore 18:41

Come.Osi.Ridurre.Il.Mio.Louis.In.Queste.Condizioni. Si fa di cocaina e tenta il suicidio?! Sei fuori?! Amore mio!
E quello stronzo di harry non ce la fa eh! Ma per favore stupido riccio di sto c****! Quanto lo sto odiando in questo momento! E anche tu, stai attenta!
Voglio sperare che louis non si ammazzi altrimenti ricorda che so dove abiti e sono molto vicina...prega per te stessa!

14/07/14, ore 08:25

Oddio keudjd *annega nei feels e nella tristezza*
odio la modest, brutte merde soffocate nel sonno.
ma perchèè ç__ç questa storia mi sta traspostando(?) sempre di più, coinvolge tantissimo.
e, oddio, mi sono immaginata tutta l'intervista e *piange* perchè ci fai questo?
babbana.
poi, vabbè, Liz fa troppo ridere -mi dispiace anche per lei e Liam-. "È come se baciassi il mio cane" MA HAHAHAAHAAH  e. "Louissessuale"  la mi sono addolcita e non so perchè *^*
i larry alla fine sono la mia morte. Troppo dolci *^*
oks. ora vado che ti ho rotto abbastanza per oggi.
aggiorna presto -non fare come me che non aggiorno da 2 mesi D:-
baci xx

14/07/14, ore 01:06

Mi fate odiare sempre di più la modest oh ahahaha sono degli stronzi assurdi! Non è che metti la storia della canna come tentativo di rompere il contratto? Ahahah
Però non mi ricordo, pure la band di liz - Open your wings? - è sotto contratto con la modest?
Pensavo che dopo il casino dell'altra volta tutto si sarebbe sistemato, invece niente...😔 poveri larry e pure Liam, quel poretto fa sempre le parti da sfigato ahahah
Anyway, ciaoooooo

13/07/14, ore 22:25

Aww bellissimo capitolo! Wow voglio vedere cosa succederà anche se so che vinceranno loro contro tutto e tutti! Perche l'amore vince sempre

13/07/14, ore 21:41

Uccidimi pure tanto il mio cuore reggerà secondo te??
no davvero ora che ho visto l'aggiornento ho detto "ho la storia felice che bello un po' di fluff" e invece mi ritrovo con uno str***o che me li separa?! C'è ma scherzi?!!
comunque scritto benissimo come sempre (anche se vorrei ucciderti con dei muffin)
a presto xx

12/07/14, ore 10:21

Oddio kdjcury *^* *muore*.
Questo capitolo penso sia il mio preferito.
È bellissimo, stupendo e tutto. ♡.
e vabbè, nin me lo aspettavo sta cosa del concerto. Mi hai emozionata.
magari quello che scrivi si avvererà -spero tra poco, non nel 2019 veramente-
e si, una lacrima -o due?- mi sono cadute...
mi piace un sacco come scrivi, spero di leggere presto altre tue FF.
Ma questa FF è finita? -no, vero?- plis. Non mancano uno due capitoli.?
beh, ti saluto ci vediamo nel prossimo capitolo.
baci ♡.
(Scusa se le frasi sono staccate lol).

11/07/14, ore 23:16

Awwwwwww awwww piango!!!! Awwaww wowww finalmente! Che dolce!! Wow quelle frasi!louis! Non ho resistito :'( <3

11/07/14, ore 22:30

Ma sta per finire? Lacrimuccia ahahaha ho interrotto la lettura di shadowhunters per questo,'dovresti esserne contenta e grata!
comunque sono un genio, lo sapevo che Liz e Liam sarebbero finiti insieme e che caitlin era una cogliona, ma questo era poco ma sicuro, tsk!
devo però ammettere che mi hai sorpreso con questo capitolo, devo dire che a louis fa bene la gelosia eh! Ahahaha cucciolo non deve piangere
aspetto il prossimo aggiornamento, bye bye! :*

11/07/14, ore 21:54

Oddio mi hai ucciso.
ti prego da che succeda anche nella realtà per favore ahahhah
comunque spero che aggiornerai presto perché voglio proprio vedere la reazione della Modest ... Ho un quesito da proporti però ahahh se loro hanno già "cantato " al mondo intero che stanno insieme vuol dire che la ff è quasi finita?! Ti prego dimmi di no!
aspetto una tua risposta a breve un bacio xx
a prest xx sei bravissima come sempre sul serio mi hai fatto emozionare con il pezzo della canzone ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]