Il 99% di me ti odia, ma l' 1% ti ama... e quell' 1% prevale su tutto.
di Unicorni_Sexy_1D

25/07/14, ore 00:03

Ehi! Come promesso sono passata!
questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere e mi è piaciuto un sacco!
continua così!

24/07/14, ore 20:43

bellissimo il capitolo!
adoriamo come scrivi e Angel è troppo simpatica.
Ariana Grande è una nostra idola e quindi è un motivo in più per adorare la tua storia!
non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna SUBITO!!
ciao!!!

♥Vale&ClaCly♥

23/07/14, ore 23:19

la adoro questa ff ad ogni capitolo che leggo mi piace sempre di piu.!!!

23/07/14, ore 22:53

Bellissimo bellissimo bellissimo! Ti prego continua, io adoro questa ff!! E poi voglio Angel e Harry insieme, mi piacerebbero moltooo! Bacii

23/07/14, ore 22:33

Ciao meraviglia,il capitolo è perfetto. Scrivi davvero bene , complimenti. Sei la mia scrittrice preferita, la storia è descritta davvero bene . Se continui così verrà una perfezione. Ah, non essere meravigliata per le cinque recensioni te
Le meriti . Io ne ho trovate 7 e non me le merito, tu si invece .
Fammi sapere quando aggiorni .
Un bacione

23/07/14, ore 21:02

ciaaaao! la storia e' bellissima cosi. e' davvero divertente '' sopra al sole e in culo alla luna'' ahahahaha ,aggiorna presto:) please!

23/07/14, ore 14:30

La storia mi piace molto, aggiorna in fretta! Thank you ❤️❤️

23/07/14, ore 01:02

Oddio questo capitolo è asdfghjkl! Mi piace un sacco, soprattutto quando Harry la difende in discoteca! E poi quando pensa che la sua voce è bellissima, aw! Continua presto, ti prego!!

22/07/14, ore 20:40

Hahaha -uhm… sopra al sole e in culo alla luna- sto morendo. Che cosa vorrà fare Austin a Angel ? Spero niente !!! C i vediamo al prossimo capitolo !!!

22/07/14, ore 19:28

Ciao meraviglia, il capitolo è favoloso, alleluia hai aggiornato. Continua così, mi oiace tantissimo la storia. Beh, alla prossima.
un bacione

13/07/14, ore 23:23

Harry è perfido...MI PIACE *^*.
Finalmente sono riuscita a passare,ho avuto da fare.
Comunque il concerto del 6 è stato molto bello la pioggia lo ha reso ancora più magico!
Ritornando alla storia...ODDIO E' PERFETTA!
Mi piace troppo la amo e il posto fra le preferite se lo è proprio meritato!
Ti auguro buon viaggo <3!!
Continua presto !!

PS:Ho detto che la tua FF è splendida? *^*

12/07/14, ore 19:08

Bellissimo. mi e' piaciuto molto spero di poter leggere presto il prossimo capitolo

11/07/14, ore 16:59

ciao!!!!!! questo capitolo e' bellissimo mi ha fatto ridere tanto,brava, vado a leggere il prossimo!! ;)

11/07/14, ore 01:03

Oddio peppa pig ahahahhahahahahha ho iniziato a ridere come una scema! Comunque, Harry con il ruolo di salvatore è >>>>>> lo rende anche più bello aw. Continua presto, baciii

05/07/14, ore 19:06

Ciao !meraviglia il capitolo è... Non so come descriverlo , per-fect .
Io non ci sono andata al concerto, avevo gli esami di terza media, ci sto male perché era a Milano io sono a un'ora di strada, che nervoso mamma mia .
Un bacione