Il 99% di me ti odia, ma l' 1% ti ama... e quell' 1% prevale su tutto.
di Unicorni_Sexy_1D

03/12/14, ore 20:33

Mi sono appena accorta che hai aggiornato... oddio, Jen!! Non puoi capire quanto mi dispiace! Non doveva morireeeeeee uffa. Comunque, il capitolo mi è piaciuto, aspetto con ansia il prossimo!

22/11/14, ore 14:37

Hola chica <3 como stas? Io più o meno bene... (oggi esco con un ragazzo e sono nervosissima help me) scussami i due giorni di ritardo ma spero che tu mi abbia già perdonata perchè tu mi ami tanto tanto vero?? *occhietti dolci* ok si la smetto haha. Cosa pensavo di Jen? Mmm... era una 'persona' forte e mi dispiace tanto che sia morta (mi sono messa a piangere pure io...) Cattiva. NON DOVEVI FARLA MORIRE ma va be haha ormai... Si sono molto sorpresa per Jen non pensavo che la tua stronzaggine arrivasse a tal punto haha (scusa se sono offensiva ma come ti ho già detto sono nervosaaa). La mia frase preferita è stato quello che dice Angel al funerale di Jen, mi sono commossa e non poco. Ma se trovo quello stronzo che ha staccato la spina lo riempio di botte, gli ficco un palo in culo e lo faccio inculare da un toro ok? Ok. Ecco. Così impara a uccideremi i personaggi della tua storia! Tsk.
Harry e angel ad una festa?? Mmmm... Cosa sta architettando la tua mente malvagia?? Sono super curiosa di scoprirlo, ma prima di salutarti, rispondo alle ultime due questions che mi mancano.
DEVI SMETTERLA DI COPIARMI I SOGNI OK? OK. Se non l'avessi capito anche la mia città dei sogni è Londra, ma sta attenta cara mia, c'è spazio solo per una pervertita là haha (ovviamente scherzo, non te la prendere xD).
E si arriva così alla fatidica risposta che tanto aspettavi... Secondo me ti puzza di più l'ascella destra perchè stai appoggiata di più da quella parte (lo so perchè succede anche a me haha)
E credo, ma dico credo, di aver finito! Ci sentiamo su whatzi whatzi  baci xX
p.s ti piace questo colore?
p.p.s adoro questo capitolo anche se è molto triste l'hai scitto molto bene... BRAVA!!!

(Recensione modificata il 22/11/2014 - 02:44 pm)

21/11/14, ore 23:24

Jen😱😭
1.Si sono triste che .��sia morta
2.sinceramente non me l'aspettavo.
3.Londra é anche la città
Dei miei sogni.
4.e non ho la piu
Puzzolente idea perche ti succede.
5.mi é piaciuto il discorso
“Qualche giorno fa, una delle persone più importanti della mia vita ha lasciato il mondo. L’ha fatto in punta di piedi, senza scomodare nessuno, senza richieste o avvertimenti: ha spento le luci, chiuso la porta e seguito la strada fino al suo incrocio più lontano.

Ha abbandonato sua madre, i suoi amici, il cielo, la luna, il sole, le stelle… ha lasciato tutto così, all’ improvviso.

Spero che ora sia più felice di prima, che lassù il mondo sia migliore…
Addio Jen, ti voglio bene."

20/11/14, ore 21:16

! E ni però mi hai fatta piangere :, ((((. Voglio rispondere alle tue domande...
1) si.sono triste che sia morta Jen.
2) No. Non me l'aspettavo.
3)Anche la mia città dei sogni è Londra.
4)Non ne ho la benché minima idea del perché la tua ascella destra puzzi più della destra xD.
5)Si, lo ammetto: lo trovo bello. È più che bello, è stupendo, è perfetto.Questa frase mi ha spiazzata!😍 😍
6) La tua storia è fantastica hahaha (si, so che non c'è il numero 6) aggiorna presto!
♡♥♡♥

20/11/14, ore 19:49

Finalmenete hai aggiornato ! :D :D xD
Okay,torno a fare la seria il capitolo è stato incredibilmente triste..
ma dico io chi cavolo è stato questo deficente a staccare il filo??Eh?
Spero che nei prossimi capitoli si potrà scoprire chi è stato.Riassumendo il capitolo anche se è corto e triste mi è piciuto,l'unica coriusità è sapere cosa succederà adesso ad Angel!Quindi AGGIORNA!! :) <3
-Mary <3

20/11/14, ore 19:39

Madonna mi sono commossa, hai scritto davvero bene la parte dove faceva la dedica per l'addio. Ti giuro che sto piangendo, mi dispiace molto che sia morta. Voglio leggere il prossimo capitolo sono curiosissima. Alla prossima
Un bacione
Vero :)

20/11/14, ore 16:21

Perché mi hai fatto piangere...??? Jen.non doveva morire ... Non me lo aspettavo proprio... Manca anche a me... Comunque, la mia cittá preferita é Londra.
Non so perché ti puzzi piú l'ascella destra di quella sinistra.. Forse la destra ha cellule sudorifere in piú(?)
Siccome amo tutte le frasi.. Non so scegliere.. Quindi tutte.
Continuaaaaaaa ....
Sei fantastica.
Baci Vivy.

20/11/14, ore 14:05

Salveeeeee!!! Come va?? Allora inizio col dire che...QUESTO CAPITOLO È TRISTISSIMOOO!! É scritto molto bene, l'unica parte che non ho capito molto, peró, è stato quando quel ragazzo ha staccato i fili. Spero che in futuro approfondirai e spiegherai l'argomento. A parte questo il capitolo (come ho giá detto) è scritto molto bene! Non ho visto errori di nessun tipo! Brava, continua cosí! Sinceramente mi aspettavo che Jen guarisse e vivessero tutti felici e contenti..tra un po' mi mettevo a piangere!! Ahah! Hai usato parole molto commoventi!! Coooooomunqueee..cosí hai anche dato una certa originalitá alla storia!!
Il mio commento finale è: hai scritto un bel capitolo, triste ma bello!!
Continua cosí!!! Un abbraccio ----> symy :D
P.s.
Aggiorna presto!! Voglio sapere come va avanti!!! *-*

16/11/14, ore 20:44

Allora
Capitolo bellissimo
La .parte .del discorso di Harry
Davvero mi Sono commossa.
Bellissimo!
Avvisami Quando aggiorni
Bacixxx

16/11/14, ore 19:54

Hey
É da .un pó che non leggevo

Anyway la storia é bellissima
Lo dico .sempre, lo so, ma é la verità!
Voglio scoprire .cosa le dirà zayn
Perciò continuo a leggere
Bye😚

16/11/14, ore 14:33

Ciaoo eccomi quiii mlml ce l'ho fatta LALALA e e e bo! Mi piace molto il capitolo! Allora vorrei dirti che adoro quello che Harry ha detto a Angel ed è la mia parte preferita e non ho idea del perchè esistano i musulmani e non i musulpiedi e scusa il ritardo ma... sta scuola di cacca mi sta rompendo le ovaie ecco... però son sempre colorata! Mi dispiace per Jen e spero che si riprenda presto! Poveri quie bambini tenerissimi mi facevano pena! Però bello questo capitolo lo amo ti è venuto da dio mi sa che è uno dei più belli che hai scritto sul serio! aww *-* non vedo l'ora che scrivi il prossimo e se hai qualque problema puoi contare su di mua basta che mi scrivi un messaggio oppure anche sul gruppo mlml baci xX
p.s scusa se la recensione è uscita in modo bleah bleah ma l'ho scritta di fretta

15/11/14, ore 23:29

Oddio ma è bellissimo, scusami molto per il ritardo ma avevo da fare. Fammi sapere quando aggiorni.
Alla prossima
Un bacione
Vero :)

12/11/14, ore 21:44

Oddio cazzo è stupendo! È perfetto!! La mia parte preferita è quando vanno dai bambini ed Harry le fa quel discorso BELLISSIMO! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, bacioniiiii!

11/11/14, ore 16:40

Continua.
Adoro questa storia *_* .
Penso che quello che abbia deto Harry sia ar di poco fantastico. Mi sono emozionata un pp nel leggere questo capitolo. Comunque, secondo me esistono i musulmani invece dei musulpiedi perché sapevano che i piedi fanno puzza.
Comunque continua :*.
Sei fantastica

11/11/14, ore 15:45

Ehi :) Mi piace questo lato di Harry un po nascosto agli altri e adoro troppo la scena dei bambini :3 Mi dispiace per Jen e non me lo aspettavo che fosse così grave l'incidente... chissà se si sveglierà, ma poi sta cosa dei tagli? Non me l'aspettavo proprio! BHO... comunque, mi adoro il discorso "di Harry" perché sono pienamente d'accordo con queste parole; ci dobbiamo ritenere fortunate/i di quello che abbiamo e soprattutto della salute, cosa che disgraziatamente non abbiamo tutti. Quindi diciamo che non ho una frase preferita all'interno di questo capitolo, ma io direi proprio tutto questo discorso. Poi, per quanto riguarda la terza domanda non ho riprese per te, mia cara, mi dispiace HAHAHAH Tornando seri per un momento ti vorrei dire che non devi badare a ciò che dicono gli altri su di te, perché se parlano tanto vuol dire che c'è qualcosa di te che invidiano e allora fanno come i bambini capricciosi. Non demoralizzarti per le cose che ti dicono e anzi, qualche volta mandali pure a fanculo così s'imparano va! C'è davvero troppa gente che non capisce un cazzo di quello che le parole hanno il potere di fare e se uno dice una parola sbagliata a una persona, questa può trafiggerti peggio di come farebbero delle vere e proprie lame. Non so se mi spiego. Poi, non bisogna vergognarsi di Dio o magari nel dire che si va in Chiesa o cose del genere, perché credo siano solo delle stronzate quelle che dice certa gente dicendo:" IN CHIESA? MA SEI MATTA? ANZICHÉ USCIRE A DIVERTITI VAI IN CHIESA COME I VECCHI? MA DATTI UNA MOSSA MIA CARA" Bhe, sai che gli dico io:" io sono libera di fare quello che voglio e ora scusami ma non ho tempo con persone che non mi rispettano. Ciao." Non so se hai preso il senso delle mie parole. Comunque, spero che le cose nella tua vita migliorino e allo stesso tempo ti saluto e spero di sentirti presto! Xx