Il 99% di me ti odia, ma l' 1% ti ama... e quell' 1% prevale su tutto.
di Unicorni_Sexy_1D

01/10/14, ore 14:24

Ciaooo! Ho avuto anch'io la febbre, è fastidiosissima! Comunque il capitolo é come sempre bellissimo, aspetto con ansia il prossimo! Angel ed Harry afgahjajaka

30/09/14, ore 18:04

OMG! !!!!!!
Zayngel
E Adesso tu mi lasci così?
Come faccio ora..
devo sapere cosa succederà
Tra questi due aggiorna presto!!
Baci xx

25/09/14, ore 09:45

Oddio è bellissimo! Devo dirti la verità, io preferisco in assoluto Harrel perché boh, sono cucciolosi (?) secondo me. Non vedo l'ora che aggiorni, bacii :*

22/09/14, ore 23:05

Stupenda la storia!! Mi piace da impazzire :). Onestamente preferisco la coppia Harrel ma neanche la coppia Zayngel mi dispiace.Vorrei tanto che ci fosse questo bacio e che harry lo vedesse mi piacerebbe l'idea che si ingelosisse XDXD Bhe non so cos'altro dirti a parte Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa:))))
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 11:07 pm)
Ciao,si sono sempre io e torno a riscriverti dicendoti se puoi di continuare quesa favolosa ff al più presto.capisco che puoi avere i tuoi impegni.Ma la tua storia mi ha incuriosito molto ;) . Spero che la continuerai al più presto, e spero anche in una tua risposta :=)
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 06:51 pm)

22/09/14, ore 16:40

Ehiii :) che bello ahh finalmente il nuovo capitolo :B haha andando alle cose serie, mi piace il capitolo e sono davvero curiosa di sapere se Zayn e Angel si baciano oppure no, sinceramente sono più coppia Harrel :3 (non so perché,bho), però questo presunto bacio potrebbe complicare le cose oppure renderle più chiare... Chi lo sa? Di certo tu e non io (ok faccio pena)
Anyway, il capitolo è perfetto e non ho trovato nessun errore d'ortografia :) ora vado perché ho da fare... A presto?
Xx
Ps. Mi dispiace che tu debba andare a scuola il pomeriggio, deve essere davvero una rottura di coglioni...

21/09/14, ore 14:28

o mio dio è stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

20/09/14, ore 22:00

Capitolo bellissimo , fammi sapere quando aggioni, questa storia è la perfezione. Scusami molto per il ritardo.
Alla prossima.
Un bacione
Vero :)

20/09/14, ore 14:34

Il capitolo mi piace moltissimo non mi aspettavo un momento tra zayn e angel.
Spero che aggiornerai presto

18/09/14, ore 19:12

Heiiiii :) 3 giorni ritardo... Ma io può! Hahah no dai scherzoo xD volevo dirti che il capitolo mi mia e molto mlml e... Che adoro la tua storia a *-* e comunque si vorrei che mi avvertissi quando aggiorni pliz! Ci vediamo al prossimo capitolo zauu baci xX

15/09/14, ore 18:50

Il capitolo è davvero bello *-*
Povero Harry che non riesce ad accorgersi di cosa prova (ehehehe)
Beh, spero che presto se ne accorga ^-^
aggiorna appena puoi :*
Chiaraxx

15/09/14, ore 16:16

Ehiii!:) rieccoci qua a scrivere qualcosina su questa bella storia... Comunque, sono davvero curiosa di sapere come andrà la gita e se succederà qualcosa in particolare tra Harry e lei oppure in generale. Sicuramente a Harry piace Angel e credo anche a lei piaccia lui... Però sinceramente non so se pensare che gli piace pure Zayn oppure sono soltanto amici. Bho... Comunque, dal punto di vista grammaticale è tutto perfetto e la storia prosegue bene :)
Ok,ora vado, a presto!
Xx

14/09/14, ore 23:41

Oddio ma è bellissimo! Io adoro Harry e Angel e non vedo l'ora che si mettano insieme, continua presto!!

14/09/14, ore 21:52

Perfetto, se riesci ad avvisare fallo, lo so che è faticoso quindi se vuoi avvisarmi fallo e se non lo fai passerò io :) tranquilla.
Alla prossima.
un bacione
Vero :)

14/09/14, ore 21:38

è stupendo il capitolo lo adorooo, e comunque mi piacerebbe che mi avvisassi per favore, quindiiiiii continuaaa e avvisamiiii :)

09/09/14, ore 02:42

Hey ciao! Ho avuto un problema con il pc quindi ho letto gli ultimi tre capitoli tardi e devo dire che sono stupendi! Oddio, finalmente ha baciato Harry! Sono troppo contenta, li adoro come coppia!! A presto, bacii!