Il 99% di me ti odia, ma l' 1% ti ama... e quell' 1% prevale su tutto.
di Unicorni_Sexy_1D

05/07/14, ore 18:37

Bellissimo! Continua presto ti prego, mi piace la tua fanfiction!!!

17/06/14, ore 17:38

Belloooo! Continua presto mi raccomando, sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Austin, Angel e Harry!!

16/06/14, ore 21:58

Ciao Vale!
Io,a differenza tua hahahah,amo questo capitolo.Rispecchia bene l'amicizia che c'è tra le ragazze.Austin comunque è molto carino,anche se non mi convince molto,rivoglio il mio Hazza hahahah!
Aspetto il prossimo capitolo,ciao dolcezzaaa!
Chiara01!

16/06/14, ore 20:30

Heiii :).Bello il capitolo e Charlie é cucciola*-*Austiin e Luke,io sono disponibile per usicre lol.Comunque,non ho molte cose da dire,anche perché devo fare il "disperato ripasso del giorno prima" per la seconda prova dell'esame di Stato quindi perdonami se la recensione é corta,mi rifaccio alla prossima.Ciaociao,ah il capitolo mi piace tanto tantoo
-Arii
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 08:54 pm)

16/06/14, ore 20:22

No dai aspetta, il capitolo è meraviglioso, non fa cagare :) continuà così, e continua :)
Famme sapere se riesci a fari sapere, se non riesci passo io non ti preoccupare :)

07/06/14, ore 21:46

Weeeei riekkomi qui cn un alrra recensione. Devo dire ke scrivi abbastanza bene.. scorrevole e chiaro. Inft nn mi stanko di leggere i tuoi capitoli km mi succede a volte. Bel capitolo cmq.. haz un po pervy ma cosa mi aspettavo? Ahahahahahah ♥

06/06/14, ore 22:58

Oddiooo hai fatto bene a consigliarmi la tua FF. Se devo descriverla cn una parola opterei x.. ESILARANTE! MI ha ftt morire dal ridere e la parte del litigio e di Liam ke parla di toy story è unika!! Metto la storia tra le seguite :)

25/05/14, ore 14:56

Amo da morire questo capitolo.Il mio unico consiglio è quello di non sottovalutarti,sei bravissima non c'è modo che tu sia scontenta di quello che scrivi,devi credere di più in te stessa.Ciao e alla prossima!<3<3chiara01

25/05/14, ore 09:49

Ciao meraviglia,mi piace tantissimo la tua storia. Scrivi davvero bene complimenti. Ti prego fammi sapere quando aggironi mi farebbe piacere :)
Complimenti ancora :) ♡ ♥
Alla prossima
Vero ;)

03/05/14, ore 23:31

Oddio è bellissimo! Mi piace molto, complimenti! Harry secondo me anche se fa il pervertito prova qualcosa di più per Angel e non vedo l'ora che se ne accorga. Continua presto, ciaooo!

03/05/14, ore 21:02

Wow *-* ☆★, bellissimk questo capitolo mi piace la storia ;) :) ♡♥☆★ ♧♣ fammi sapere quando aggiorni :)
Vero :)
Ps. Non so come potresti chiamare questo capitolo. Forse chiamalo "una cotta o no?" Bhe questo è il mio parere fai come vuoi :) ;)

03/05/14, ore 20:51

Il capitolo me gusta mucho,hahahahah!!La storia mi piace tantissimo,Harry è davvero pervertito,non c'è nulla da fare!Sei bravissima comunque,continua così e grazie per avvisarmi ogni volta che aggiorni,te ne sono molto grata!!<3<3

28/04/14, ore 14:54

Il capitolo è bellissimo anche se un po' corto,tu sei bravissima.Concordo con te sul video di you and i!Ciao e alla prossima!<3<

28/04/14, ore 00:02

Wow sono bellissimi entrambi i capitoli! Harry è uno stronzetto ahahahah ma fa bene Angel a tenergli testa! Mi piacciono davvero molto, continua presto!!

27/04/14, ore 22:53

Continua muoio dalla voglia di continuare a leggere. Mi piace molto questo cspitolo specialmente la parte dove dice che ha risposto alla prof e Harry disse commento pervy ni piace moltissimo. Muoio per sta storia non ho parole è troppo perfetto. Fammi sapere quando aggiorni che passo come un lampo anzi u fulmine ahhahahaha
Ciauuu