Il 99% di me ti odia, ma l' 1% ti ama... e quell' 1% prevale su tutto.
di Unicorni_Sexy_1D

09/11/14, ore 13:09

Ehii! Sono qui haha
Mi piace il capitolo perché da qui in poi le cose diventeranno un po più complicate visto la "comunicazione" di Zayn (cosa che sinceramente mi aspettavo)
Un'altra cosa che invece non mi aspettavo era l'incidente perché ci sono rimasta davvero di sasso. Chissà che minchia succederà stavolta visto che poverina non può neanche godersi il concerto del suo idolo in santa pace... Mha
Comunque, spero di avere presto tue notizie :)
Xx

05/11/14, ore 19:57

Eccomiiiii!!! Finalmente mi sono decisa a lasciar una bella recensioncina a questa storia! Bhè che dire? Mi piace un sacchissimo!! Continua prestooooo...voglio sapere come va a finire eh! Non puoi far farfinire il capitolo csì!!! Non puoiiiii!!! Ahah! A parte gli scherzi;Brava! Continua così!!
Un abbraccio ------> symy :D
P.S.
Non riesco trovar la pagina facebook della storia...mi dice che il gruppo è inesistente....Help me! Ahah! Ciaoooo!

03/11/14, ore 16:41

LALALALA eccomi qua (ho fatto rimaaa haha no ok la smetto) ok questo è il capitolo 22 giusto? (Dio se sbagliassi un altra volta mi nasconderei sotto un masso e non recensirei più la storia haha) allors... Che dire? Ti sei superata, come sempre *piccole pervertite crescono mlml* adoro questo capitolo e... Sei una stronzetta assurda(non offenderti ti amo lo stesso)! Come mai mi lasci sempre con questo vuoto?! Dioss prima Zayn adesso Harry! Il mio povero cuore non ce la fa u.u!!! Che Bad Girl. Bad Bad Bad girl ok si ho finito lol. Mi dispiace molto per Jen (spero di aver azzeccato il nome, sai la VECCHIAIA fa brutti scherzi... xD) e bo spero che si riprenda presto... Zayn... Zayn... Zayn... PERCHÈ CAVOLO SE NE ANDATO?? Vuole per caso morire ma non so io! Fallo tornare perché rischia la morte. E bo penso di aver finito... Ci 'vediamo' al prossimo capitolo (e nel frattempo messaggiamo sul gruppo... Non ti libererai mai di me muhahah ok sto seriamente male.) baci xX
p.s oggi non sono normale e scusa le varie imprecazioni nella recensione, ma sono anche eforica e nervosa e cago caramelle colorate.

02/11/14, ore 20:09

Ciao bellissima! Volevo solo dirti che questo capitolo è fantastico e che mi piace sempre di più la tua storia mlml sono un po' triste che tra dieci capitoli finisce :( be dai per fortuna pubblicherai un'altra storia e il sequel e non ci libereremo facilmente di te haha. Come tu on ti libererai facilmente di me è delle mi recensioni colorate xD. La mia frase preferita è stata quella che Harry dice a Angel. Devo dirti anche sei cattiva. Mi lasci in sospeso con Zayn che entra nella stanza di Angel! Adesso fantasticherò fino a quando non aggiornerai! Ti odio (no nonè vero, ti amo haha) al prossimo capitolo baci xX

02/11/14, ore 12:35

Oddio ma è bellissimo , anzi perfetto ! Fammi sapere quando aggiorni .
Alla prossima
un bacione
Vero :)

02/11/14, ore 11:36

STUPENDO! Mi piace moltissimo.Spero che l'ispirazione ti rivenga presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succede tra HARRY E ANGEL.
Soprattutto cosa le deve dire.Mi raccomando aggiorna presto ;)
Baci...Mary <3

02/11/14, ore 09:18

Ciao Ermyyy, il capitolo bello come sempre,ma cazzo tu vuoi farmi morire di curiosità,l altra volta con Zayn, adesso con Harry,cosa cazzo le dice???
Non vedo l ora che aggiorni,ci sentiamo sul gruppo!!!
Ps: viva la banana

02/11/14, ore 09:05

Bello! Complimenti sei una scrittrice fantastica, molto bello il capitolo baci giulia33 :* Xx

02/11/14, ore 00:56

Come diamine fai ad essere cosí dannatamente brava a scrivere?? *-* Mi é piaciuto tantissimo... Mi dispiace per jen.. Non me lo sarei nai aspettata. E quando Zayn dice di esser innamorato di lei *-* (questo me lo aspetavo un pochino). Comunque continua :*.
Viva la Banana hahahahaha :') :D

01/11/14, ore 22:15

Non riesco a vedere il trailer! Come faccio? Cmq bellissima storia

01/11/14, ore 21:03

Scusami molto per il ritardo, il capitolo è perfetto e sono curiosa di leggere il prossimo. Alla prossima.
Un bacione
Vero :)

31/10/14, ore 13:46

Bellissimo!! Questa storia, mi incuriosisce sempre di più ;)
Continuala al più presto.Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso,quindi CONTINUAAA!! <3 :)

29/10/14, ore 20:22

ciao sono v.. amo la tua storia ... non cambierei niente della storia e de vestito penso delle scarpe col tacco.. la mi frase preferita e quella di Harry quando dice la verita ad Angy. Il mio numero è 3930800219.. sinceramente se lo legge qualcun altro non mi importa comunue.. il mio nome facebook è Vivien Torretta. Continua ti prego... baci vivien.. Ho la tua storia tra le preferite le ricoprdate e tanto altro :*

29/10/14, ore 12:53

Bellissimooooo! Sono a scuola e sono costretta a lasciarti una recensione veloce, continua presto!!

29/10/14, ore 11:04

Ciauuu, capitolo bello come sempre, mi farai morire dalla curiosità ma vabbé ahaha
Comunque io non cambierei niente della storia, per me è perfetta così!
Poi io direi scarpe con il tacco.
E la mia frase preferita credo che sia:tutti mi mentono per farmi felice
Baci, ci sentiamo su Whatsapp
Aggiorna prestooo