Il 99% di me ti odia, ma l' 1% ti ama... e quell' 1% prevale su tutto.
di Unicorni_Sexy_1D

03/09/14, ore 12:07

Continua cosi! Mi piace sempre di piú! Soprattutto la frase: "continua a sorridere anche se va tutto male perchè solo con il sorriso si puó sistemare tutto". Davvero bella 😍

kisses roby 😘

02/09/14, ore 18:55

Amo, amo, amo, amo, amo, adoro,amo, ok basta amo,
La storia e questo capitolo, hai ragione, é bellissimo; mi piace molto il ruolo di zayn.
A presto spero!

02/09/14, ore 15:22

stupendo il capitolo lo adoro e Zayn è così puccioso con lei, continuaaa e avvisamiii :)

02/09/14, ore 11:12

mi sono rifatta viva *-*yee
Finalmente qualcuno ha scoperto i tagli di Angel,anche se sarebbe meglio che Zayn lo dicesse a Niall o a Liam,invece di tenersi la notizia per se. u.u
Spero che Harry cambi comportamento al piú presto u.u
Aspetto il prossimo capitolo,aggiorna appena puoi :*
ps.Anhe da me c'é uno schifo di tempo:')

02/09/14, ore 10:35

Scusami molto per il ritardo, la storia mi piace da matti.
Mi scuso di nuovo per il ritardo.
Fammi sapere qua so aggiorni, la storia mi piace da matti!
Alla prossima

02/09/14, ore 01:11

Ehii! Lalalala hahahhaha ok basta che sennò sclero pure io :") Comunque, il capitolo mi piace molto e mi piace moltissimo la parte durante la quale Zayn ed Angy parlano e lei si sfoga, sono riuscita a percepire ogni singolo momento del capitolo e adoro questa Cosa. Comunque, sono curiosa di sapere cosa vogliono dire le parole di Harry all'inizio del capitolo, quando parla lui... Chissà, Bho... Comunque, io spero tanto in un momento Hargy (Harry & Angy ??) Haha ok, la smetto che la stanchezza gioca brutti scherzi quindi ora ti saluto e a presto! :)
Xx

31/08/14, ore 23:14

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

31/08/14, ore 20:03

Oddio bellissimo.
Fammi sapere quando aggiorni.
Alla prossima.

29/08/14, ore 14:51

Bello mi piace il capitolo e mi piace moltissimo anche il video degli auguri per liam che trallaltro é un grandissimo fino che io amo ma questi sono dettagli auguri liam <3

18/08/14, ore 00:49

Ehi, ho letto la tua storia in questi giorni e mi è piaciuta molto... Sono qui a dirti qualche parola su cosa ne penso,ma sta tranquilla perché saranno solo aggettivi piacevoli :) inizio col dire che la storia è strutturata bene e che è mi piace quando narri le parti un po' più complesse della storia (non so se hai capito quello che intendo comunque credo di si) perché riesci a far impersonificare (?) i lettori, o almeno così è successo a me. Sono curiosa di quello che succederà nei capitoli a venire, a presto! :)
Xx
Ps. Mi piace molto la "pazzia" che lei fa in moto, la trovo una cosa spontanee,divertente,ma allo stesso tempo liberatoria (?) haha ok,ora seriamente mi dileguo

16/08/14, ore 22:47

Davvero bello questo capitolo!! Non vedo l'ora che aggiorni! Un bacio 😍😍

16/08/14, ore 15:00

Ciao, voglio iniziare a dire che è una bellissima fan fiction ( mi piace tanto)
Mi potresti avvisare quando aggiorni? Grazie in anticipo :)
Baci
Sara<3

16/08/14, ore 13:13

Capitolo perfetto. Fammi sapere se riesci o se vuoi quando aggiorni .
Alla prossima :)

16/08/14, ore 00:49

quante volte l'avremo detto? almeno 30, ma che ci vuoi fare?
ADORIAMO la tua storia.
per favore continua prestissimo! ti aspettiamo!

♥Vale&ClaCly♥

15/08/14, ore 22:48

Hi!!!
(so che te l'ho gia detto, sono noiosa lo so)
MI PIACE MOLTISSSSSIMO LA TUA FF.
Un capitolo fantastico, come tutti gli altri ovviamente.

Quando ho finito esco dal bagno e vado in camera mia.
Ovviamente chi ci trovo? Harry. Intento a rovistare nei cassetti della mia biancheria.

Adoro questa parte.
Agiorna presto, please.