Il 99% di me ti odia, ma l' 1% ti ama... e quell' 1% prevale su tutto.
di Unicorni_Sexy_1D

05/02/15, ore 13:34

Oddioooooo ... Non leggo su efp da tantoooo... Ma credimi vale.. Amo la tua storiaaa.. Oddiooi ho il cuore a millee.. Continua prestoo...
Sei fantastica.
Baci Vivy

24/01/15, ore 17:28

Okay ho passato tre lunghi giorni a leggere la tua storia e non lo so. Vorrei scriverti qualcosa di bello ma non ho idee, andrò sul classico... È molto bella la tua storia, non è noiosa o scontata come mi sembrava all'inizio, anzi è piena di colpi di scena e succede spesso esattamente l'opposto di quello che mi aspetto.
Ho creduto fino all'ultimo che Jen sopravvivesse e invece no.
Forse sarò l'unica, ma io tifavo per Zayn ( ho una fissa per lui, non sono pazza però)
Spero che aggiornerai presto, alla prossima!
Fede <3

21/01/15, ore 23:19

Aaaah è bellissimo! Oddio Angel incinta, aaw è troppo dolce quando dice che vuole tenere il bimbo! Ti prego continua presto!!

21/01/15, ore 16:36

"Un istante dopo mi passano davanti agli occhi immagini di un bambino bellissimo nel momento in cui ride, in cui dorme e sembra un angelo, in cui gli escono i primi dentini, in cui dice per la prima volta “mamma”, in cui comincia a camminare…
Sento alcune lacrime scendere sul mio viso lentamente. Sorrido spontaneamente. Quel puntino minuscolo sarà un bambino, una vita, una persona. E io sono sua madre, sarò io la persona che chiamerà mamma…"
Aww *si asciuga le lacrime*
Che bel capitollo corto ma bello!
Voglio vedere la reazione di hazza😱😍😳😁💦

21/01/15, ore 14:48

Capitolo perfetto, mi piace molto e sono curiosa di sapere come andrà avanti.
Alla prossima un bacione

14/01/15, ore 20:37

Hei!!! Eccomi quii come promesso, AMAMI. Te la sto facendo viola come mi hai chiesto sono o non sono dolce?? Hahaha okk io è i miei scleri... Ti prego fai finta di nulla hahaha. Arrivo un po' in ritardo ma.... Siiii il nostro Vas Happening Man ha 22 anni!! Cavolo quanto passa veloce il tempo! Mi sembra ieri quando stava a X-factor e diceva 'I can't dance Simon...' Ahhh cuccioletto mioooo hahaha ok basta.
parliamo del capitolo piuttosto!! Allora come sempre ti sei superata, è PER-FECT. Leeroy approva hahahah. Bene dai.. Mi è piaciuta la parte di Lucas... A proposito chi è?!? È di passaggio o no? Mlm haha. Spero tanto che sia incinta. Già già. Aggiorna presto che I NEED YOUR STORY. THANKS. haha ok ho finito me ne vado. Ciaoo alla prossimaa baci xX

14/01/15, ore 13:23

Siiii
Hai aggiornato!!!
Bel capitolo
E .😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 .....
É incinta???!!!!!!
Secondo me si...
Ma vabbe...
Ti prego aggiorna presto?!!!

13/01/15, ore 23:24

Non puoi lasciarmi cosiiiiii! Ahahah ti prego continua presto ❤️❤️ voglio davvero tanto che Angel si metta con Harry, li adoro troppo aw

12/01/15, ore 21:13

Non mi dire che è incinta *-*
Fammi sapere quando aggiorni che mi sto incuriosendo *-*
Alla prossima
Un bacione

20/12/14, ore 20:48

Oddio, scusami molto per il ritardo. Giuro che pensavo di aver recensito. Scusami ancora.
Fammi sapere quando aggiorni.
Un bacione

19/12/14, ore 16:28

O MIO DIO. Angeeeeel ma cosa faiii?! Ahahahahaha però quanto sono dolci lei ed Harry insieme! Troppo!! Ti prego continua prestoooo

17/12/14, ore 15:53

*-*
Con questo ho detto TUTTO...
Non so che dire.... Troppo BELLO

Ciao
Finalmente😂😂
Il capitolo é Bellissimo😏�😏😏😏
Come sempre
La parte che mi é piaciuta di più?
Uhmmm
"ti prego Harry, scopami"😂😂😂😂😂
Ahahah no
Ok😊😜
Tutto il capitolo mi piace😍
Poi

Perché i cani non fanno caa
Vediamo: non ho la più pallida idea😂😂😂😂😂
Per finire Uhmmm
Aggiorna presto!!!

14/12/14, ore 17:52

Buon pomeriggio bellissima! Allora... Cosa dire del capitolo? Stupendo!! (Soprattutto la parte del pompino HAHAHA no ok la smetto xD)
in realtà tutto il capitolo è bellissimo, e forse Hazza inizia a provare veramente qualcosa per Angel, finalmente (uh ho fatto rima xD) e adesso rispondo alla tue domande...
-penso che il capitolo sia fantastico ma l'ho già detto
-la mia parte preferita?!? Quando Harry dice al suo amico che Angel è la sua ragazza aw che tenero *-*
- tu è le tue domande come questa mi rovinerete l'esistenza! Cioè è da quando ho finito di leggere il capitolo che ci penso!! Comunque penso che la risposta sia... Perché sono più sexy quando fanno muu (mi hai anche fatto venire in mente la canzoncina del mu-mu ti odio haha!)
E poi volevo ringraziarti per aver messo il mio nome alla fine.... Sul serio lo apprezzo molto!! Ti amo. Il caso è chiuso. Haha aggiorna il prima possibile che voglio sapere che succederà quando Angel scoprirà quello che ha fatto e le ha fatto Harry hihi baci xX tua Lara

14/12/14, ore 17:36

1)il capitolo è fantastico!
2)Angel mi tira con forza verso di lei e lascio stare la ragazza anonima.
Sinceramente è molto più bella Angel di quella ragazza. Questa parte è fantastica.
3) I cani non fanno ca...perché se dovrebbero abbaiare più volte uscirebbe cacca hahaha. Sinceramente non lo so. xD