Never Let Me Go.
di MarDC

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/04/18, ore 20:46

Ciao, ho aggiunto la tua storia 2 giorni fa e ieri l'ho iniziata a leggere!! Che dire? Mi sto divorando i capitoli, é bellissima!! Il mio personaggio preferito è JJ e la frase che ha sussurrato alla fine di questo capitolo mi ha steso!! Spero veramente che Faith alla fine scelga lui!! Non so William inizialmente mi piaceva ma poi la sua indecisione e il suo atteggiamento me lo fanno piacere sempre meno capitolo dopo capitolo al contrario di JJ che lo adoro sempre di più!!

11/01/18, ore 13:39

Forse forse allora qualche speranza c'è che Faith torni a guardare con gli stessi occhi di prima Will! Speriamooo

10/01/18, ore 18:20

Non aspettavo altro che l'aggiornamento del 20 esimo capitolo cavoli!!
Sinceramente non ho molto da dire... Se non che ero dalla parte di William e che continuerò a sperare che lei alla fine, anche se sembra aver fatto la sua scelta, tornerà sui suoi passi e sceglierà lui.
A presto

21/09/14, ore 19:04

Aiuto sono in ritardo di una settimana!!! una settimana!!
Ora ho due motivi per adorarti:
1)ti piace Hunger Games!!
2)Scrivi una delle mie fan fiction preferite!!
Aiuto questo capitolo è statro JJoso (?)  aww ma io li adoro insieme!
Muoio dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! :)
Baci,

21/09/14, ore 14:43

ODDIOO *_*
Un capitolo stupendo e pieno di JJ*_*
Lo adoro però ti prego aggiorna presto se no muoio di curiosità!!!!!!
Al prossimo capitolo.
Aly.

15/09/14, ore 23:16

Eh nooooo... Non puoi finire un capitolo così?? 😍 Sto sbavando come una lumaca... Troppo bello!!! Scritto benissimo... Poi il finale in suspense é magnifico! Cioè é un po' da, come dire, cattivi (sto scherzando ahahahah)... Però ci sta benissimo! Comunque... Il rientro a scuola mmh... 1) grazie...! 2) Ho fatto 2 ore e ne sono felice (primo anno di superiori... Ahahah sono primina!). 3) Beh... Domani avrò... 6 ORE. Mi faccio le condoglianze da sola... Complimenti di nuovo! Aggiorna presto! Un bacio! 😘
-Esercito111

13/09/14, ore 15:05

allora, da dove incominciare? ho iniziato la storia ieri e ho letto tutti i capitoli in un'ora. Io amo questa storia, voglio dire, spero vivamente che ci sarà un momento dedicato nei capitoli futuri in cui Faith rinfacci al padre tutto, specialmente il fatto di aver presentato la sua compagna nel giorno della scomparsa di sua madre ( che è scandaloso). Ovviamente tifo per Jamie e spero con tutto il cuore che Will si faccia da parte, quel ragazzo problematico ha davvero bisogno del suo raggio di sole. Grazie per aver aggiornato così presto, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, ciao!

13/09/14, ore 01:58

Non sei soddisfatta?? Cavoli... É stupendo! Sono sincerissima, forse é uno dei miei preferiti, perché ci sono molte parti di William, che adoro tanto! In effetti io, come JJ, dubito molto (adesso) dell'amore tra Will e Faith... Non so, con questo capitolo e quello precedente mi fa pensare ad un finale da shock... Cioè che invece che Will/Faith ci saranno JJ/Faith... Ahahah non so che aspettarmi, e questo mi fa aumentare la voglia di leggere e rileggere la tua FF! Aspetto un continuo davvero! Comunque con il "mio" William... Ci siamo un po' allontanati... E forse va bene, non so, lo sento troppo lontano.
Un bacio! 😚❤
-Esercito111

12/09/14, ore 23:44

Hey:)
Allora inizierò questa recensione dicendo che shippo alla follia JAMIE...W JJ.
bene dopo il momwnto sclero passo al capitolo, corto ma bello. Non contiene molte cose importanti tranne il finale tra i due protagonisti che ho davvero adorata, poi le ultime parole del capitolo sono molto AWWW.
Devi assolutamente farle sciegliere JJ, non c'è storia.
Eh si lo so di essere una rompi palle. Comunque aggiorna presto.
Aly

12/09/14, ore 17:12

Allora che posso dire William ha ragione su una cosa:Faith deve decidere!! Ma deve decidere anche lui!!
Sta solo illudendo Sandy e creando confusione tra tutti!!
w JJ!! ahaha
il capitolo è sempre bello e non ti preoccupare perchè è carino anche il pov's william.
un abbraccio,
Mari2831
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 05:13 pm)

11/09/14, ore 23:22

Appena ho letto il titolo della tua FF stavo per lacrimare! Non preoccuparti del ritardo, se arrivi con i capitoli così ti perdono... Ahahah scherzo! Sempre bellissimi!
Un bacio!
Esercito111
P.s. Sono TzN_Moni2913 ❤😉

14/08/14, ore 14:41

O mio dio!!
Come puoi terminare il capitolo così!?
Mi vuoi far morire? Beh.. ci stai riuscendo!
Sì Will lasciali da soli tre giorni muahahah
Mi sono un po' persa all' inizio ma più o meno ho capito!
molto bello, aggiorna presto!

10/08/14, ore 21:15

mamma mia...ma dico si può davvero finire un capitolo a questo Crudelia??? A parte gli scherzi.... confesso di fare un po' fatica a seguire la storia nei tuoi aneddoti iniziali... ma ad ogni buon conto, spero di leggere presto il prossimo capitolo e ti prego...occhio a morti improvvise che sono debole di occhi.... Grazie

25/07/14, ore 15:30

No!! non puoi lasciarmi così!!! Uffa.. adesso sta vincendo Will (che momento imbarazzante nel camerino! XD)
JJ non farti paranoie e vai da Faith :) così saremo tutti felici..
Che dire capitolo bellissimo bla bla e... NON PUOI ASSOLUTAMENTE ABBANDONARE LA STORIA!! ahahah buona vacanza,

20/07/14, ore 17:17

E no Faith! No! Non si fa!il povero JJ adesso che deve fare? Uffa anche Clarissa ci si mette?

Capitolo molto bello (ma ormai lo sai già che te lo dico a fare?) Speriamo che Faith preda una decisione (diciamo subitoo!!) E scelga JJ  *-*
Al prossimo capitolo,
Mari2831
P.s. anche io mi sono affezionata :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]