Il diario di Sara e il suo sogno
di shasha02

21/12/14, ore 15:46

Ciaooo
Aspettavo con ansia questo capitolo.
Nel capitolo si può vedere benissimo una cosa: Paparazzi Time.
Ora vado che sono di fretta.
Un bacio bye

16/09/14, ore 19:42

Ciao
Capitolo bellissimo
Cioppiacere cog**** era ora che ne subbissi le conseguenze sei solo un bast***** etc etc....
Bè buona scuola e aggiorna presto.
Ciau
Kiss&Love
Lola xx

09/09/14, ore 21:12

Hey hey hey!
Come và????
Capitolo bellissimo brutto figlio di me***** devi lasciare stare Sara e tutta la sua famiglia in pace o ti ammazzo, bè alla prossima ciau
Kiss&Love
Lola xx

13/08/14, ore 12:44

Ehi! ciao la tua ff è molto bella, mi fa sempre morire da ridere Niall che viene inseguito dai genitori di Sara e che gli urlano di fermarsi.. Ciao e alla prossima Kiss&Love Lola

24/07/14, ore 22:28

La tua ff è molto bella, anxi bellissima.
Mi ha colpito molto, comunque cerca su internet i cibi che mangiano in Inghilterra.
Spero di vedere altri capitoli sia in questa che in quella IN LOVE

03/07/14, ore 14:34

AMIAMO la tua storia! Nient'altro da dire <3
A presto...

28/06/14, ore 16:03

Eccoci qua come promesso! Bellissimo capitolo! continua presto e avvertici!
L'altra storia la leggeremo fra poco!

Iris & Manuela Xx

Ps.Abbiamo aggiornato Brave :) Ci farebbe piacere una tua recensione con su scritto il tuo parere!
A presto.

13/06/14, ore 18:09

Sai questa storia è abbastanza carina, solo che ti consiglio di eliminare quasi tutti i punti escamativi perché impediscono al lettore di leggere facilmente, di fare i capitoli più lunghi e di inserire qualche dialogo. Baci!
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 06:12 pm)

13/06/14, ore 17:09

Bellissima storia, l'abbiamo letta tutta d'un fiato ed è da 'sta mattina, che non riuscivamo più a dormire, che la stiamo leggendo.
Hai un talento naturale per scrivere le storie, davvero!
Non abbiamo recensito i capitoli precedenti perché in tal caso ti saresti trovata un sacco di recensioni in un colpo!
Avvertici quando continui, non vediamo l'ora!!
Ah, se hai voglia ci farebbe piacere che anche tu leggessi uno dei capitoli di Brave e che recensissi!!
Baci,