Non ti libererai di me!
di darksnow

19/05/14, ore 13:55

Ciao, ehehe beh povero Sasuke, ha ragione Naruto gli compare sempre davanti mezzo nudo, già fa fatica a resistergli normalmente figuriamoci così! XD
Comunque sia si, Gaara l'ha salvato un'altra volta. Cosa farà Sasuke, si confiderà con il rosso? E quest'ultimo lo aiuterà?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Kiss

18/05/14, ore 22:50

sasuke sasuke, stai attento che naruto poi si ingelosisce! comunque! naruto fooooorse in fooooondooo in fooooondo non è uno stronzissimo (?) ecco. gaara sarà l'eroe della situazione, per sasuke... che dire... aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora di scoprire come andrà la "festa" per il "nuovo arrivato". Ciao ciao!

18/05/14, ore 22:11

Sasuke, per me, sta vedendo la faccenda dal punto di vista sbagliato. Gaara non salva lui ma Naruto.
Il biondo nasconde qualche cosa, qualcosa che la sua famiglia ignora ma i suoi amici sanno.
Sasuke deve scoprire la verità al più presto, sono curiosa e lo voglio sapere.

18/05/14, ore 20:07

Mitico, anzi...peccato che Gaara gli ha interrotti xD

comunque, bel capitolo u_ù aspetto con ansia del prossimo. °A°

18/05/14, ore 19:12

Aah ma Gaara è fantastico! Questa storia mi elettrizza parecchio! Cosa nasconde il nostro Sasuke? Quanto mistero per il mio povero cuore! Attendo con ansia, tanta ansia, il prossimo capitolo!
Non ho niente da dire su come hai scritto, mi piace il tuo modo di scrivere, lineare semplice e leggero. Con il giusto di ilarità, ma senza esagerare. Davvero complimenti!
A presto
baci,
SeaMonster

16/05/14, ore 22:03

Aaah fantastico! Che capitolo! Mi rimane un ansia e un desiderio di sapere il continuo che mi consumano! Povero sasuke, è tenero quando è nella parte del "sottomesso". È sempre lui il maschione geloso e sexy; adesso invece spetta a naruto questo ruolo! E sembra davvero avere l'intenzione di far impazzire il povero sasuke! Continua così cavolo! È fantastico lo sviluppo delle cose! Aspetto il prossimo capitolo in trepidazione
In bocca al lupo
Baci :*

15/05/14, ore 20:21

Casa nuova vita nuova. Forza Sasuke, puoi farcela, anche se un Naruto mezzo nudo e bagnato che ti apre la porta ti manda quasi all'altro mondo.
Gaara é la chiave di Volta per capire Naruto, lui sá e può dire.
Sasuke vuole conquistare il biondo e per farlo ha bisogno di informazioni.
Non vedo l'ora di scoprire cosa combinerá il moro per raggiungere il suo scopo e le punizioni di Naruto.

15/05/14, ore 14:21

Ciao, mamma mia che Naruto dittatoriale! Devo dire che vedere Sasuke così arrendevole mi fa uno strano effetto. Ok che è casa del biondo, ma che Sasuke non possa uscire quando Naruto non c'è mi sembra una regola assurda! Inoltre hai detto che il moro disubbidirà parecchie volte però secondo me non dovrebbe essere passivo nel subire la punizione senza lamentarsi, ma anzi farsi valere.
Ti segnalo due errori che ho trovato nel testo: "la porta di aprii rivelando" e "Se infransi una sola regola".
Al prossimo capitolo, kiss

15/05/14, ore 08:35

Ahahahahah troppo divertente questo capitolo. Finalmente sasuke è arrivato a casa di na-chan, che in questa fanfiction è veramente un demonietto. Di sicuro sasuke non seguirà le regole di naruto, mi preoccupano un po' i suoi castighi. In questa storia mi dispiace ammetterlo ma sto dalla parte d sasuke:sembra un gattino sotto la pioggia piccino!!! Quello che ha detto gaara m fa pensare che naruto sia bisex, speriamo bene ^_^
Ciao alla prossimo capitolo ^_^

15/05/14, ore 01:46

minchia ma che bella è sta storia????
va beh io amo e preferisco il sasuke seme bastardo e sexi ma non posso non amare una storia nella quale il provocante sexi 3 naruto ahhahahahha
ahhhhhh ti chiedo solo un favoree..non esagerare con le cose spinte..cioe non mi piace quando nelle storie descrivono sasuke e naruto come due che vanno a letto con il mondo...infatti preferisco le storie dove loro lo hanno fatto solo assieme e non con altri ahhahah
ovviamente capisco che ha livello sopratutto di trama naruto si è portato a letto piu ragazze di quante gli stanno sulle dita di una mano ma ti scongiuro non uscirmi fuori che lo ha fatto anche con uomini (tipo.che ha avuto una stpria con garaa...chiedo immensamente perdono.se tu ami il gaanaru davvero :( non volevo offenderti purtroppo a me non piace per nnt...io vedo sasuke e naruto solo esclusivamente assieme) e sasuke idem o.o gia un sasuke solo gay non me lo immagino hahha uno poi che si porta mille uomini a letto ancora di meno hahahah
cmq sembra a me o ste regole sono state messe un po perché naruto sembra geloso di sasuke???
boh chissa forse mi sbagliooo però mi hanno dato questa impressione hahahah
beh si era ovvio che il teme gli avrebbe disubbidito hahahah non vedo l'ora di leggere il prossimoo capitoloooo...un baciooo :D
e davvero.mi dispiace immensamente se qualche parte del mio commento non ti è piaciuta e ti ha offeso..non era ASSOLUTAMENTE mia intenzione :(
anche bravissima per sta bellissima storiaa!!♥

14/05/14, ore 22:58

Il fatto è, perché non vuole che parli con Gaara?È geloso del rosso o ha paura che Gaara dica qualcosa a Sasuke? tipo come prima che gli ha detto di stargli lontano. Oddio le cose si fanno interessanti, Naruto è proprio uno stronzo ahahahah povero il mio Sas'ke! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio :*

14/05/14, ore 22:50

ok, il titolo fa ridere solo a leggerlo! comunque, povero sasuke (sto diventando monotona)!!! naruto è un demone! è Kurama! gaara penso/spero lo metterà in guardia almeno un poco. Molto d'accordo sull'idea che sasuke non farà il bravo, disubbidendo al suo "padrone". qualche idea me la sono fatta anche io sulle possibili punizioni per sasuke *ghigna in modo malefico* mi chiedo che ruolo avrà gaara... sono curiosa. e poi, perché naruto non vuole che sasuke non parli con gaara? chissà chissà. spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile!

14/05/14, ore 22:47

Ciao =) devo dire che questa storia mi piace molto, ho iniziato a leggerla da poco e ho deciso di scriverti per farti conoscere il mio parere, è particolare e scritta bene! Sono curiosa di vedere come sarà la convivenza tra i due, da quello che ho letto penso che succederanno tante cose interessanti. Attendo il seguito, baci.
Isabel.

13/05/14, ore 20:39

Con le madri ci vuole pazienza, certi argomenti li tirano fuori nei momenti peggiori e bisogna sperare che finiscano alla svelta.
Il moro è sconvolto per il comportamento del "fidanzato" ma sembra intenzionato a
conquistarlo. Quello che un Uchiha vuole un Uchiha ottiene, é questo il motto di famiglia e poi lui ha il contratto in mano da leggere.br />
La promessa dubito che sarà mantenuta.
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 11:06 pm)

13/05/14, ore 19:43

Ciao,
Non mi sbagliavo, in questa storia il "Teme" è decisamente Naruto (anche se si chiamano al contrario , ma vabbè, questi sono particolari) . Tu non hai idea di quanto sia carino Sasuke come "Dobe" c'e..... voglio dire cioè và......... ( oddio parlo come una bimba min**ia XD)
Al prossimo capy !!!
Baci Roby_chan
p.s. te l'ho già detto che scrivi da Dio e che adoro le tue storie !? ( forse si ma lo ripeto così tu saprai che io sapro che sei adorabile !!!! <3)
p.p.s. ma io lascio sempre i post scriptum??