Non ti libererai di me!
di darksnow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/05/14, ore 14:04

Ciau! Allora, una vaghissima idea su cosa possa mai essere il tesoro di sasuke ce l'ho, ma nn penso possa essere ciò che penso. Con Itachi suppongo ne vedremo delle belle; povera Kushina, che voleva un figlio gay ma si è trovato un etero, spero tanto che non sia così. Poi.... alla cema suppongo succederà di tutto e di più, non vedo l'ora si scoprire le reazioni di Minato e Fugaku alla rivelazione del loro piano (se mai lo scopriranno). Al prossimo capitolo

03/05/14, ore 12:26

Ciao, mi hai incuriosito molto con questo capitolo. Poveri ragazzi ignari di quello che le loro madri gli stanno architettando, poi se Naruto è davvero solo etero le cose si complicano. Sono curiosa di scoprire cosa succederà alal vigilia ed ovviamente se Itachi scoprirà i piani prima e cosa desiderava ardentemente Sasuke.
Al prossimo capitolo, kiss

30/04/14, ore 21:54

Nessuna offesa per il titolo molte volte è la veritá, e con quelle due donne hai fatto centro.
Il piano é geniale e merita tutto l'appoggio possibile.
Sasuke é gay, ma Naruto? Ed Itachi é così coinvolto nella lotta contro i Namikaze o dà ragione al padre solo per tranquillitá?
Al prossimo capitolo

30/04/14, ore 17:57

Ciao. Bel capitolo, mentre lo leggevo tremicchiavo perché la storia mi ha appassionato un botto! Non vedo l'ora di vedere il piano di Mikoto e Kushina in atto. Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci

30/04/14, ore 14:05

Ciao, ma figurati se ci offendiamo per il titolo, è simpatico e visti i comportamenti delle due, gli si addice proprio. XD
Comunque sia ormai Sasuke e Naruto sono nati e cresciuti, Sasuke ha rivelato alla madre di essere attratto dagli uomini, ma Naruto? Cosa succederà quando riveleranno il patto?
Aspetto di scoprirne di più.
Kiss

30/04/14, ore 13:48

Ciao! Questa storia mi ha intrigata proprio! Scrivi molto bene e la trama è molto interessante, sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. Cosa faranno i due mariti? E i due ragazzi? Aspetto l'aggiornamento! ;)

29/04/14, ore 13:27

Ciao! Devo dire che come inizio mi incuriosisce, anche se non ci ho capito molto. Non vedo loro che entrino in scena Sasuke e Naruto così da capirci di più. Una cosa però è certa....mi piace molto come scrivi, io poi adoro le SasuNaru! Aspetto il prossimo capitolo! ^_^

28/04/14, ore 23:01

Ciao, come inizio è breve, quindi è presto per dare un giudizio però devo dire che mi hai incuriosito. Kushina e Mikoto hanno firmato un patto fra Sasuke e Naruto per porre fine alle ostilità fra le loro due famiglie. Cosa succederà ora? E come si comporteranno i due piccoli mano a mano che cresceranno? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo degli errori che ho trovato nel testo: "Bando si convenevoli", "immergersi negli più profondi o a meditare" e "con le lacrima agli occhi.".
A presto, kiss

28/04/14, ore 22:48

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in futuro! Sto già macchinando su cosa potrebbe succedere *risata*. Comunque, anche se il è capitolo breve, mi intriga parecchio! Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero arrivi presto! Ottimo lavoro!

28/04/14, ore 22:33

Come primo capitolo é corto ma molto intrigante.
Dal mio punto di vista Mikoto e Kushina possono conquistare il mondo, quindi sono dalla loro parte. Naruto e Sasuke mi fanno quasi pena ma quelli veramente messi male mi sá che sono i loro padri.
Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]