Non ti libererai di me!
di darksnow

23/05/14, ore 17:32

owh, povero Naruto. Comunque, bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Spero che aggiornerai al più presto >o<

22/05/14, ore 23:07

Siamo sicuri che Sasuke sia un genio, perchè io comincio a dubitarne seriamente.
Come fá a mettersi in queste situazioni, se il matrimonio non ci sará Mikoto e Kushina dovranno prendersela con lui.
Naruto é stato ferito in manira profonda e ora non si fida più, Sasuke ha una gran brutta gatta da pelare.
Il titolo rende l'idea dei sentimenti a fine discussione.
Al prossimo capitolo

21/05/14, ore 23:26

Ciao DS, certo che naruto non si smentisce continua ad essere cocciuto!
Baci alla prossima :*

21/05/14, ore 22:02

Capitolo molto bello, poi ho notato che aggiorni molto velocemente infatti spesso non mi rendo nemmeno conto che c'è già un nuovo capitolo =) sei super veloce ed è una cosa positiva perché così seguo meglio la storia e non me ne perdo un pezzo! Alla prossima, non vedo l'ora di sapere come continua! Baci.
Isabel.

21/05/14, ore 21:15

Ciao,
Non sai da quanto aspettavo questo capy, da te mi aspettavo cose straordinarie ed infatti non mi hai deluso!
Le cose cominciano a farsi piccanti, eh?!
Be, mi fa piacere, ogni tanto ci vuole una storia con Naru bastardo.
Baci, Roby_Chan

21/05/14, ore 20:35

no cavolo non mi puoi lasciare con un capitolo cosi! e io ora come faccio??? sono curiosa marciaaa!! ho gia detto come la penso...probabilmente naruto forse era innamorato..che sia un mascji mi sembra abbastanza ridicolo vista la trama e le affermazione assolute di naruto...allora una donna ma sinceramente ci sto capendo poco o nnt!
il mio piccolo narucchan soffre :(
Prima capisce di essere di sasuke prima possiamo andare avanti con la storiaaa!
aspetto davvero con ansia il prossimo capitolooo..un bacioo♥

21/05/14, ore 19:24

Il titolo è adatto, anche il mio Nooo è incluso. Cosa hanno fatto al povero naruto? E sasuke sulla soglia della pazzia è fantastico. Gli va proprio il cervello in tilt alla visione del biondo. Sono curiosa di saperne di più sul passato di Naruto. Ma anche di Gaara
Mhh sono troppo curiosa
Continua così,
Attendo il prossimo capitolo! Baci

21/05/14, ore 16:13

Ciao, grazie per la spiegazione sul titolo del capitolo. Sasuke mi ha sorpeso, non pensavo confessasse tutto ciò che prova per il biondo in un modo così aperto e spontaneo. Inoltre, Naruto come era presumibile è stato ferito davvero a fondo ed ora trova difficile aprirsi e fidarsi degli altri. Cosa succederà fra i due?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Kiss

20/05/14, ore 23:17

Gaara vuole tenere Sasuke all'oscuro, io concordo ma noi povere lettrici? Non meritiamo un simile trattamento, sono curiosa e lo voglio sapere!
Naruto è testardo quindi ha 15 anni deve avere preso una bella batosta se é diventato così.
La clausola finale mette fretta all'Uchiha e con l'inizio della scuola gireranno parecchie ninfette attorno a Naruto, meno possibilitá di stare insieme ma, se gioca bene le sue carte può scoprire qualche cosa.
Al prossimo capitolo

20/05/14, ore 16:25

Aggiorni molto frequentemente, o non vai a scuola/lavoro o sei un fantasma che scrive :)
a parte gli scherzi, vedo sasuke molto determinato a far innamorare naruto, ho gia detto che spero ci riesca? Forse si ma lo ripeto :D
gaara fa il misterioso,naruto non da un attimo di respiro a sasuke e per giunta tra poco inizia l'anno scolastico!
Certo che gli vanno tutte storte!
Un bacione :*

20/05/14, ore 13:43

Ciao, Sasuke grazie a Gaara, è venuto a conoscenza di qualche informazione che riguarda Naruto, anche se ovviamente la parte più importante non gli è ancora conosciuta, ma siamo solo all'inizio. Inoltre, ora che Sasuke ha letto la clausola del contratto è deciso più che mai a conquistare il più presto possibile il biondo, ma Naruto quindi non è ancora a conoscenza della clausola?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Kiss

20/05/14, ore 00:34

ma io quanto ti adoro??? sei gia riuscita ad aggiornare! cmq capitolo fantastico...finalmente si sa qualcosa di Naruto ma ora sono di piu le domande che ci facciamo...che è successo a Naruto a 15 anni? si è innamorato? di chi? un uomo? non penso avrebbe senso anche perche lui ha detto sicuro di non esserr gay infatti non si spiega il perche facciacosi con Sasuke...quindi di una donna? beh probabile quindi ha sofferto x amore? ma questo non spiega la protezione di gaara e xk non vuole cje si lasci andare con Sasuke...alla fine dovrebbe tenerlo lontano da tutti non solo sasuke...quindi non è che Naruto aveva già visto Sasuke? forse solo di vista e il padre gli ha detto che era un loro rivale...ora gaara ha paura che sasuke lo faccia soffrire....se naruto non se lo spiega vuol dire che è la prima volta che li capita quindi cosa succede???
mmmmmmm sono sempre piu curiosa...forse tutti i miei pensieri non sono manco giusti ...aspetto molto il prossimo capitolooo!!! un bacioo♥

19/05/14, ore 23:08

Si iniziano a scoprire cosette sul passato di Naruto... Sasuke mi sembra un bambino in gabbia... gaara è. ... no, non so come definirlo: una specie di spettatore? Narratore? Non si sa. La clausola cambia tutto. Se Naruto non si innamora si Sasuke, i piano andranno in fumo. Spero che si innamori e che scopriremo qualcosa sul passato del biondino.... e ho come il sospetto che non sia una cosa bella... vabbe, al prossumo capitolo!

19/05/14, ore 21:52

ho letto sto capitolo appena lo hai pubblicato ma dato che in teoria invece di leggere la tua storia dovevo studiare inglese mi sono presa due minuti solo per leggerla dato che ero troppo curiosa e oramai è uno degli aggiortamente che aspetto piu con ansia e non ho commentato hahahah
sisi lo so che dovevo atudiare inglese ma quando ho visto che sta storia era aggiornata non ho resistito hahahah
cmq capitoloo bellissimoooo...si inizia forse a cogliere piu qualcosa in Narutoo! Allora era gelosoooo! Solo non capisco Gaara...ha paura che si innamori di Sasuke? ma se gaara sa che Naruto è etero perche teme una cosa cosi? vuol dire che sa qualcosa che noi non sappiamo o forse conosce il biondo cosi bene che vedendolo come si comporta con Sasuke ha intuito qualcosa...oppure è lo stesso Naruto che li avrà detto qualcosa su Sasuke...mmmmm molti punti di domanda e la tensione ad aspettaree i tuoi aggiornamenti! :( cmq cadendo sul banale...le scene narusasu fantastiche! alla prossimaa aggiorna prestoooo...un baciooo♥

19/05/14, ore 15:28

A sasuke non va bene una!
Per fortuna ce gaara che lo salva, chissa cosa nasconde naruto....
Un bacio :*