Non ti libererai di me!
di darksnow

24/06/14, ore 12:46

Ciao, accidenti Nartuo dire che ha trovato un modo tutto suo per sfogare la sua frustrazione, anche se alla fine a Sasuke non è poi dispiaciuto molto.
Abbiamo scoperto cosa ha detto Tsuande a Naruto, anche se, sarà davvero tutto qui? Ed inoltre, il biondo sta mettendoci davvero molto impegno per nascondere ciò che prova.
Al prossimo capitolo, kiss

24/06/14, ore 10:34

Ti amo! Sposami! L'uchiha (eh già! Non posso chiamarlo papera bastarda mestruata perché in questa fic lo odio meno del solito!) che segue e cerca Naru...mi piace! Il fatto che il moro sia vergine?!...IMPAGABILE! Decisamente mi eccita! Inoltre questo Naru rude e dominante è fantastico! Solitamente lo preferisco nelle vesti del l'uke stuprabile ma anche come seme Dominante non gli si può contestare nulla! Selvaggio come la volpe che si porta dentro! ^.^
Sarà un tormento aspettare il prossimo capitolo! T.T

23/06/14, ore 23:29

Bel capitolo davvero! Questo Naruto così intraprendente è stupendo e Sasuke è troppo bello mentre si lascia andare tra le sue braccia =)
Sei veramente veloce ad aggiornare, ci vizi troppo ;) e io come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito.
Isabel.

22/06/14, ore 16:10

Molto bene, Naruto sa della clausola e ha pure presentato a tutta la classe Sasuke come suo fidanzato, anche se le ragazze non sembrano essere molto contente...
Sono curiosa di scoprire come continuerà, aggiorna presto mi raccomando =)
Baci.
Isabel.

22/06/14, ore 15:31

Ciao, sono contenta che tu sia tornata, anche se immagino che tu preferissi rimanere in vacanza ed ovviamente tanti auguri anche se in ritardo! ^_^
Passando al capitolo, ehehe povero Sasuke, di certo non sarà affatto un anno facile quello che gli si prospetta davanti, per una volta, sarà lui quello odiato da tutte le ragazze e che dovrà subire le loro vendetta. Ora si è capito che Naruto sa della clausula, anche se il modo in cui ne è venuto a conscenza non quadra, riuscirà Sasuke a scoprire la verità?
Aspetto di saperne di più.
A presto, kiss

22/06/14, ore 02:31

Ok che sono distrutta, ok che ho dormito appena 1:45 h in due giorni, va bene che sto per andare in letargo MA...non posso dormire prima di recensire il capitolo! Innanzitutto il fatto che il MIO (ehi sgallettate...se PROPRIO Naru dovesse stare con una donna...sarebbe MIOMIOMIOMIO...CHIAROOOO?!) Naru sia voluto da tutti...mi mnda in estasi e visibilio! Che poi comprende anche la brama della papera cattiva, meglio ancora! Ringrazio chiunque ti abbia supplicato di continuare (che sia benedetto!) e spero continui così! Ho solo da chiederti se questa che viene rispecchiata nella fic è la tua visione generale di Naru e la papera (ovvero Naru che viene "stuprato" da tutti e la papera che gli sta dietro!) perché se così fosse...voglio inserirti di sacrosanto diritto nella mia lista di autrici preferite! ^.^

21/06/14, ore 22:00

bel capitolo! :D finalmente Sasuke ¨¨ riuscito ad arrivare in classe! e che bella presentazione gli hanno fatto! ahahhahahahha! peccato per¨° che questo capitolo sia un po' corto.. oppure sono io che troppo presa dalla lettura non mi sono accorta della sua effettiva lunghezza.. ^^" ma che ci posso fare? questa storia mi prende! ahahahhahaha! non vedo l'ora di leggere il proseguimento! a prestoooo! :D

21/06/14, ore 21:27

Bentornata! Grazie!
Povero sasuke umiliato dopo mezz'ora!
Naruto trama qual'cosa, e furbo anche se non sembra!
Grazie ancora per questo capitolo, BUONE VACANZE!

19/06/14, ore 19:36

mi hai fatto morire dalle risate con l'ultima parte, non la finivo più di tenermi la pancia dal ridere, sei forte, complimenti!!! :)

18/06/14, ore 19:41

non ho tempo di scrivere di più! ma questa fanfic è bellissima!!

16/06/14, ore 08:39

Complimenti! Diventa sempre più bella questa storia! :) quant'è tenero Sasuke che si prende cura di Naruto-malato? :3 e Naruto che prende in giro Sasuke nonostante abbia la febbre è il top! Ahahhahahah! :') e che dire di Tsunade? Beh, lei è sempre fantastica! XD e infine il ricorso alla mitologia non guasta affatto, anzi! ^^. Quindi alla fine di tutto, ti rifaccio i complimenti, ti auguro buone vacanze e spero di leggere il prossimo capitolo prestoooo! Baci! :*

16/06/14, ore 02:20

Nuoooo! Non andare in vacanza! Fanno male alla salute! se vai al mare: insolazione; se propendi per la montagna: insetti che trasmettono malattie! Sai...dovresti stare a scrivere a casa al sicuro! ^.^
Dai scherzo! ^.- Beata te...poi ti facciamo fare gli straordinari quando torni! XP
Bei capitoli questi ultimi non c'è che dire! Iniziando dal fatto che AMO Naru conteso e continuando per la popolarità del mio biondino posso affermare la mia fedeltà a questa fic considerando la verginità della papera! U.U
Eh si! Sono fedele a questa fic! Comunque...mi piace la premura del mini-uchiha! Sono curiosa di sapere cosa avverrà ora! A presto!

15/06/14, ore 22:38

Che tenero Sasuke a prendersi cura di Naru :3 È bello che voglia conquistarlo con tanta forza poi :') La scena davanti alla scuola è stata fantastica XD Tutte per Naru e per Sasu basta ragazzine impazzite! ^^ Bello bello! Mi è piaciuto molto questo capitolo :)) Seguo la storia dall'inizio e devo dire che va sempre migliorando ;) Continua così! Alla prossima! ^^

15/06/14, ore 15:44

Wow è incredibile questo piano. Anke io sarei arrivata a questo. L hai pensata proprio bene. è fantastico niente da dire. La rivelazione poi... Sai?? Dovresti solo mettere più suspance. Per il resto è perfetta.

15/06/14, ore 14:34

Ciao, grazie dei chiarimenti e di averci sveltato l'inidizio.
Si anche a me piace la mitologia e le varie leggende quindi non potrò che gradire i tuoi vari riferimenti. ^_^
Sono contenta che Naruto si sia ripreso. Ehehe era prevedibile che Tsunade mettesse subito alla prova il nostro Sasuke, che come lei stessa ha detto, ha ancora motle cose da imparare sui Namikaze. XD
Ti segnalo un errore che ho trovato nel testo: "Questo a poca importanza", manca l'"h" ad "a".
Buone vacanze e spero di risentirti presto, appena potrai. ^_^
Kiss