Non ti libererai di me!
di darksnow

11/05/14, ore 22:32

Scusa ti seguo dall'inizio ma non ho mai recensito, almeno credo...
Per sasuke e stato un vero shock povero ma anche naruto non e messo meglio!
Scusa ancora per il ritardo
Miao mao( sei sempre sfaticata)
Non e vero!
MAO! (invece si!)
miao miao ( non hai ancora studiato per la verifica di giovedi)
"perche ho addottato questa gerche ho addottato questa gatta"
Un bacio:*
Athena

11/05/14, ore 22:18

hai aggiornato velocissima! comunque che ridere! poveri naruto e sasuke! minato che "reduce di una moglie violenta" quasi mi fa pena! sono davvero felicissima e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa storia! chissà cosa succederà in casa tra sasuke a naruto....mmmm... bene! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/05/14, ore 22:03

No vabbeh, le comiche ahahah tutti che svengono a destra e a manca ahahahah Grazie per aver aggiornato così in fretta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Oddio quei due vivranno insieme *o*

11/05/14, ore 21:32

Niente da dire. Davvero. Non ho correzioni da farti (ed è un bene in fondo, no?)
Cavoli ma ci vuoi proprio tenere sulle spine! Nonostante il caos provocato dalla notizia ogni personaggio ha reagito nel modo più adatto alla persona. Fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/05/14, ore 21:11

Ti adorooooo! Questo capitolo è fantastico, non ho smesso di ridere neanche per un secondo, la situazione era proprio tragi-comica! Ahahahah Sono svenuti tutti, sei geniale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^_^

11/05/14, ore 14:58

Ciao, eh Itachi ce l'ha fatta a scoprire l'arcano, ma troppo tardi. Minato sembra essersi ripreso anche se sembra arrabbiato e Sasuke è rimasto ovviamente shockato ed affascinato dal nostro Naruto. Ora però ha fatto la sua entrata in scena Fugaku, cosa succederà?
Aspetto di scoprirlo.
Al prossimo capitolo, kiss

11/05/14, ore 11:49

Oddio che ridere ahahahhahahah!!! X'D poverk saskeeee! Ritrovarsi così di punto in bianco il suo idolo li davanti nn deve essere stato facile. E minato? Oddio minato X'D poverino anche lui! Mezzo svenuto! Nn vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, chissa come si comporterà Fugaku. ...

11/05/14, ore 11:41

Hahahahah fantastico! Quanti colpi di scena! Finalmente si sono incontrati! Chissà cosa accadrà, hai messo talmente tanti colpi di scena in un capitolo solo che non oso pensare cosa potrebbe accadere. Fantastico l'incontro tra i genitori, ora attendo scalpitante il prossimo capitolo! Complimenti perché la storia scorre bene e senza errori (o almeno io non ne ho trovati)
In bocca al lupo,
Continua così!

11/05/14, ore 08:05

Dalla reazione di Sasuke direi che un componente del piano sarà contento, ammesso che non prenda un infarto prima. Naruto non saprei, tende a fare amicizia pure con i sassi.
Minato e Fugaku sono in trappola ora devono solo non uccidersi a vicenda perché ho come la sensazione che se rovinano la cene o il loro piano sono due uomini finiti, Mikoto e Kushina non li perdoneranno mai!
Se fossi in Itachi mi metterei in un angolo e filmerei tutto, nel caso servisse alla polizia.

09/05/14, ore 19:51

Che carina! È scorrevole e simpatica, e le madri fantastiche hahahahaha (si l'ho letta tutta adesso) anche il rapporto tra i fratelli è descritto bene, sono proprio curiosa
Sento che ci sarà da divertirsi! Continua così, in bocca al lupo
Aspetto il prossimo capitolo!!!

09/05/14, ore 17:55

C'ero cascata, ho anche pensato quanto fosse idiota Sasuke, con un fratello come Itachi in alcuni casi bisogna barricarsi in camera.
Sasu è cotto, almeno lui sarà contentissimo quando vedrà gli invitati e scoprirà il contratto della madre.
Mikoto è un passo avanti a tutti, Itachi deve farne ancora di strada.

09/05/14, ore 12:12

Devo ammetterlo, quando Sasuke era in camera ho pensato veramente ma veramente male. Hai avuto un'idea geniale perché non penso di essere l'unica che c'è cascata. Capitolo bellissimo, l'unica pecca è la coppia ItachixSakura...la rosa mi sta antipatica ahahah comunque cercherò di sopportarla xD Un bacione, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo che spero descriverá la famosa cena!

09/05/14, ore 10:03

Ciao, ahaha ammetto che hai architettato bene le cose per far credere che Sasuke stesse facendo altro, ma era troppo descritto bene per pensare che stesse facendo veramente quello, secondo me, ed infatti era proprio così. Davvero non sto più nella pelle nel vedere la faccia di Sasuke quando vedrà che il suo futuro fidanzato è proprio la persona di cui è cotto! ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

09/05/14, ore 07:32

Ciauuuu! Dunque, Itachi è usato, un pochino. Mikoto è malefica. ... benissimo! Chissa come reagiranno i maritini ihihihihihihi. Al prossimo capitolo!

06/05/14, ore 20:13

Povera Kushina quanti problemi che le dá il figlio, almeno Minato ubbidisce!
Naruto é uno spirito libero ma il volere di sua madre viene preso in considerazione.
Il tesoro di Sasuke è una rivista? Magari con un biondo in copertina...
Sai stavo pensando al titolo sembra quasi una dichiarazione di possesso.