Non ti libererai di me!
di darksnow

13/05/14, ore 19:29

Ciao DS,
Cosa dire questa storia mi piace ogni capito di più. Mi piace troppo Itachi,il fratello amorevole e poi Naruto e Sasuke andranno a vivere assieme........ ( ho come il presentimento che in questo capitolo sara Naruto il "Teme" e il mio Sasu il "Dobe" *punta uno sguardo pervy su DS* , ma se cosi non sara tanto meglio u.u )Dio, ho una voglia incredibile di leggere il prossimo capy, quindi non mi trattengo e vado!!!!
Baci Roby_chan
p.s. Naruto il modello è troppo da dissanguamento nasale(?), ahahahaha :)

13/05/14, ore 19:03

Ehilà!
Eheheh...come pretendevi che non pensassimo male c'erano doppisensi ovunque... *........*
Bando alle ciance i capitoli sono scritti davvero bene, non ho trovato errori mentre leggevo e poi i cap non sono nè troppo lunghi nè troppo corti e mi piace tantissimissimo l'idea di Mikoto e Kushina che architettano un piano, con tanto di documenti da firmare e clausole(?). Davvero carina!!! o-o
Adesso vado a leggere gli altri capitoli perchè non vedo l'ora di arrivare alla parte pervy, ehehehehe(sembro una pervy ma non lo sono.....io sono..... dolce <3 O-O)
Baci Roby_chan
p.s.mi stai troppo simpy anche se non ti conosco XD

13/05/14, ore 17:26

Secondo me nn ce la fa a mantenerla... Mikoto è una sorpresa (nel senso che non me l'aspettavo così. ... diretta?)! Prego già in tutte le lingue che conosco affinché Sasuke sia graziato da.... no. Nn so neanche io da cosa, ma comunque, spero di leggere il capitolo 9 molto presto!

13/05/14, ore 16:38

Ciao, accidenti Mikoto com'è lanciata, pure i discorsi sul sesso si mette a fare con Sasuke, povero ragazzo.
Chissà come andrà la convivenza fra lui ed il biondo che inizierà a breve. Sasuke ora ha in mano l'accordo di fidanzamento, in questo modo così potrà venire a sapere anche della clausola presente in esso? E Naruto?
Sono curiosa di scoprirlo, quindi aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 04:41 pm)

12/05/14, ore 23:22

Naruto é il bastardo di turno? Evviva finalmente si può togliere qualche sassolino dalle scarpe!
Sasuke dovrebbe essere contento può vivere con la sua cotta e se é veramente innamorato provare a conquistarlo.
Fugaku può anche sospettare ma prima deve pensare a sua moglie, é stata lei a firmare.
Al prossimo capitolo

12/05/14, ore 20:27

Oh mamma che cosa diceva il contratto non li avranno fatto sposare verooooooooooo?

12/05/14, ore 19:23

Ma naruto è cattivissimo! Perfido. Povero sasuke. Chissà l'inferno che gli farà passare. E anche le madri non sono da meno. Proprio diaboliche. Povero sasuke. È così carina questa fanfiction! Comica al punto giusto, si legge davvero bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci

12/05/14, ore 19:07

Ok , ok questa storia è decisamente OOC ! Peccato perché io adoro le storie dove soffrono , sopratutto Naruto ( Ma lo adoro così tanto !) ... Cercherò di adattarmi alla stesura di questi personaggi ( faccio questo sforzo solo perché c' è il mio amato Itachi )
Ma come il dolce Naru- chan un bastardo sadico ? Oh kami , povero Sasuke spero non lo faccia soffrire troppo , lo farà vero ?! L' unica cosa che ho notato è che i personaggi non hanno un minimo di passato , sono blandi , come dire ? Magari più avanti , vedremo come si evolverà questa storia... Per ora continuerò a seguirti , (aggiorni a una velocità impressionante !)
Alla prossima Bye .

12/05/14, ore 18:38

Sei stata un lampo ad aggiornare, IO TI AMO! Oddio in pratica Naruto è il Sasuke della situazione, non credevo fosse così....la cosa si fa più interessante, per la prima volta Sasuke non è lo stronzo di turno e credo che Naruto lo farà proprio impazzire....Un bacio :*

12/05/14, ore 17:05

Oh mamma! Ma naruto è un sadico allucinante! E sasuke come farà a sopportare questa convivenza cn quel... demone (?)?! Sn molto dispiaciuta per sasuke ma felice per le reazioni di minato e Fugaku. Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà quel demonietto di naruto al povero sasuke e chissa se sopravviverà, spero vivamente di sì. Ciao ciao e al prossimo capitolo!

12/05/14, ore 17:04

Ciao mi chiamo Moka2000
Ti ho seguito nell'ultima settimana e devo dire
Che mi piaci, hai un modo di scrivere interessante
E devo ammettere che mi hai lasciato parecchio stupita negli ultimi capitoli, soprattutto mi ha sorpreso
Il carattere di Sasuke che hai costruito
"Sono quasi morta dalle risate durante la cena per le sue reazioni agli "accidentali" scontri con lui, davvero esilarante"
Però sono rimasta ancora più scioccata da Minato e Naruto, ho letto tantissime Fanfiction su di loro
E mi piace questa uscita fuori dagli schemi
Non vedo l'ora di leggere il seguito complimenti davvero una bella e originale storia

12/05/14, ore 16:54

Povero sasuke!
Non vedo l'ora di scoprire come fara a vivere con naruto!
Ciao :)
Un bacione :*

12/05/14, ore 16:34

Ciao, accidenti che velocità! Beh confesso che mi hai decisamente spiazzata! E' come se i ruoli si fossero invertiti, Sasuke stra cotto di Naruto che non reagsice alle sue provocazioni perchè troppo agitato dalla vicinanza del biondo e Naruto che invece fa lo sbruffoncello affermando di poter volgere la situazione a suo favore facendo comunque ciò che gli pare. Davvero mi hai sorpresa, mi sembrano completamente diversi dal solito. Cosa succederà ora?
Ti segnalo un errore di distrazione che ho trovato nel capitolo: "Se svenuto, baka".
Al prossimo capitolo, kiss

12/05/14, ore 10:04

Ciao, ehehe direi che ci sono un bel pò di svenimenti in questo capitolo eh? XD Anche se ovviamente c'era d'aspettarselo vista l'entità della rivelazione fatta da Mikoto e Kushina. Quindi Sasuke e Naruto andranno presto a vivere insieme, ma ai ragazzi andrà bene questa cosa. Per quanto riguarda i padri, se il contratto è valido, non penso possano fare molto.
Al prossimo capitolo, kiss

11/05/14, ore 23:45

Povero Minato il suo bambino é stato promesso sposo a un Uchiha, il figlio minore di Fugaku il suo rivale. Buon Natale Minato!
Sasuke ha ricevuto il più bel regalo di Natale della sua esistenza, peccato non fosse incartato.
Con tutti questi svenimenti nel prossimo capitolo c'è una visita all'ospedale per un controllo ai cuori?
Al prossimo capitolo