Non ti libererai di me!
di darksnow

19/08/14, ore 15:03

Secondo capitolo bellissimo anche se ci sono solo parti narrate tranne quelle che si trovano all' intero del flash-back. Hai fatto bene a farlo corto perche troppa parte narrata è noiosa :)
P.s.: non ti preoccupare per il titolo tutte le donne sono un po' pazze e chi pensa di non esserlo è ancora più pazza delle altre

19/08/14, ore 14:53

Ciao, ho iniziato a leggere questa storia e devo dire che è intrigante, non vedo l'ora di scoprire cosa c'è scritto in quel contratto, comunque bellissimo inizio non vedo l'ora di vedere come continua :)
P.s: ho trovato degli errori ma non preoccuparti sono tutti errori di battitura, la prossima volta fai più attenzione

19/08/14, ore 14:31

Ciao, eh per Gaara non è stato affatto facile accettare quello che è successo con Itachi, anche se il moro è deciso a non demordere con lui, Gaara è consapevole che Itachi sia stato solo un "rimpiazzo" per dimenticare Naruto. Dentro di lui però diverse sensazioni stanno facendo a lotta per prevalere, cosa succederà? Inoltre, ora la questione più urgente è sicuramente quella di Naruto e la ricomparsa di Sai. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Sono curiosa di scoprirlo.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “scivolava dai sui suoi polpacci mischiandosi con l’oro blu finendo nello scarico.”, “Un terrore cieco gli attanagliò lo stonaco”.

05/08/14, ore 07:30

Ciao! Ero molto in curiosità dal titolo della tua ff così ho iniziato a leggerla, devi dire che mi piace tantissimo e molto bella. Ho adorato il modo in cui hai impostato la storia e i ruoli dei vari personaggi, molto interessante e ben fatto. Mi è piaciuto particolarmente la scappatella di itachi geniale! Mi dispiace terribilmente x naru poverino ho una vaga idea del xke reagisca cosi se ho ragione e veramente quel bastardo l'ha violentato ha tutte le ragioni del mondo. Cmq... in questi ultimi capitoli sasu mi sta piacendo troppo non c'è lo vedo molto a fate il sottomesso. Ho amato letteralmente la scena in cui continuava a ripetere continuamente "ti amo" al suo biondino molto dolce e ben fatta. Adesso ti saluto spero troverai anche il tempo di poter postare il seguito presto xke la tua storia ha introppata moltissimo e stupenda! Adesso ti mando un cordiale saluto e in piccolo bacino, Mary♡

04/08/14, ore 16:33

Ciaoo, un capitolo molto bello!
Seguire gli sproloqui tra Sasuke e la sua coscienza mi fa sorridere, il nome che le hai scelto direi che è perfetto ;) complimenti a ryanforever per l'idea avuta!
Naruto povero è stato male, per fortuna c'era il moro a sostenerlo e a tranquillizzarlo, speriamo che riesca a portarlo via indenne senza fargli incontrare nuovamente Sai.

02/08/14, ore 00:58

ciaooo! :) complimenti per il capitolo! brava, ¨¨ molto carino! :) l'unica pecca sono gli errori, ma non sono nemmeno molti! :) non mi aspettavo che Sai facesse la sua comparsa proprio qui! xD povero Nacchan! e Sasuke? che tenero, l'ha coccolato finch¨¨ non si ¨¨ calmato e addormentato! :3 ovviamente doveva chiamare Itachi perch¨¨ lui ¨¨ il Boss! U.U ahahhahahah! ok, deliri a parte ti lascio! :) a prestoooo! :)

01/08/14, ore 18:05

Ciao, hai scelto davvero il mio termine? Anche se beh in effetti, non l'ho mica creato io, comunque ne sono felice. XD
I dialoghi fra Sasuke e la sua Ishiki mi piacciono sempre di più. Povero Naruto sembrava spaventato da Sasuke all'inizio del capitolo, ma di certo non si aspettava, e neanche io sinceramente, che Sai, uno dei suoi incubi peggiori, potesse ricomparire in questo modo. Ci credo che ha avuto una crisi! Per fortuna che Sasuke lo ha aiutato.
Tranquilla per il prossimo capitolo, lo aspetto appena potrai per sapere cosa succederà e come si svolgeranno gli avvenimenti che hai predetto accadranno. ^_^

31/07/14, ore 22:35

Siiii!!!! Contendiamoci tutti Naruuuu!!! Adoro il ritorno di Sai e la sua ossessione per la mia volpetta!!! Chissà che fara Gaara venendo a conoscenza del suo ritorno visto come ha traumatizzato Naru! Io amo Naruto ed ancor più se ha qualche complesso che gli attira attenzione!! ^.^
Direi che anche la papera bastarda si sia comportata bene!!! Mmmm questa storia mi piace sempre più: Naru modello e tutti che lo vogliono......cosa mai posso volere di più!?!!!!!
Bye!

Ciaoo :) fino ad ora ho seguito in silenzio la tua storia, comunque sei bravissima! continua cosi :)) aspetto con ansia il prossimo capitolo, e sono troppo intrigata dal nostro Naruto, ok ra basta ciaoooo :D

Itachi e Gaara che lo fanno in casa di Naruto sul suo tappeto è stupendo =) se il biondo lo scopre sai che risate!
Un bellissimo capitolo anche questo, Naruto ha fatto proprio un bel favore al maggiore degli Uchiha portandolo da lui.
Isabel.

Non sono adorabili quei due?i miei piccoli ciccini che fanno le cose zozze sul tappeto di Naruto *-*
Capisco perfettamente la tua esigenza di andare dritta al sodo in quanto questa è una coppia secondaria, e poi tanto meglio per me che ho potuto subito leggere una scena rossa tra Gaara e Itachi, quindi non mi posso lamentare.
Lol non vedo l'ora che Sakura venga a saperlo e che soffra muahahhaha Comunque la domanda ora è: che farà il più giovane degli Uchiha?riccatterà il suo amato fratellone?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione :)
PS: Con la mia, raggiungi le 120 recensioni!Congratulazioni!!!!

Spero che gaara non venga a sapere del fidanzamento e che sakura non rompa troppo.
Sasuke ricatterra suo fratello a vita :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scusa se sono andata dritto al sodo ma muoio di sonno.
Bacioni

Ciao, si direi che decisamente Itachi e Gaara non si sono affatto risparmiati. Itachi forse non sarà un tipo che corre dietro a Gaara, però devo dire che forse così le cose sono state davvero un po’ affrettate, visto ciò che è successo, il fatto che si fossero appena conosciuti ed i sentimenti di Gaara nei confronti di Naruto che non so se, in quel momento, fosse davvero in grado di elaborarli così velocemente. Anche se ovviamente capisco la tua esigenza di dare spazio alla coppia principale ed il mio sia solo un punto di vista personale. Comunque sia, Itachi ora cosa farà? Parlerà con Sakura? Non penso che Sasuke glielo dirà non mi sembra affatto il tipo, al massimo la userà solo come arma di ricatto nei confronti del fratello. XD
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “se solo il suo corpo si decideva a muoversi,” il tempo verbale giusto sarebbe “si decidesse”, “più il bisogno si fondersi con lui”, “in colpo solo entrò tutto in quell’antro bollente”.

11/07/14, ore 12:06

É strano sentir dire da Naruto che odia Sasuke e non il contrario, non ci sono abituata =)
Comunque so per certo che quello che, in realtà, il biondino voleva dirgli era di amarlo a sua volta.
Sasuke sta diventando più furbo e ora ha iniziato a dettare le sue regole, cosa che il biondo non si aspettava proprio, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà più avanti!

06/07/14, ore 07:03

Sasuke e Naruto si sono chiariti ma visto i caratteri sono ancora in alto mare per quanto riguarda la convivenza pacifica.
Sasuke ha ricordato e Naruto s'è più o meno dichiarato, il moro ha finalmente capito che deve tenere testa a Naruto se vuole che lui lo tratti come una persona e non una bambola. Questo porterà solo guai.
Itachi rinsavisci presto e lascia lo spolverino rosa, Gaara Naruto è tuo amico, sei tu che ti lasci convincere e poi l'Uchiha maggiore è un bel ragazzo.
Al prossimo capitolo