Non ti libererai di me!
di darksnow

23/10/14, ore 22:25

Sii!Finalmente i due ciccini hanno chiarito e io posso vivere serena, sperando di leggere qualcosa di zozzo nel prossimo capitolo perché si, amo questi due e voglio che facciano cose zozze, lo stesso vale per Naruto e Sasuke v.v
Come reagirà Fugaku alla notizia?sicuramente ci resta secco ahahah Oddio sono così contenta che Sakura sia stata lasciata muahahahh la detesto *ghigna malefica*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Baci :*

23/10/14, ore 22:12

Ciao, beh direi che la cosa si è risolta velocemente fra Gaara ed Itachi, anche se ovviamente sono felice per loro.
Ehehe Naruto è stato tremendo con quella punizione, ma anche davvero geniale. Mi dispiace un pò per Sakura, lei non si meritava quel trattamento perchè amava sul serio itachi.
ti segnalo l'errore trovato nel testo: "Non preoccuparti non starò moto…".
A presto, kiss

Ciao, Sasuke e Naruto sono caruccii insieme ed è sempre divertente assistere al dialogo tra il moro e la sua coscienza ;)
Tra Itachi e Gaara invece le cose non vanno tanto bene, soprattutto sul finale che è entrata in gioco Sakura che il rosso ha scoperto essere la fidanzata dell'Uchiha maggiore...chissà cosa succederà!
Non vedo l'ora di scoprirlo, alla prossima <3
Isabel.

Sei impazzita? Come puoi fermare il capitolo in un punto così importante? Il mio ciccino sta soffrendo di nuovo t.t Itachi, dannazione, manda a cagare quella mongola di sakura e va da Gaara!! Tipo ora!!!
Spero che il nuovo capitolo arrivi in fretta perché qui c'è curiosità!

Ciao, no infatti non è affatto male come finale, anzi mi è piaciuto come lo hai reso. Alla fine Sakura doveva scoprire la verità e Gaara ora sta soffrendo, di nuovo, ma sono sicura che Itachi non se lo farà scappare e riuscirà a chiarirsi con il rosso.
Sasuke e Naruto si stanno godendo invece un giorno di riposo, però sono curiosa di scoprire cosa il moro ha in mente per Sai.
Al prossimo capitolo, kiss

siiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! mi piacciono da impazzire itachi e gaara penso siamo una bella coppia quasi quanto sasuke e naruto ke personale amo follemente♥cmq... spero tornerai presto con un nuovo capitolo xke adoro questa storia e veramente bellissima ok ora ti a presto Mary...xro cerca di non farli soffrire troppo xke mi dispiace un po per loro ok kiss

11/09/14, ore 23:13

Sappi neveoscura che ti odio!!! Non puoi rendere la papera bastarda così...così!!! Non riesco a detestarlo quanto vorrei! U.U
Scherzi a parte...davvero non la detesto come al solito...se poi dice quelle parole...!
Invece per Naru...ah beh...Naru è da stupro quindi mi piace tutta la vicenda!!! *.*
Ehm...vi sembrerà sadico se rivoglio il mio biondino tra le grinfie di Sai?!??? Adoro l'amore ossessivo verso la mia volpetta!!! <3
Ehi, no, frena, aspetta: dov'è la LEMON?!!!! Inoltre (negherò sfacciatamente se riferirai che io l'abbia mai detto!!)...mi piace l'uchiha qui! ^\\\^ (oddio...sono tantissimi anni che non lo dicevo!!! Dalla messa in onda della prima serie di Naruto!!!!)!
Bye!

10/09/14, ore 09:50

Ciao, beh direi che questo capitolo è stato molto dolce ed affettuoso. Naruto si è finalmente confidato con Sasuke ed abbiamo scoperto ciò che penso tutte/i ormai sospettavamo e temevamo. Di certo non sarà facile superare questa cosa per Naruto, anche se ora, per fortuna, non è più solo. Speriamo in bene con Sai!
Eh Mikoto e Kushina sono davvero uniche, per fortuna che Naruto non le ha scoperte se no avrebbe fatto un macello. Dovranno aspettare ad ufficializzarlo dopo gli esami, ma sono sicura che questo non gli impedirà di immaginare e fantasticare su feste, matrimonio e sui preparativi. XD

10/09/14, ore 04:46

hai fatto bene in effettici voleva un po di comicità dopo tanta tristezza cmq mi e molto piaciuto questo capitolo soprattutto la scenetta dell.appartamento spettcolare.....! spero che troverai il tempo x aggionare al piu presto un bacione Mary♡♥...

09/09/14, ore 21:45

ciaoooo! :-) bel capitolo, bravaaaa! la parte di Mikoto e Kushina in particolare era proprio bella! e' da un po' che non si sentiva parlare di quelle due donne geniali ma tremende! ahahahahah! e non vedo l'ora di leggere come la prenderanno Minato e Fugaku! :') smetteranno davvero di farsi la guerra o inizieranno una sorta di guerra fredda/verbale? :') ahahahahah! non vedo l'ora di scoprirlo, ne vedremo delle belle!! :D
a prestooo! ;-)

09/09/14, ore 19:27

Ciao :)
Credo di aver intuito da quel poco che ho letto come si svilupperà la trama, motivo per cui la seguirò con piacere :)
Hai un modo di scrivere fluido, sebbene sia leggermente aspro e saltuariamente impreciso.
Ho rilevato qualche errore lessicale, ma reputo che sia dovuto alla solita distrazione che accomuna noi scrittori.
Per il resto tutto bene :) Brava :)
Bacini
Writer_Lucky

01/09/14, ore 14:13

Ciao, non ci si poteva aspettare una richiesta più particolare da un ragazzo imprevedibile come Naruto. Sasuke, a modo suo, ce l'ha fatta a fargli dimenticare chi è, almeno in quell'atto. I due si sono finalmente lasciati andare alla passione, ma Naruto riuscirà davvero a confidarsi con il moro su quello che è successo? Aspetto di scoprirlo. Inoltre, non oso pensare cosa succederà quando entrerà in gioco di nuovo Sai.
Di errori non ne ho trovati se non come ad esempio, qui "«Devi fidarti di me gli sussurrò all’orecchio Sasuke" apri le virgolette per il discorso diretto e poi non le chiudi .

01/09/14, ore 00:55

Oooooooooooooooo.......OLE!!!!!!!!!
finalmente! spero solo ke naruto riesca a confidarsi con sasuke seriamente stavolta. x il resto stiamo a vedere cosa succede, sono tremendamente curiosa!!!!!! cmq mo piace anche la coppia itachi-gaara molto bella. ho una brutra sensazione x quanto riguarda Sai, quel ragazzo mi preoccupa e non poco. spero solo di sbagliarmi , xke se veramente ha violentato naruto la cosa e grave. ok adesdo ti saluto calorosamente baci Mary

23/08/14, ore 16:43

Gaara si è svegliato e ha iniziato a ricordare quello che è successo, è conscio di aver fatto sesso con Itachi ma dice anche che si è trattata solo di un'avventura e non vuole ricascarci, i due però alla fine si baciano ancora ed è in quel momento che le sue certezze iniziano a vacillare...
Sasuke è molto protettivo nei confronti del biondo, non vuole allontanarsi da lui ma alla fine permette al fratello di prenderlo in braccio per portarlo a casa, cosa accadrà una volta lì? E come si comporterà Naruto dopo aver ripreso i sensi?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Isabel.

19/08/14, ore 15:49

Waaaaaa! !!!!!!! Finalmente hai postato il capitolo, lo attendevo con ansia. Mi piace tantissimo questa ff, penso che attendero il seguito con maggior trepidazione. Mi hai fatta intrippare! Mannaggia a te! Me gusta anche l.imbroglio tra gaara e itachi bellissimo! !!!! Ok siccome sto x iniziare a schlerare ti saluto mandandoti un enorme bacio, è alla prossima Mary