Non ti libererai di me!
di darksnow

06/07/14, ore 02:45

Ciao, alla fine Naruto e Sasuke ce l'hanno fatta a chiarirsi, grazie all'iniziativa di Naruto ed anche a dichiararsi, anche se il biondo non è ancora pronto ad aprirsi del tutto. Le regole però ora sono cambiate, cosa succederà? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo un errore di battitura che ho trovato nel testo: "altrimenti non lo avrebbe sul serio lascito andare".
A presto, kiss

06/07/14, ore 00:10

Questa volta sei di poche parole :)
Finalmente sasuke si e ricordato tutto, immagino che il rapporto tra lui e naruto adesso sara piu profondo!
Chissa intanto cosa ha combinato itachi con gaara......
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Non tenermi sulle spine per favore!
Buona notte :*

05/07/14, ore 15:15

Capitolo molto bello!
Itachi che parla col fratello di quelle cose è fantastico, Sasuke che si vergogna poi è unico XD
Comunque il più grande ha ragione riguardo ai loro sentimenti, si vede che il biondo tiene davvero al più piccolo degli Uchiha e viceversa lui sta cominciando a cambiare proprio grazie ai suoi nuovi sentimenti per Naruto.
Sono curiosa di vedere cosa accadrà tra Itachi e Gaara =)
Per il nome della coscienza non saprei...conoscendo il moretto ci vorrebbe qualcosa di sicuramente non troppo dolce, forse potrebbe chiamarla L'altro me, oppure a me piace Kuriketto, dovrebbe essere grillo in giapponese, ed essendo che la coscienza mi ricorda molto il grillo parlante di pinocchio, non mi dispiace per niente...oppure Makoto che vuol dire verità...
Bacione e alla prossima.
Isabel.

03/07/14, ore 16:23

Sì ho pensato totalmente a un altra cosa. Hahahaha ci sono cascata in pieno!!;D. Era moto molto ambiguo quel pezzo e credo che ci siano cascati tutti !! Non ho nessuna critica da farti!! Sei stato nelle mie aspettative!! Questo cap mi è piaciuto!!
P.S.
A tutti capita di dimenticare gli anniversari o roba simile ma non tutti hanno un fratello che rimedia , anzi, spesso girano sempre il dito nella piaga!!
Non so che altro sirti quindi ti saluto
Kiss kiss

02/07/14, ore 11:41

Onestamente non mi piace la parte in cui il mini-uchiha ha messo in dubbi i propri sentimenti per Naru! Però mi è piaciuta l'azione pro-Naru attuata da itachi! ... Se però mi farà soffrire Gaara...sarò il poi a spezzargli le gambe! U.U
Come nome avrei pensato: amateratsu...magari in seguito ad un pensiero del tipo "avrei tanto voglia di far fuoco a quella dannat voce!"! ^.^
Bye!

01/07/14, ore 23:21

ciao, mi farebbe moooolto piacere se veramente Itachi rinsavisse e si scrollasse quella piattola di Sakura di dosso (non so se si è capito ma la odio leggermente...) e poi l'accoppiata con Gaara è una delle mie preferite quindi spero che vada avanti fino al matrimonio (loro naturalmente) per quanto riguarda i nostri piccioncini non mi esprimo perché non ho ancora capito completamente le intenzioni di Naruto quindi aspetterò l'evolversi della storia. infine un nome per la coscienza chiacchierona di Sasuke??? SIGNORA SO TUTTO IO....un po lunga ma carina... a presto e mi raccomando non tenermi troppo sulle spine per la curiosità, ciao ciao
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 11:26 pm)

01/07/14, ore 23:08

Rieccomi!
Sasuke confuso non smettera mai di stupirmi! E cosi carino! (se lo viene a sapere mi ammazza)
Spero che itachi si dia una mossa altrimenti sia io che gaara facciamo la muffa ;)
Per la coscenza sceglierei koigi (e un nome da maschio spero di averlo scritto bene)
Un bacione :*

01/07/14, ore 17:17

Itachi e Gaara, Itachi e Gaara, Itachi e Gaara *balla la conga* Ok, ormai si è capito che li amo da impazzire, comunque concentriamoci anche sul resto del capitolo *Itachi e Gaara, continua a cantare muovendo i fianchi a destra e a sinistra* Oddio mi sento come Sasuke che sclera con la sua coscienza che, a proposito, non saprei proprio come chiamare, ci penserò *annuisce alla Deidara*.
Ok, cerchiamo di tornare serie *pensa ancora a Itachi e Gaara* adoro il rapporto che c'è tra Sasuke e Itachi, almeno nelle fic abbiamo la fortuna di vedere come sarebbero stati se Kishimoto non avesse fatto tutto quel casino ahahah L'Uchiha più piccolo riesce a confidarsi con lui nonostante tutto ed è bellissimo, sono dolcissimi anche se Itachi lo prende in giro (povero Sas'ke, non solo lo prende in giro la sua coscienza, ma pure Itachi....oddio e se la sua coscienza fosse proprio Itachi?ahahah) ............... *fissa lo schermo in silenzio* ok, scusa ma proprio non ce la faccio a non pensare al moro e al rosso (odiami pure) non vedo l'ora che quei due inizino a fare qualcosa, anche perché Sakura non la sopporto, quindi non vorrei proprio che alla fine Itachi scegliesse lei e poi, non era mica lui l'inteligentone?beh, se è proprio così intelligente, sceglierà Gaara v.v Scusa per il casino, un bacio :*
PS: Posso sapere chi sarà l'uke e il seme?o faranno un po' per uno?
PPS:Non vedo l'ora di vedere altre scene tra Naruto e Sasuke, anche perché oggi non ce ne sono state *piange in un angolino*

01/07/14, ore 17:17

Ciao, beh direi che la chiaccherata con il fratello Itachi è stata davvero utile a Sasuke. Per fortuna davvero che c'è lui. Anche Itachi ora dovrà riflettere bene però, ha ragione, sposare Sakura è un impegno grosso, ma sarà la scelta giusta? Ed i brividi di Gaara? XD
Per quanto riguarda il nome per la coscienza di Sasuke, dovrei pensarci...
Trattandosi di Sasuke, vediamo... Potrebbe chiamarla sharingan! Visto che nel manga la sua abilità innata è in grado di prevedere le mosse dell'avversario è un pò come la sau coscienza che riesce a capire cosa realmente pensa o prova. E' una idea stupida? ^_^ Altrimenti se vuoi proprio un nome si potrebbe pensare a qualcosa in Giapponese che richiama il termine in sè, come "ishiki" che se non sbaglio dovrebbe essere coscienza in Giapponese o meglio così dice il traduttore. Se mi viene in mente altro ti dico.
Al prossimo capitolo, kiss

29/06/14, ore 23:20

Bellissima questa storia davvero =) Il capitolo mi è piaciuto molto, si è scoperto che Naruto e Sasuke si conoscevano da bambini...chissà com'erano caruccii ^^
Il discorso tra Itachi e il biondo è stato molto interessante, bella la parte in cui lo minaccia in caso faccia del male al suo fratellino...
Ora sono tremendamente curiosa di vedere cosa accadrà tra loro, aggiorna presto! Bacione.
Isabel.

29/06/14, ore 14:26

Ma io A-D-O-R-O questa storia, è fantastica! E ti prego, dimmi che ci sarà anche il gaaita o itagaa perché li shippo tremendamente, sono fantastici quindi spero di poter leggere qualcosina di loro pure qui. Comunque carinissimo il fatto che Naruto e Sasuke si conoscessero già, ne succederanno di tutti i colori e prima o poi sbucherá pure Sai quindi voglio proprio vedere come si comporterà l'Uchiha. Itachi che si comporta da fratello maggiore protettivo è bellissimo *-* Un bacione!

29/06/14, ore 14:17

Ciao, ecco rivelato qualcosa di più sul passato dei dure ragazzi, mi sembrava impossibile che non si fossero mai incontrati da piccoli ed infatti, si sono visti aprecchie volte, anche se l'intervetno di fugaku ha danneggiato enormemente sia Sasuke sia Naruto.
Cosa succederà ora fra i due.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Kiss

29/06/14, ore 08:41

"se gli spezzi il cuore ti spezzo le gambe"? ti adorooooo!! e adoro anche Itachi ovviamente! ¨¨ un boss! ahahahahahahah!! come si pu¨° non amarlo? :') e la dichiarazione d'amore/guerra di Naruto? povero Sas'ke, ne vedr¨¤ di tutti i colori immagino! ahahahahahah! :') comunque bel capitolo, scritto molto bene!! :) non vedo l'ora di leggere il proseguimento! a prestoooo! baci! :*

25/06/14, ore 23:50

BELLISSIMAAA!!!! meravigliosa, mi è piaciuta tantissimo.....solo che i capitoli finiscono troppo presto XD .....come sempre prevale la tua parte divertente, che mi piace tanto......ma....ma la trama di quest'ultimo capitolo è stupenda, hai dato il meglio di teee!!!!!!!! sei stata davvero brava *.* alla prossima....non vedo l'ora un bacio
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 11:55 pm)

25/06/14, ore 23:12

la storia è molto bella e dolcissima, la trama finora e moolto intrigante, anche se preferisco di solito sasuke come dominante, devo ammettere che come hai costruito il suo carattere non mi dispiace affatto. é DOLCISSIMOOO!! .....ma quello che mi ha sorpreso di più è lato divertente, davvero fatto bene, mi fai ridere in continuazione...bellissima la parte di sasuke con la sua coscenza, i loro battibecchi ahahahahahha!......sei riuscita a trasmettermi tantissime emozioni.....è stato stupendo, davvero brava
alla prossima :)

(Recensione modificata il 25/06/2014 - 11:15 pm)