Lezioni di cucina
di roro

23/07/08, ore 21:46

Carissima!
Rileggere questo secondo capitolo mi ha fatto molto piacere. Ed è stato ancora una volta divertente fermarsi su alcune frasi che mi hanno fatta piegare in due dal troppo ridere.
Un esempio è questo: "Non riesco a immaginarlo con un grembiule rosa - l'orrenda uniforme di Kagome -, un coltello tra le mani, un sorriso sul volto, mentre affetta le carote..."
Oddèi! Non ce la posso fare... Sesshomaru nelle vesti di cuoco non può che risultare traumatico, persino in un pensiero. Anche se penso che egli sarebbe figo anche nelle vesti più strambe.
[*Sesshomaru mostra gli artigli a Kade, che abbassa la testa e dice:"Sorry, Fluffy!"*]
E i dilemmi di Rin? Dèi... se trova problemi nel preparare una semplicissima crostata, allora deve avere qualche problema xD Ma noi l'amiamo anche così, strana e negata nell'arte culinaria!
Aspetto il prossimo capitolo (anche se l'ho letto in anteprima xD)!
Baciozzi [de novo xD] <3

23/07/08, ore 20:42

XD mi piace molto! Almeno alla fine ha scoperto l'arcano uso del pezzetto di legno... XD ciao!

23/07/08, ore 20:41

ciao! ed ecco anche la nostra Rin hai fornelli! ihihi poverina, però dai la cucina di KAgome x oggi si è salvata, ma nella prossima lezione? povero Inuyasha che figura con gli stuzzicadenti! aspetto il prossimo kiss

23/07/08, ore 20:22

Povera Rin non riesce a cucinare ahahah xD invece Inu è bravo devo dire xD bellissimo anche questo capitolo ^^ complimenti! Aggiorna presto!

23/07/08, ore 20:22

ciaooo roro, questo cappy mi ha fatto morire da ridere, le condoglianze a sessho xkè è morto avvelenato da 1 crostata...ahahaha...povera rin, nn so cm fa ma 1 cosa combustibile la fa diventare ehm incenerita??....cmq mi piace inu che fa il filo a kaggy...eheh che bello....cmq sai che mi piacciono tutte le tue ff, x questo aggiorna presto...un baxio tvtttttb ciauu

23/07/08, ore 20:19

*lily torna da roro un po' sconvolta ma con un espressione ebete dipinta sul viso...*(lily che è successo?ndroro) *lily guarda roro ma in realtà ha ancora in mente la camera d'albergo* niente roro, solo che la vita è proprio bella...*sospiro*allura pensiamo alle cose serie!*_* che billa rin e povero Sesshomaru!Pregherò anche io per lui (stipida umana vuoi lasciare quaeto mondontSessho)oh sesshuiccio ma allora sei ancora vivo! (tsk..il grande Sesshomaru non morirà mica per mano di una semplice crostata alla nutella!) giusto, però non hai una bella cera sicuro di stare bene?*sessho scappa via e si chiude nel bagno* ripeto povero Sessho!Cmq roro qua mi sa che sta uscendo un altro supermegacommentone!E un altra cosa è una mia impressione o da un po' di tempo a questa parte alle nostre recensioni partecipa un bel po' di gente???O_o non che la cosa mi dispiaccia ovvio!Cmq roro ancora tanti tanti compliments!Ci sentiamo su msn (fra un po mi connetto) bacioni

23/07/08, ore 20:13

La mia grandissima Ross che aggiorna!! Bravissima davvero il cappy era bellissimo non me lo aspettavo.......XDXD *ma se lo hai già letto in anteprima NdTu* _____ *Già ma rileggere le cose fa sempre bene...e poi è sempre molto divertente!! Troppo ridere XDXDXD NdMe* Ebbene anche questo capitolo è stato esilarante..... Inu con lo stuzzicadenti *Tra l'altro io adoro la torta di mele ma i miei nonni non me la preparano più ç__ç NdMe* Però quello che mi ha fatto tremendamente morire dal ridere è stato l'episodio di Rin!!! Poverina ha cercato di fare una crostata con la nutella e sta per uccidere Sesshi!!! XDXD *Inu vicino a me salta allegramente cantando: Oooo ooo ooo o (nn so se hai capito XDXD* Va bè guarda Ross ti ho già rotto abbastanza!! Ancora complimenti e mi raccomando aggiorna presto!! E non preoccuparti per l'altra ff: prima deve staree bene l'autrice!! Bacioni TVTTB Kiss Giulia

23/07/08, ore 20:01

ma ciau rorulla! il capitolo bello come sempre...solo che io ho potuto leggerlo in anteprima...pappapero! bellissima la scena finale di inu che butta gli stuzzicadenti e la povera rin che fa volare metà del suo impasto! sei bravissima! un kiss

23/07/08, ore 16:49

Amore!!!!!!!!!! Visto te l'avevo promesso che oggi commentavo! Comunque già lo sai questa storia mi piace un sacco è divertentissima e poi adoro i cibi dietetici! però povero pollo! leva rin dai fornelli se no chiamo la protezione animali! Scherzo! Continua così! ciao kiss

23/07/08, ore 11:36

una fic comica**..che bella!!!!mi immagino che casino farà Rin al corso..poi Sessh col grambiule..ihihihihih^^!mi sembra ovvio che la devi continuare!al prossimo capitolo!un bacione=)

22/07/08, ore 22:36

MA CIAO RORO!eccomi con il supermegacommentone promesso!Allora bella storia aggiorna presto bacioni ci sentiamo su msn ciao!
Dai scherzo XD
L'idea è troppo bella, originale e fresca, degna di una fan fiction estiva,ma con una trama ben definita.Beata Kagome ce l'avessi io un Inuyasha che cucina per me!(lilysol sviene)[roro le butta un secchio d'acqua addosso perchè non può piantarla in asso proprio nel bel mezzo del super mega commentone!]Dove ero rimasta? Ah si, dicevo che sarà che sono io pervertita, ma Inuyasha con il grembiulino, si fa sorridere sicuro, però che così irrimediabilmente sexy!(lilyso dannazione, ma è possibile che non pensi a nient'altro?ndroro) ma roro guarda che è davvero sexy!Cmq visto che sei li li per linciarmi...posso avanzare un ipotesi???Allora secondo me Kagome assegan i piatti più difficili ad Inu non perchè lo odia, ma perchè così rimane più a lungo con lei...e visto che ho fatto 30 faccio 31 secondo me lo fa perchè è sola come Inu!Ecco adesso scappo perchè se è tutto frutto della mia fantasia, bè ho fatto ptoptio una figura di m.....se invece un po' ci ho azzeccato fuggp daòòa tua ira!Eheh a parte gli scherzi ancora tanti tanti complimenti!Bacioni ci sentiamo su msn!
p.s. grazie per avermi dedicato la fan ficcy ti adoro!

22/07/08, ore 15:07

Ma che troppo idiota e` divertentissima, continuala ti preeeeeeegooooooooooooo. Troppo divertente la cucina di Rin, anche Inuyasha e Sesshomaru. Tutto da sganasciarsi dalle risate, Bravissima, e` fin troppo bella. Carina l'idea del corso di cucina. POvero inu con Kikyo cosi`... accidenti xDDD Ci sentiamo al prossimo capitolo
Maryku.

22/07/08, ore 14:56

Ciao Roro, questo cappy mi ha fatto morire da ridere, inu che fa la pizza, x nn parlare di rin che ha fatto bruciare mezza casa (nn si sa come) e il pollo (hihihiih)....dici che si icriverà anche sessho...che fa la torta con la panna e cioccolato, e magari gli scoppia in faccia(te lo immagini) ihihhihiih....cmq aggiorna presto (nn solo questa ff)...un baxio tvttb ciauu

22/07/08, ore 11:37

cara roro... finalmente l'hai pubblicata!!!sono contenta perché mi piace moltissimo... mentre la leggevo ridevo da sola... io penso mi avranno presa per pazza!!XD comunque... dire che Inuyasha ai fornelli è buffo è dire poco... e poi nei confronti di Kagome è scontroso al massimo... ma nn vede l'ora di vederla... Sesshoumaru è il solito ghiacciolo, ma mi piace molto il fatto ke stia con Rin... aggiorna presto mi raccomando!!! bacione ciao

22/07/08, ore 11:30

ok ire che adoro questa ff è dire poco!! è solo il primo capitolo e gia la amo!!!!!!! davvero stupnda!!! e poi tu scrivi in modo fantastico!!!!!spero davvero che aggiornerai presto!! e la ff va gia diritta tra i preferiti!! kiss