Lezioni di cucina
di roro

25/08/08, ore 03:17

huuhuh aggiorna prestissimo!!! non posso perdermi sesshomaru alla lezione!! :D cmq sono tropppo carini tutti e due :D

24/08/08, ore 21:10

Ahahah!Povero Sesshomaru,tutti gli volgiono male!Rin,la sua futura sposa, cerca di accopparlo con le sue "prelibatezze" e suo fratello ride delle sue sventure! Molto belli davvero Roro! ti voglio bene!

23/08/08, ore 11:52

E dopo aver letto tutti i capitoli senza commentare (me molto pentita, farò harakiri con Tessaiga subito dopo questo) eccomi qua...Assolutamente meravigliosa!!! Ci sto morendo dalle risate ogni volta che compare Lord Fluffy XD Lo adoro, semplicemente lo adoro in questa fanfic. Kagome ed Inuyasha sono sempre i soliti dolci ed imbranati. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
La sognatrice

22/08/08, ore 16:39

CHE CHUUUUUUTE!!! Mi piace da morire!!! Kagome imacciata è tanto dolcissima, diversa dalla solita... ma non abbastanza da essere ooc... perfetta oserei dire... :) e che dire di Inu che si lancia e bacia Kagome così come se nulla fosse... ma che cariniiiii!!! :) Continua così kohai-sensei e scusa se non ho recensito prima!!!

22/08/08, ore 14:28

Che pucciosi Inu e Kacchan! Sono così teneri! Il capitolo è stupendo ed è riuscito sicuramente a strappare una buona manciata di risate a lettore, soppratutto a parte iniziale ovvero prima che Inuyasha esce di casa! Complimenti!! Aggiorna Prestissimo!!!

22/08/08, ore 12:41

povero Sesshomaru!!!!come mi disp x lui!!hihihihihi!!cmq Kaggy e Inu sono davvero carini!!!continua così bellissimo capitolo!!voglio proprio vedere cosa farà sesshy quando vedrà la sua Rin all'opera con i fornelli!!!^^

22/08/08, ore 11:33

Bhè sesshomaru mi fa sempre più pena....chissà se finirà di nuovo in ospedale!-_-' bhè molto divertente comunque!^^ brava! kiss

22/08/08, ore 04:32

Ecco spiegato perché Sesshoumaru sopravvirà: non hai abbastanza capitoli a disposizione per farlo morire! XD
Ho consigliato questa fic anche ad un'altra ragazza, che come me teme per Secchan. Che dici, dopo tutta questa propaganda mi merito un premio? XD
Io. Devo. Assolutamente. Vedere. Secchan. Con. Il. Grembiulino. Rosa. Ti pregooo! °.°

21/08/08, ore 22:48

Questa storia è bellissima...è la mia preferita, l'adoro!!!!Non vedo l'ora di vedere Sessho alle prese con la lezione di cucina ahahah aggiorna prestoo!!kiiiissss

21/08/08, ore 22:28

Allora, la prima cosa che ho notato è stato il diverso titolo del capitolo *io sono attenta a queste cose!* E ovviamente, ho apprezzato il tuo spoiler sul blog! *me regina degli spoiler, muhahahah! [o forse kuhuhuhuh]*
Allora, che carini al luna park! *.*
Inuyasha terrorizzato dalle montagne russe... Sesshomaru che attenta alla sua vita... lo fa salire da solo senza allacciare la cintura... non posso evitare di avere pena di lui, ma non riesco a prendermela con sessho! XD *è troppo da lui per potersela prendere*
Certo, poverino, deve volergli proprio bene per andare sulle montagne russe con kaggi! E anche sulla giostra *anche per me sarebbe umiliante, forse perchè non l'amo >.>'*
Poi... Kagome è preoccupata per sesshomaru. Ma come fa a sopportare Rin fino al punto da andare a vederla cucinare? Cioè, finchè mangi le cose senza sapere come le ha fatte... ma così... come ho pena di lui, poverino.
Poi chissà, magari Rin ha un'improvvisa illuminazione culinaria e riesce a cucinare senza attentare alla vita di nessuno! *vedi la voce Miroku e, ovviamente, Sesshomaru* Kagome e Inuyasha sembrano poco convinti >.> Aiutto! XD Ok, strano che io non abbia sclerato con i personaggi (Infatti ndTutti)
...
Ecco, ho parlato >.>
Aryuna

21/08/08, ore 22:11

Rorulla!
La fatina maligna è quii! Prontissima per commentare, nonostante la scarsa fantasia che ho oggi.
Questo capitolo è troppo carino. Finalmente Inuyasha e Kagome si sono dati una mossa, scambiandosi un bacio che ha lasciato poco da intendere. Sono proprio fatti per stare insieme!
Altrettanto caruccio è Sesshomaru, che tratta malissimo Inuyasha. Insomma. anche io reagirei nello stesso modo se, nel bel mezzo della notte, qualcuno mi chiamasse e mi dicesse:"Facciamo una chiaccherata."
Chissà cosa succederà alla lezione...
Aspetto l'aggiornamento!
Baci <3

21/08/08, ore 20:58

povero inuyasha sulle montagne russe senza cinture.. ci credo che ora ne ha il terrore!! ma la cosa che piu mi è piaciuta è òa telefonata che ha fatto a sesshomaru!!! speriamo che rin nn se la sia presa cpn lui! e poi tra un po lo vedremo anche in compagnia della sua amata tra i fornelli!! nn indosserà un grumbiulino rosa vero?:P:P e spero davvero che rin faccia una buona cioccolata!!! sono troppo curiosa!! spero aggiornerai presto! un bacione!

21/08/08, ore 20:54

Inuyasha è così... è così puccioso! [*_* anche vale vuole ragazzo come Inu!]
va bene chiudiamo questa piccola parentesi, il capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate, soprattutto nella parte delle montagne russe quando Inu racconta del fratello che lo volova eliminare! ahah XD troppo forti quei due fratelli
Certo che però quando ha un appuntamento Inuyasha è davvero impaziente, addirittura chiamare il fratello all'alba per fare 4 e si dicano 4 chiacchiere! io come minimo gli buttavo il telefono in faccia, ma non metaforicamente, avrei preso il telefono e sarei andata a casa sua a sbatteglielo (per la cronaca ci ho messo mezz'ora per scrivere sta parola) in faccia!
Oddio adesso Sesshomaru è a lezione con Rin! E devono fare il cioccolato? *Inu caro è meglio se prepari una tomba e passi carta e penna a tuo fratello ndKirarachan*
Bene bene e anche oggi mi sono fatta le mie quattro risate, wow spero il prossimo sia ancora così divertente! brava roro!
kirarachan

21/08/08, ore 20:53

Inuyasha è così... è così puccioso! [*_* anche vale vuole ragazzo come Inu!]
kirarachan

20/08/08, ore 16:26

bellissimo questo capitolo!!!la povera rin dovrebbe darsi all'ippica, però è tr forte!!ihihihih!!bravissima!!