Lezioni di cucina
di roro

30/07/08, ore 00:16

Buhahahaha basta questa FF è stupenda!!!! motivo nr.1-Rin e Sesshomaru stanno insieme <3 nr.2-inu yasha novello cuoco provetto,che corteggia la povera Kagome,mentre la classa CERCA di sfuggire hai disastri di Rin , e Miruko fa il marpione contagiando tutti . nr.3-chiamate Sesshy,LORD FLUFFY ....meriti tutto il mio rispetto. nr.4-AMO completamente Inu in questa storia...quando ho letto la frase "gli sono venuti i conati di vomito" anche io ho pensato che lo spettacolo era meglio della tele...per nn parlare poi della visione riguardo alla tasca da pasticciere buhhahahahahaha. Questa Ficcy me la piazzo nei preferiti...poi prendo pure il contatto xké voglio proprio che mi spieghi nei dettagli la storia di Lord Fluffy buhhahahaha. aspetto un aggiornamento kiss

29/07/08, ore 09:11

bello bello bello bello bello e...bello!!!questa storia mi piace ogni capitolo di +!!!!ti prego cerca di aggiornare presto!!!!BaCi

28/07/08, ore 23:29

uhuhuh posso solo provare ad immaginare chi sarà la ragazza in questione :D

28/07/08, ore 16:13

E BRAVISSIMA LA CARA RORO... si si... lo sai ke ho letto l'anticipazione??mi raccomando aggiornala presto roro...*_* occhi da cucciola... spero nn resisti e aggiorni... anke qui inu si deve sveegliare e farsi avanti... nn vodo l'ora di vederli uno nelle braccia dell'altro e speroo accadra!! un bacio e scusa se il commy è corto!!!tvb grazie di tt...

27/07/08, ore 18:21

Si, mi piace molto la ff, anche se sono dispiaciuta per Sesshomaru, poverino, Rin deve proprio miglioraree uff... cmq tutto davvero bellissimo, ridevo ogni due righe xDDD bello quando inu pensa a sessho che va a comprare l'attrazzo per Rin (adesso non ricordo come si chiama anche se sono passati pochi minuti da quando l'ho letto -.-) oppure quando dici delle9 uova invece delle 3 che Rin mette nell'impasto. Ottimo, continua così.
Maryku.

27/07/08, ore 11:55

Ahahah povero Sesshomaru XDD Rin è un vero disastro XD bel capitolo! Chissà chi è la ragazza! Anche se ho già in mente chi possa essere =D Cmq si Luchia è quella delle Mermaid ^^ Aggiorna presto! Baci!

27/07/08, ore 05:27

Fantastica. Questa fan fiction è fantastica. Non mancherò di consigliarla in giro.
Sesshoumaru... il caro Sesshoumaru che fa testamento e che finisce in bagno a vomitare.
Cielo come capisco Inuyasha

27/07/08, ore 02:58

ma dai che esagerato, pure testamento????? eh eh,^^ però è carino, nonostante il terrore almeno ha assaggiato un'altra volta qll che gli prepara rin...e inu..dai, va a casa x vedere il fratello vomitare, ma che scemoXP ;)!!!!! spero davvero ke rin migliori prima di ridurre uno straccio sessh più di ora!!! E x becouse...lunedì????? aspetterò con ansia, poi se c'è ayame ora ke abb appena visto koga ci sarà da divertirsi!!! Bellissimo capitolo, davvero, veramente divertente! sei bravissima, Al prossimo...bacione!

27/07/08, ore 00:25

ciaooo, allora questo cappy è ancora + divertente dell'altro...sembra che rin faccia la 5* guerra mondiale quando deve cucinare (se si può chiamare così)...inu invece niente male (eheh)...cmqqqqq povero sessho, c'è rimasto secco hihihi stava x morire avvelenato..e rin pure contenta di aver preparato qualcosa di sano (anche se sappiamo che quando c'è di mezzo lei, di sano nn c'è proprio niente)...cmq il cappy mi piace molto..hihihi...xò nn ho la + pallina idea di chi sia la ragazza???kaggy?? kikyo??bhoooo...uffy adesso sn curiosa..sigh...ok aggiorna presto...baci baci tvtttb bye bye

26/07/08, ore 20:30

O mio dio povero Sesshomaru!! Speriamo che non muoia!! XDXD Cioè con Rin vicino la vita gli sarà ulteriormente accorciata, ma speriamo in bene!! XDXD Bravissima il cappy mi è piaciuto veramente tanto *me intanto va da Ross per la torta di mele* XDXD E non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! *Ma se un pezzo già lo sai NdTu* *Lo so ma mi piace dirlo XDXD* Ti mando tanti bacioni e spero aggiornerai presto!! Kiss Kaggi_Inu91

26/07/08, ore 19:01

Capitolo da mal di pancia per quanto ridi! Ci credi che mi fa male la mascella!? [vi prego fatela smettere!!! NDAInu][A CUCCIA!nDA CLAUDIA] Anchio però sono stata traumatizzata dall'immagine di Sesshy che va a comprare la tasca da pasticciere....Però povera Rin ogni volta che prova a cucinare continua a far male a Fluffy-chan (continua Rin!!)[bu!!*buttano frutta e verdura* Ndafanssesshy che c'è io preferisco Inu-chan!^^NdaCla] vabbè ti saluto cicaciao!

26/07/08, ore 18:03

è stupendo, mi immagino la faccia di sesshomaru, poverino, ha fatto bene a scrivere testamento! Come al solito il capitolo è bellissimo ma soprattutto divertentissimo! e, chi è la ragazza con cui deve uscire? mica kagome?! Vabbè ora ti lascio mi sto appiccicando col computer per scaricare msn! Ma come si faaaaaa? ç-ç Un bacione, ti voglio benissimo!!!! ciao

26/07/08, ore 17:44

Roroooooo sono felicissima, mi è arrivato il portatile,internet e ora, posso finalmente leggere e commentare le tue bellissime storie, comunque la ff continua ad essere divertentissima, povero sesshomaru, quando mangerà quella torta gli verrà voglia di fare testamento! Comunque quella crostata si, non è dietetica, ma comunque non la si può mangiare, sicuramente è velenosa! quindi in fondo in fondo è dietetica!!!! XD bacioni ciao

26/07/08, ore 17:14

nn c'è che dire ogni qual volta leggo il titolo della tua ff mi spunta il sorriso sulle labbra!!:) non esageri quando ti dico che semplicemente l'adoro!!! me ne sn innamorata dal primo capitolo!!!e tu davvero scrivi benissimo!!sembra di vedere tutte la varie scene.. e si anche il nostro sesshomaru che va a comprare la sacca da pasticcere per Rin!!!!poverino speriamo che la "santa" impari presto anche a cucinare altrimenti lui diverrà un martire!! ti faccio ancora i complimenti per questo meraviglioso capitolo e spero aggiornerai presto! un bacione!!!!!!

26/07/08, ore 16:48

oddio povero Sesshomaru! Rin tesoro mio capisco il tuo desiderio nell'imparare a cucinare però dovresti emh come dire.......... avresti bisogno di una piiiiiiccccccola mano non credi? certoc he con tutti questo dolci mi stai facendo venire una voglia di assaggiarli...! (ed ecco che compare Rin da dietro la porta con un vasoio contenente i suoi profitterole ormai ridotti a una poltiglia amorfa "tieni se vuoi puopi assaggiare i miei!" dice con un sorriso a 32 denti... "emh grazie tesoro magari un'altra volta ripensandoci non ho poi così tanta fame..." N.d.Ryanforver che si sta contenendo x non fare la fine del povero Sesshomaru) cmq bellisimo il capitolo, e magari fosse KAgome la ragazza con cui deve uscire Inuyasha! aspetto presto il seguito kiss