Lezioni di cucina
di roro

09/08/08, ore 16:47

Diventi ogni giorno più brava!!!Sessho vestito da coniglietto ahahahahahah Rin e Sessho mi fanno troppo pariare in questa storia sisi ihih Continua così!!Baciii

09/08/08, ore 13:57

Fiorellino mio! xD [Nuovo soprannome per Roro, che lancia a Kade un'occhiata terrorizzata]
Rileggere questo capitolo è stato divertente. Non riesco a smettere di ridere. Sembro una cretina; mia madre mi guarda male e mia sorella mi pija per il sedere, ma chissene xD
Ah... dì a Rin, quando la vedi, che Sesshomaru, per il mio compleanno, si è messo a fare il prestigiatore. Che non si monti la testa v_v
Baciozzi!

09/08/08, ore 02:45

XD che ridere questo chappy!! troppo forte Sessho-versione-coniglietto!!XD molto brava!!^__^ kiss

09/08/08, ore 00:06

Grazie, grazie, grazie... Per chiunque abbia avuto le palle di fare una cosa così diabolica al tuo cane, gli auguro che possa prendere fuoco e che non basti l'acqua del mare per spegnerlo!! Tralasciando i miei insulti a chiunque possa averti fatto in qualunque modo del male, rorruccia carissima, il capitolo è superlativo... sei un tesoro!!! Ti voglio tanto bene, e cmq Inuyasha ha fatto bene a bruciare lo spezzatino... e che cosa passa per la testa a Kagome??? Qualcuno può per favore ucciderla lentamente e dolorosamente? Altrimenti lo faccio io... :/ Non vedo l'ora che aggiorni, bella.... Ti mando un bacio grande grande e un abbraccio ancor più grande... Lo so, ti mancherà, perchè so cosa vuol dire vivere con un cane, crescerci insieme, e poi vederlo star male e andarsene... Peggio ancora se in queste circostanze. Fatti forza... Con affetto Anci

08/08/08, ore 20:34

Ciao! prima di tutto mi disp da morire per il tuo cane, se succedesse alla mia mi sa che avrei più dei nervi a fior di pelle...per il capitolo invece io adoro rin, ora pure la strage dei biscotti!!!!^^ un biscotto latteo però è originale! poi sono morta dal ridere nell'immaginarmi il mio sessh vestito da coniglio, deve prpr amarla tanto la nostra rin! Al prossimo capitolo e bacio!

08/08/08, ore 19:17

Eccomi!! Come avrai letto nell'altra ff non ho molto tempo quindi passo subito al sodo..Bravissima !! Quasto cappy è veramente splendido!!! Però povero Inu non è stato manco cagato da Kaggi!! ^^ va bè aspetto con ansia i prossimi capitoli!! Kiss Giulia

08/08/08, ore 19:04

Ehi Roro ** Dopo aver letto lo spoiler, ero curiosissima di sapere il resto XD Inuyasha e le sue disavventure familiari sono sempre simpaticissime, hai delle belle trovate, sisi. ^^ E Sesshoumaru e Rin sono sempre più teneri XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo U_U Meg attende con ansia. ^^ Complimentissimi per questa fan deliziosa e ci sentiamo su msn ** Baci, Meg.

08/08/08, ore 18:45

ok leggendo il capitolo avevo in mente di fare un commento lunghissimo visto anche la parte in cui si parla di sesshomaru vestito da coniglio.. ma poi ho letto la tu a"nota finale" in cui hai scritto che ti hanno avvelenato il cane... mi dispiace tantissimo!!!! spero davvero che si riprenda.. nn sono molto informata ma.. si fanno le lavande gastriche hai cani?.. oddio nn voglio sembrare scema e dire cavolate ma davvero mi dispiace tantissimo!!! un bacione!!! sappi comunque che è stato un capitolo stupendo! kiss

08/08/08, ore 18:35

oddio ti hanno avvelenato il cane?! povera e povero cucciolo! ma chi è stato?! mi dispiace un casino, ma ora sta meglio?... bellissimo il capitolo, quanto mi mancherà questa fanfiction, visto che sta notte parto x la montagna e torno a fine mese e non potrò più leggere niente fino al mio ritorno sigh! però questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere ahahha Sesshomaru vestito da coniglietto mi sarebbe piaciuto tanto vederlo! ahhahaha troppo buffo ahahaha! povero Inuyasha KAgome non l'ha neanche degnato di uno sguardo, sarà x timidezza? speriamo di si! ci sentiamo a fine mese un kiss

08/08/08, ore 18:34

carissmima roro... stupenda come sempre... grazie... anke per me è una gionataccia, dato che tra un pò... nn vi sento piu... mi mankerai davvero tantissimo... sei bravissima a scrivere, ormai lo sai e ti prometto ke la prima cosa ke farò a settembre è leggere le tue ff!!! promessa!!!!!pra mi fiondo a leggere BOY... cosi ti commento pure li... un bacione alla mia speciale roro... ti voglio bene... ç.ç toa tao roro

08/08/08, ore 18:33

Che bel capitolo! Chissà perchè Kaggy faceva così ._. mi spiace per il tuo cane =( spero che stia bene! Aggiorna presto! Un bacio!

07/08/08, ore 21:32

Ma sai che io sono un'ottima cuoca??? Dai le mie referenze a inu e Sesshomaru... altro che Kagome e quell'impedita di Rin... :) Io sono molto meglio!!! Questo Capitolo, d'altronde, rende manifesto al popolo di EFP che non c'è limite alla tua genialità... :) Sei un mito per me Rorruccina... :) sono felice che aggiorni domani... così nn devo aspettar tanto per il ringraziamento!!! eheh :) scherzo, non vedo l'ora di leggere il capitolo 6!!!!!! A domani Roro-san!!!

06/08/08, ore 18:03

*_* Come sempre cara Roro... le tue fan sono DELIZIOSE! E fanno morire dal ridere!! XD Non sai che risate XD Complimentissimi per questo capitolo davvero divertente e carino! Sei in grado di renderlo interessante anche se non c'era alcun risvolto "romantico" ^_^ Ed è una buona cosa! ù.ù Difatti io non ci riesco... >.>'' Ma tralasciamo, và! Ora che finalmente ti ho dedicato una gift-fic siamo pari, sisi. Attendo i tuoi famosi spoilerini ** e anche il prossimo capitolo, ovvio! Ma... *sguardo truce* se non metti Kaggy... *tira fuori l'ascia* posso diventare mooooooolto violenta... altro che Sesshy che scrive il libro! *risata satanica* (O_O ndRoro) *me torna normale* Co'ho fatto?! Cos'ho detto?! o.o'' Vabbè... sai che ti voglio bene, vero? Baciottoni, la tua dolce (O__________O'' NdRoro) Meg.

06/08/08, ore 00:05

Waaa è bellissima!!!Mi fa pariare troppo!Povera Rin mi dispiace per lei ihih :) Tu invece sei bravissima come sempre!Migliori ogni giorno di +!T.T Sono fiera di te...ihih ok bast ihih Continua sempre così!Alla prossima!Kisss

05/08/08, ore 19:50

*entra ancora più rotta di prima* mi dispiace ancora di farmi vedere così ma mi hanno fatto di tutto quelle bestie! Comonque ora mi hai popo stufato, ti devo mette per forza nei preferiti per quanto sei brava! Comonque non ci vedo proprio quel insensibile di sesshy leggere Twilight[grr insensibile a chi?Nda fan fluffy] Ho detto insensibile mi sono sbagliata: volevo scrivere sensibilissimo! ora purtroppo devo aggiornare anch'io Water alchemist anche se non ho ispirazione...snif snif... ora ti devo salutare ciaux!!!!!!!!