Lezioni di cucina
di roro

31/08/08, ore 21:38

mh AHAHAHA scusa ma non posso fare a meno di ridere nonostante mi dispiaccia un sacco che il prossimo sia l'ultimo chappy (però hai detto che c'è già qualcosa in cantiere quindi...), immaginando Sesshomaru con il grembiulino rosa! aahaha oddio troppo bello mi hai fatto morire dalle risate, però il principe se la cava eccome ai fornelli eh?! kiss

31/08/08, ore 20:43

Fluffy con il grembiulino...oddio, mi fa male la pancia dalle risate...ok, posso morire contenta adesso! ihihih...bellissimo questo capitolo e, finalmente, il caro Principe dei demoni non è stato avvelenato dalla fidanzata.

31/08/08, ore 20:41

Mitika *_* .Te l'ho detto e te lo ripeto: tu sei un'autrice incredibile.La Takahashi può solo imparare da te U.U . Il capitolo è bellissimo e divertente, anke se il mio cuore piange sapendo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo di questa meravigliosa ff. Buon lavoro ^^. E aggiorna presto altrimenti... èé lo sai.

31/08/08, ore 20:33

Ross!!!! Ti chiedo infinitamente perdono per non aver commentato gli scorsi cappy!! [Stiamo parlando su msn ora e te lo richiedo!! ^^] Allora che posso dirti se non che il cappy è veramente fantastico!!.....................
Sessho con in grembiule rosa......
*me si rotola per terra dalle risate, non riesce a trattenersi!!* e poi Le foto di Inu-chan o mio dio!! ^^
Bravissima, che peccato che il prox cappy sia l'ultimo!!!!! Va bè Ross cara ti saluto che ti ho già rotto abbastanza!!
un bacione enorme
Dalla tua Giulia

31/08/08, ore 20:26

Che tenerosi!! *__*
*Comunicazione di servizio. Causa attuale sfatto del fratello e breve possesso del pc riconquistato, Aryuna non potrà entrare su MSN né fare un commento lungo. Grazie per l'attenzione*
Ehi, potevo dirglielo anche io! è.é Comunque, perfettamente vero, tra non molto bro mi sfratterà, ho giusto il tempo di commentare brevemente >_>
Sono tenerissimi! *__* Inu si sente a casa!
E poi... Sessh... Sesshomaru... *scoppia a ridere rotolandosi sul pavimento*
Fuggo, aspetto il prossimo *purtroppo ultimo* capitolo! ^__^
Aryuna

31/08/08, ore 18:06

carinissimo capitolo! *per la cronaca letto con la mia amica frigmeà-chan* e Iside-chan che continuava a schiacciare tasti! Se ci fosse stato quello per l'auto distruzione a quest'ora mi avrebbe distrutto il pc! XD
Il capitolo è davvero divertente! Però come hai potuto mettere il grembiulino rosa a Sesshokun??? XD trovata geniale! *vale ringrazia crilli* anche se la parte che mi ha fatto più ridere è stata quella della cucina!
Inuyasha che si deprime a fianco allo chef provetto Sesshomaru! Cavoli è bravissimo quell'uomo a cucinare, una fritata così non l'avrei mai immaginata!
Grazie per aver corretto il mio -sbatterglielo- comunque la r avevo intenzione di metterla però mi è sfuggita T_T *vale inizierà a scrivere direttamente col dizionario*
bello il capitolo! aspetto il prossimo capitolo... brava!
ciao kirarachan

31/08/08, ore 18:01

ciao! scusa, sn sempre di fretta, giuro che anche se nn riesco a commentare sempre seguo ogni tuo capitolo!!!!! la parte più bella in effetti è stata prpr quella ma ho apprezzato tanto anche la fine, dalla foto in poi! specie le ultime parole di inu...dolce!!!! peccato sia già finita....al prossimo capitolo, bacio!

31/08/08, ore 17:58

ciao roro la tua ff e semplicemente stupende...e sesshomaru in grambiule rosa "spettacolare". sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito. kiss.

31/08/08, ore 17:48

Non ci riesco ancora a credere! Sesshomaru + grenbiulino rosa?! Questa è in assoluto la tua trovata più comica anche perché rendere "Sesshino" comico è davvero qualcosa di straordinario!! Mi sto ancora tenendo la pancia dal ridere. Però un po' mi spiace per lui, molto probabilmente morira per mano di una "innocente leccornia" della sua assassina culinaria (alias Rin), nemmeno i suoi servitori sperano che il demone possa sopravvivere e cercano di farsi ben volere da Inuyasha e "la sua futura sposa" Kagome! Comunque quel demone ha la pellaccia dura eh? Se è riuscito a resistere per nove capitoli a la cucina di Rin perché non anche al decimo?
Comunque ti rinnovo come sempre i miei complimenti, questo capitolo è stupendo ! Non riesco a capacitarmi come tu riesca a scrivere così bene! Perché io non ci riesco?! ç_ç ( perché sei un incapace!! ndInu) (cattivo! ç_ç ndme) (Inuyasha... ACCUCCIA!!! Devi essere più gentile con le persone ndKaggy) (Grazie! ndme)
Dopo questo siparietto insensato non mi resta che aspettare l'ultimo capitolo di questa fic meravigliosa!!
Tao!^^

31/08/08, ore 17:39

bellissimo comicsissimo anche Ulrich l' ha trovato bellissimo! [ e mo che c'azzecca code lioko??? NDAVOI] uffi il prossimo è l' ultimo capitolo... e io come farò senza la tua ficcy???? sorry devo andare ciauxxxxxxxxxx

31/08/08, ore 17:17

come sempre i tuoi capitoli sono dei capolavori!!! innanzi tutto sesshomaru in ghembriulino rosa è stupendo!sono sicura che quella vista sia stata davvero impagabile!! comunque anche inu e kagome che attraversano la schiera di domestici è stata divertente!!soprattutto per le parole di myoga circa il significato del suo portare li a pranzo kagome!!però la parte piu bella è quando inuyasha dice sentirsi a casa!! li è stato dolcissimo!!!!!! "devo ammetterlo. Mi sento a casa. Con Kagome al mio fianco, che mi sorride ogni qualvolta i nostri sguardi si incrociano, e Sesshomaru e Rin... Beh, mi sento a posto." questa credo sia la parte che piu mi piace! escluso naturalmente il look del nostro caro demone!! :) comunque anche l'idea delle foto è stata carinissima!! un bacione a presto!!

31/08/08, ore 17:08

*Kade torna a casa, dopo tante peripezie ed un casuale mezzo incidente per strada, e accende la segreteria telefonica. Sorride al suo appellativa di "Princess Of The Universe", ma la sua espressione cambia quando sente il messaggio di Rin e Ayame. Si riprende in fretta e, con stizza, alza la cornetta e chiama a casa di Rin. Intanto Sesshomaru se ne sta a debita distanza, gli occhi leggermente allargati e la boccuccia sensuale aperta. Spaventato, ecco. Segreteria telefonica. Benissimo. Si dìa inizio alle danze.*
Cara la mia Rin, ti devo proprio dire che Sesshomaru, quando ha visto il grembiule, è venuto qua a casa mia e ha avuto un attacco di colite. Non credo che questo sia positivo. Conosci la leggenda che dice che se uno starnutisce ciò vuol dire che c'è qualcuno che sta parlando male di lui? Ecco la spiegazione per il tuo raffreddore. Sappi che io e Sesshomaru abbiamo fatto un'ora di seduta terapeutica (massaggi compresi) e si è liberato di tutti i suoi pensieri su di te. Posso assicurarti che erano tutt'altro che positivi.
*Sesshomaru strappa il telefono dalle mani di Kade.*
Io odio il rosa!
*Chiude con uno scatto la conversazione e, dopo aver preso per mano Kade, la trascina in una stanza.*
Escludendo questo sclero, mia piccola Roro... il capitolo è stupendo. Non riesco a smettere di ridere. Qualcuno chiami un chirurgo plastico; mi si è deformata la faccia a furia di sganasciarmi. xD Grande Rorulla!
Baci <3

31/08/08, ore 15:45

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Mi dispiace tantissimo per non aver commentato ma purtroppo stavo in viaggio non ho potuto leggere sorry sorry comonque bellissimo capitolo come al solito !!!! ohoho ho veramente tanta paura... le fan di water alchemist si sono alleate con quelle di sesshy e stanno complottando per uccidermi!!!!!!!! help me please! ciao!!!

26/08/08, ore 19:25

nooooooo sul serio mancano solo due chappy alla fine?! uffa mi piace troppo la fanfiction! chappy entrambi stupendi e così finalmente quei due si sono dati una mossa eh?! povero Miroku mi dispiace x la sua ustione! ora sono curiosa di vedere cosa accadrà con Sesshomaru! P.S. sono contentissima che il tuo cane stia meglio! a presto kiss

25/08/08, ore 21:42

Ah Ah Ah!! Bel capitolo!! Proprio divertente! Povero povero Inu con la sua paura per le montagne russe!!! Però che dolce il giretto sui cavallucci.. aspetto di sapere cosa succederà alla prossima lezione di cucina!!! Sperando che Sesshomaru sopravviva, ovviamente.. Bacioni!! Connie