Lezioni di cucina
di roro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
22/07/08, ore 10:19

Ma è stupenda questa ff *-* Inu che cucina xDDD ahaha non c'è lo vedo proprio xD cmq come primo capitolo mi piace tanto ^^ aggiorna presto!

21/07/08, ore 23:42

Ciao! La tua idea è carinissima...certo che il nostro gruppo (nessuno escluso!) ai fornelli è decisamente strano!!!! Mi ha fatto veramente ridere, davvero spero la continuerai presto! Alla prossima, bacione!

21/07/08, ore 22:56

davvero carina questa storia!!n vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!ti prego aggiorna presto!!BaCi

21/07/08, ore 22:48

Ecco qui la nuova ff della Ross!! Allura visto che io conoscevo già il cappy te lo commento anche qui ma il commmento non cambia affatto!! Infatti questa storia è bellissima e divertentissima! Il primo cappy incuriosisce molto e si vede un Inuyasha alle prese con le ricette di cucina e un'insegnante..molto sexy!! Chissà Rin...... *ma cosa rompi tu lo sai già NdTu* *XDXDXDXDXD* Bacioni e ancora complimenti al prossimo aggiornamento Kiss Kaggi_Inu91 alias Giulia

21/07/08, ore 22:21

Roro-chan!che dire l'avevo già letta,ma ho riso comunque da impazzire...giuro che se non smetto moriro per asfissia! Cmq davvero bella,povero Inu però noi ridiamo delle sue disgrazie!(eh..non fatelo più!ndInu)(ma su dai inu che si scherza ndkikka)(grrndinu)(ok ok..che suscettibile ndkikka)cmq poraccio...passare per un maniaco...eheh.. sei una grande in ogni genere e stile! tvtttb bacio

21/07/08, ore 22:05

Ehi ma che dici!! non è per niente idiota! è molto carina invece. Inuyasha in stile "depresso cronico" mi piace molto!XD continua prestu!^^ kiss

21/07/08, ore 22:00

ahahah sei riuscita a farmi ridere dopo il film più triste che abbia mai visto... tu sai di che parlo! Fortissima Rin! povera quanto la capisco ai fornelli! Ma la frase più bella è di sicuro "Rin ritorna nella stanza con una terrina, in cui giacciono i resti carbonizzati di un povero pollo innocente, morto per la causa "aiutiamo Rin ad imparare a cucinare"" Odei sto morendo dal ridere! brava! continuala ti prego! è davvero stupenda! ciao kirarachan!

21/07/08, ore 21:45

no0n ti axzardare a fermare questa fanfiction! è stupenda, divertnete, originale e scritta davvero bene, sei migliorata tantissimo dalla tua prima fanfiction e sei diventata davvero molto brava! eheheh povera Rin non vedo l'ora di sapere cosa combinerà! e Inuyasha riuscirà a controllare i suoi istinti? al prossimo chappy kiss

21/07/08, ore 21:34

Come potrebbe una Fic così simpatica e ironica risultare terribile?
Grazie mille per aver avuto la pazienza di mettere tutti quei codici. Quanto ho insistito per far sì che tu postassi questa bellissima storia? Un po'.
E ora non mi pento affatto di quello che ho fatto, perchè sento che questa Fic riscuoterà un grande successo. Soprattutto per il fatto che è molto originale. Dai, InuYasha tra i fornelli non è una cosa che si vede tutti i giorni, no?
Aspetto il seguito!! ;D
Bacioni, mia Sensei!! <3

21/07/08, ore 21:34

carissima... questo è il secondo commento che ti lascio!!! (Sì, ma arriva al dunque ndRoro)
uff...oggi tutti scorbutici! *Marty è afflitta*
anche se avevo letto la ff sp gia che mi piacerà un casino... il processo di santificazione per rin è stupendo! e Inu ha ragione.!!! tesoro mio (Oddio nd Roro) tranquilla sono etero convinta... dicevo non scrivo un commento troppo lungo perchè mi fanno male le mani! ti dico solo che sei bravissima! un kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]