Lezioni di cucina
di roro

18/08/08, ore 15:21

Che carini inuyasha e Kagome che si dichirano! Certo che non non hai dato loro tanto tempo per approfondire la questione, ma spero che la prossima volta lascerai loro un momento tutto per loro anche perché come hai detto tu siamo agli sgoccioli no? Comunque Rin causa un guaio dopo l'altro in questa fic,non ne azzecca una.Hai davvero una mente geniale tu, sai? In ogni caso il capitolo è splendido e la fic molto originale. Bravissima! Aggiorna presto!

17/08/08, ore 04:19

Più che per Miroku o chiunque altro io sono in pena per Sesshoumaru.
Non so se arriverà vivo alla fine di questa fan fiction. Se Rin non smette di cucinare è carne da macello. Anzi, nemmeno, perché avrebbe troppe sostanze ignote e altamente tossiche in circolazione.
Povero Sesshoumaru.
E anche povera Kachan, il nostro hanyou non ha nemmeno fatto una dichiarazione degna di nome, ha parlato senza pensare e gli è scappato. Beh, almeno ora sanno di piacersi.

16/08/08, ore 20:09

Dopo due giorni in cui non ho avuto occasione di aprire il computer, finalmente riesco a commentareeee!! non ci credo! Sono d'accordo sulla scelta che hai fatto anche s continuo a voler divorare il cuore di Kagome... viva!! :) scherzo è solo che io non reggo kagome a meno che non sia ooc... :) Inuyasha invece è... sempre il solito cucciolo... ho riso tanto nel leggere il nome del cane di sesshomaru... ti adoro roro, sei fantastica!! Mi rendo conto di star diventando non banale ma di più, sicchè ti dico solo che sei una sensei fantastica e che ti voglio bene.... aggiorna prestooo!! Anci

16/08/08, ore 13:42

Noooo! Povero Miroku che ha fatto di male, ma soprattutto povero Sesshomaru ç-ç Comunque, fai smettere a Rin di cucinare se no qui ci scappa sul serio il morto!!!!! Ha già mandato 2 in ospedale il prossimo chi sarà Inu-chan?????? Vabbè, finalmente Inu-chan ( mi piace questo soprannome) si è dichiarato a Kagome, ma questo mi rende un po' triste... perchè significa che la ff più bella e divertente che abbia mai letto sta per finire ç-ç... Non vogliooooooooooooo ( Se non mantieni la promessa vengo la è ti faccio a fettine) Kiss

16/08/08, ore 11:59

cha cariniii!!*_* troppo puccioso inu!^^ brava roro! *O* basi!!

14/08/08, ore 22:35

Ma povera Riiiin!Perchè deve essere codesta disgrazia??ihih e poi...Vecchio volpone?ahahahaha stai andando alla grande!Baciiiii

14/08/08, ore 22:11

Ah Ah Ah!!! Proprio forte!! Ah Ah Ah!! E finalmente Inuyasha ce l'ha fatta con Kagome!! Credevo ci mettesse molto di più.. E sinceramente pensavo fosse lui l'avvelenatore della fic.. invece è Rin.. e oltre che tentare inconsciamente di uccidere tutti con la sua cucina ora è pericolosa anche normalmente!!! Poverina.. spero tanto che alla fine Sesshomaru sopravviva.. ma si dai! Complimentissimi per la fic!! Proprio bella!!! E grazie ancora per le rece alle mie!! Kissotti!!!

14/08/08, ore 19:47

Oooh finalmenteee *-* povero Miroku però XD anche Sesshomaru che è all'ospedale xD Rin è un cuoca suicida xDD Meno male che il tuo cagnolino sta meglio <3 aggiorna presto! baci!

14/08/08, ore 18:54

Ma povero Sesshomaru! XD E povero Miroku! *incredibile ma l'ho detto! O.O Povero Miroku!* (cos'è tutta stà sorpresa? è.é ndMiroku) Bè, di solito fai sempre guai >.> E poi perchè parli romanaccio O.o Ti fa male venirmi a trovare a Roma ù.ù (Nani? O.o ndMiroku) Oh, bene, parla giapponese ù.ù
Il capitolo è troppo carino, come al solito Rin fa cadere le braccia! XD Mi sorprendo che sesshomaru abbia accettato di andare in ospedale, lo vedo troppo orgoglioso per accettare di stare disteso su una brandina XD Deve stare proprio male ù.ù
Inuyasha e l'insalata di riso, una battaglia oppure no? ù.ù Domanda inutile, la dico giusto perchè quando io faccio l'insalata di riso ci metto molta meno roba! Ma non perchè non ci vada, ma perchè io mangio pochissime cose XD *sono terribilmente schifiltosa*
Kagome che dice che lui ha spiattellato tutto a Sango... O.O CHE COSA? Ma se gliel'hanno tirato fuori con le pinze! E l'hanno pure trattato malissimo, porello! O.O E' vero che Kagome questo non lo sa, ma insomma!
Poi c'è la questione Fluffy e relativo pianto di Rin... povero Inu! XD *di nuovo* Per non parlare di...
INU-CHAN! *___* (Basta! è.é Lo odio! ndInuyasha)(Cosa? ç.ç Lo odi? ç.ç ndKagome)(No! O.O Non intendevo... insomma io... Kagome, aspetta! ndInuyasha)(Non mi seguire, vai a cuccia! è.é ndKagome allontanandosi dalla scena con relativo solco)
Ah, questo commento non era mio senza uno sclero ^^
Speriamo che Miroku e Sessho si riprendano, per cui.... Ryuk, Rem, state lontani dall'ospedale! è.é O sapete cosa succederà... vero? *minaccia la solita bomba che estinguerà le mele dalla terra* (Obbediamo ç.ç ndRem&Ryuk)
Ovviamente, il ragionamento vale anche per... qualcun'altro *fulmina i NegiRamen e gli Yaminabe, che fischiettano fingendo indifferenza*
Bene, ora il nostro Maniaco e Lord Fluffy sono al sicuro ù.ù
Missione compiuta!
Aryuna

14/08/08, ore 18:34

[xDxDxDxD] Sto morendo dal ridere, ma rispondo comunque a Rin...
*Cara la mia Rinuccia Cannuccia, sappi che io e Sesshomaru siamo andati insieme in Grecia, quest'estate, e abbiamo giocato a nascondino tra le colonne del Partenone [di notte, eh v_v]. Inoltre, ci siamo messi a guardare le stelle cadenti da un ramo di un leccio secolare della Sardegna.*
Rin schiatta d'invidia... non potrebbe essere altrimenti v_v Chi riuscirebbe mai a convincere Sesshomaru a guardare le stelle? Bah xD
Grande capitolo. Come sempre. Mi ripeto. Alla grande. Muoio.
Baci, amouuur! <3

14/08/08, ore 18:18

Finalmente si sono dichiarati! XD
in ogni caso miroku ha tutto il mio appoggio! povero so cosa vuol dire una bruciatura! Rin però povera non ne combina neanche una giusta! si continua a sperare! forza rin!
Sesshomaru è incredibilmente perseverante! dopo un paio di volte io mi sarei inventata di tutto pur di non mangiare! ma soppravviverà anche a questa -spero-
il capitolo è bellissimo davvero! brava roro!
kirarachan

14/08/08, ore 18:00

prima di tutto sono felicissima per il tuo cane e spero che si riprenda del tutto il piu in fretta possibile! :) poi passiamo al capitolo.... assolutamente fantastico!!!! povero sesshomaru in ospedale con le flebo! posibile che la cucina di rin riesca a stenderlo? :P ma lui anima buona sopporta tutto! infondo nn è solo rin la santa... cmq.. in questo capitolo ci ha rimesso anche miroku! nn solo era stato picchiato da inuyasha ma ora è stato anche bruciato da rin! poverino! ma si è comportato da vero gentiluomo nei suoi confronti! certo che la parte in cuoi inuyasha si ricorda di un certo monito del fratello è stupenda la mia preferita!!! vorrei anche io un fidanzato come sesshomaru... e a diff di rin nn avveleno nessuno:P:P comunque la dichiarazione nn me l'aspettavo! è stata davvero scioccante ! successo tuto rapidamente! ma sono assulutamente soddisfatta! quei due dovevano darsi una mossa! e finalmente ci sono riusciti! compliemti per il capitolo!!! un bacione a presto! ps ma almeno alla fina della storia rin imparera a cucinare? o almeno a nn mandare in ospedale sesshomaru?

13/08/08, ore 00:22

Scusa, ci ho messo un pò a commentare, cmq mi sono fatta mille risate con i tuoi capitoli, sono davvero bellissimi. WOw, Kagfome bacia Inuyasha, ma dopo lo ignora, forse perchè ha detto a tutti che lei lo ha baciato?? Non se che pensare... Certo che fanno delle belle fdomande Miroku e Sango... anche Rin non skerza xD
Maryku.

11/08/08, ore 17:57

povero cane tuo! che bastardi!! che gentaglia -.- ma cos'è successo a kagome? era un po' imbarazzata forse? ma non hanno proprio parlato!!!uffiiiiiiiii

10/08/08, ore 15:28

stupendioso capitolo!
certo che ti diverti alle spalle del povero sessho-kun?? poraccio! pure da coniglio lo fai vestire! però devo ammettere che deve essere uno spettacolo unico! ahah!
devo ammettere che Inu riesce a battere sia il mio eccesso di puntualità che il mio pessimismo! non gli è mica passata per l'anticamera del cervello l'idea che forse Kagome non sapesse come comportarsi e quindi l'avesse evitato?? udei!
mettiamo da parte il povero Inu che per farsi notare combina danni peggiori di quelli di Rin che al contrario fa passi da gigante in cucina! XD
bel capitolo! brava!
kirarachan