Lezioni di cucina
di roro

05/08/08, ore 16:31

è bellissimo *-* voglio leggere subito il prossimo... ti pregoooooooo! Comunque, questo è uno dei capitoli più belli, sto ancora ridendo però mi ero quasi spaventata quando l'hanno invitato a pranzo, per fortuna che alla fine non riesce a combinare niente di nocivo per la salute altrui!!!!
...
Sesshomaru legge twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio non me lo sarei mai aspettata, chissà se lui si innamorerà di Bella(se si innamora di Edward mi spavento O.O)
Comunque, mi ripeto, è bellissimo!
Aggiorna presto(mpf)
Kiss

05/08/08, ore 12:36

Una parola, Geniale! XD Soprattutto l'assassina culinaria (povera me ç.ç ndRin) Su su, sei brava Rin, non dargli retta ù.ù *Sessho fulmina Aryuna, e pone la stessa domanda di sempre (e la pelliccia? ndSessho)* Ah, ecco, la pelliccia dici? >.>'' Bè, come dire... sì, insomma... stà ancora sull'altare sacrificale... per Roro... credo >.>''
Ehm, comunque, povera Kaggy! XD Anche Sango ci si mette, porella! (infatti, non sono mica una facile, io ù.ù ndKagome)(se se, come no ù.ù ndSango)(ehi, piano con le parole, "ragazza del maniaco!" è.é ndKagome)(Vorresti dire che io sono una facile? è.é ndSango) *le due continuano a litigare, Roro-chan, non riporto le successive ingiurie che continuano a porsi ù.ù*
Inuyasha che legge Twilight, interessante (è uscito Breaking Dawn! *_*) , convertiti anche tu al credo di Edward ù.ù
...
No, aspetta, tu sei un maschio, non puoi convertirti al credo di Edward O.o Uhm... convertiti al credo di Alice ù.ù (ehi, che stai facendo al mio ragazzo? è.é ndKagome reduce dalla lotta con Sango) Io? >.> Nulla ovviamente ù.ù
Proprio nulla ù.ù
Aryuna

05/08/08, ore 11:07

Bello, bello, bello!
Innanzitutto, i vestiti di Rin mi fanno impazzire, me la immagino come una bambolina vestita frù frù, è adorabile, e il fatto che conosca alcuni dettagli imbarazzanti su Secchan me la rende ancora più simpatica (Mister Impazzisco Per La Nutella... XD), per non parlare dei commenti di Inuyasha, sono esilaranti, e perfettamente in linea con il suo carattere da testa di cavolo. Ho creduto di morire quando Rin ha chiesto ad Inuchan se "si era fatto Kagome", sono collassata come lui, mi sono chiesta dove fosse finita la vecchia Rin con i codini e gli occhi lucciconi.
Ma l'arrivo di Sango e Miroku è stato un colpo diretto, povero Inu, accusato da Sango di essere impotente... e le lacrime finte per cui è stto sgridato da Sesshoumaru, non so se rendo l'idea, ma essere rimproverati per mancanza di tatto da Lord Ice è grave, è molto grave! Povero Inuyasha, avrà presto bisogno di un analista!

04/08/08, ore 21:59

bellissimo!!! brava brava!
"Vi chiedo, per favore, di sparire. Non ho la forza di fare da balia ad un cane impedito, un maniaco, una pazza sclerotica e ad un'assassina culinaria". frasi così non si leggono in tutte le fic! ahaha complimenti per l'inventiva! XD
incredibile quanto sia tartassato il povero inu! whahah così impara a darsi una mossa!!!
bellissimo capitolo! Miroku devo ammettere è sempre il solito però ci piace perchè è così!
Sango devo ammettere avrebbe convinto anche me però è riuscita a far parlare Inu! Sango è un mito!
Rin dai pora, ci mette tutto il suo impegno per poter cucinare qualcosa che sia fatto bene! prima della fine della riuscirà a cucinare qualcosa di commestibile vero? speriamo per Sessho!
brava brava! aggiorna presto! kirarachan

04/08/08, ore 21:17

*manca poco....*Eccomi!! Saltando da una ff all'altra eccomi qui a commentare il nuovo cappy di lezioni di cucina!! *no si dice LdC NsTu* *Oh giusto la sigla!! ^^* Comunque ti faccio i miei complimenti questo cappy è splendido!! Scusa se il commento è così corto ma domani sarà una giornata pesante e devo andare a nanna presto!! un bacione sappi xò che il prox commy sarà mooooolto più lungo!! Kiss TVb Bacio Giulia

04/08/08, ore 20:28

oddio ke ridere, nn hai idea!!!! stupendo qnd lui è invitato a cena da rin e qndo chiede a sessh se cucina lei lui gli risp "ho ordinata a un ristorante"...decisamente nn si fidano molto dll sua cucina!!! e fnn bene! certo che fra ttt sn prpr degli impiccioni sulla relaz con kagome...vedremo cm si svilupperà! alla prossima e scusa ma mi ero persa lo scorso capitolo, prpr qll del bacio poi! kiss!

04/08/08, ore 20:24

Wow che bel capitolo! Miroku è sempre il solito XD aggiorna presto!

04/08/08, ore 20:07

ooooooo meraviglioso superlativo fantasticoooooooo no dico come fai ad avere dei dubbi su questo capitolo??? è perfetto!!!! mi piace tantissimo e poi la parte in cui Rin parla come sessshomaru chiedendogli se ha "concluso" la serata è troppo bella per non parlare della messa in scena di Sango!!no sai che risate! inutile dire che spero aggiornerai prestissimo!!!! sono sempre troppo impaziente di leggeer lìaggiornamneto di questa f!!! è in assoluto la mia preferita!!!! un bacioneeeee!!!

04/08/08, ore 19:43

ahhaha davvero bellissimo il chappy, devo dire che quando ho letto il titolo ho pensato Roro mi vuole ammazzare i ragzzi ed invece x fortuna hanno ordinato al ristorante! povero Inu l'ha sobbissato di domande! KAgome è stata più furba si è messa inreperibile, ma al prossimo chappy si vedranno chissà cosa succederà! sono troppo curiosa aggirona presto kiss

04/08/08, ore 19:31

ciau!!! povera Rin mi fa quasi pena!!XD bellissimo cap!mi ha fatto morire dal ridere!!XD ^^ un kiss

04/08/08, ore 19:15

Piccolo cuore!
Ogni volta che in una pagina della tua storia vedo scritto "Vuoi inserire una recensione?" mi stupisco. Insomma, certo che voglio commentare la Fic. Non vedo perchè non dovrei farlo. E' così divertente e caruccia! Mi piace troppissimo. Come amo il fatto che tu abbia dedicato questo capitolo a me. Ti devo ringraziare dal profondo del cuore. Mi rende felice sapere che ti fa piacere parlare con me al microfono (che si rivolta spesso contro di noi). Sappi che non smetterò mai di leggere le tue storie, neanche se la Terra venisse sommersa dalle acque. Ho già provveduto a crearmi una postazione tra le nuvole, dotata di PC, microfono, casse e "Eldest".
Passando alla recensione vera e propria; questa storia si fa sempre più divertente. Credo che la mia mascella ormai sia andata a farsi benedire xD E' scritta benissimo, con battute che fanno sempre ridere. Piena d'ironia, cosa che mi piace moltissimo.
Mi ha fatto sganasciare la parte in cui InuYasha immagina Sesshomaru e Rin in atteggiamenti intimi xD Divertentissima!
Continua così!
Baciozzi <3

04/08/08, ore 18:41

rorooooooo...** è a dir poco bellissimo e spassosissimo... mi ha fatto ridere come una pazza... immaginati la gente ke passava ke kosa pensava di me... lo lascio alla tua grandissima immaginazione!!!^^... in ogni coso la parte in cui tt volevano sapere se se l'era fatta era meravigliosa... tanto prima o poi si sveglia e se la fa...XD... aggiorna presto... ah... grandissima... nn hai ftt errori... un bacione ti voglio bene -ramo-

03/08/08, ore 14:14

Allora, ieri comincio a commentare e Zak! bMio bro mi sfratta dal pc! No comment -.- Anche ora sto commentando in un momento di buco, se mi interrompo di colpo sai il perchè ç.ç
Allora, io ADORO QUESTA FICCY! *____*
E' troppo bella per essere vera, è geniale! Credo che la cosa più divertente sia Sesshomaru e i castelli mentali di Inuyasha su Sesshomaru! XD
Neppure Rin scherza, così allegra che smonta qualunque tentativo di replica sulla sua cucina XD Meravigliosa!
Poi c'è il cellulare dimenticato di Inuyasha (mi ricorda me qualche mese fa, ero uguale XD), ma nessuno, nessuno batte lord Fluffy! XD
Aryuna

02/08/08, ore 13:35

come e' caruccia la tua FF!!!!! =) =) =) =) =) e' stupendamente stupenda( scusa il gioco di parole =] ) comunque non me l'aspettavo che kagome lo baciasse.......bello Inu!!!!!! ciaooooooooooooo!

01/08/08, ore 18:35

Ma dai, Kagome???? non me lo sarei mai aspettata!!!! Comunque ma lo potevi far durare un po' di più quel bacio, vabbè già è tanto che è stata kagome a prendere l'iniziativa. Amoreeeeeee ti voglio benissimo! Evviva leggerò i capitoli in anteprima, evviva evviva!!!!! ( lo so che ti ho quasi minacciato però.... Evviva sono felicissima, ps lo so che i puntini sospensivi sono 3... chi ti ricordo??? mpf!) Vabbè spero che aggiornerai presto questa storia è troppo bella, un po' corta ma vabbè mi rassegnerò! baci