Lezioni di cucina
di roro

31/07/08, ore 18:55

bravissima la mia roro... hai scritto davvero bene questo capitolo... in un italiano corretto e scorrevole... sisi... e poi il bacio tra la mia coppia preferita è stato il massimo... anke se già lo sapevo è stata una bella botta... avevo chiara l'immagine di loro due ke si baciavano... un bacetto innocente... ma il ftt è ke si è ftt avanti Kagome... inu dorme... aggiorna presto... un bacioneeee ciao

31/07/08, ore 17:29

we!! XD che carino questo chappy! certo un pò più romantico..per questo ancora più bello! bravissima! scusa ancora x il ritardo ma sono davvero incasinata!!^^' kiss

31/07/08, ore 11:00

Allora siamo in 2 che venerano Kaito *-* e così bello XD e si, nello scorso capitolo pensavo che era Kagome e nessun'altra ^^ cmq bellissimo questo capitolo! Non mi aspettavo che si baciassero! Che bellini *-* chissà cosa farà Inu quando la rivedrà =D Aggiorna presto! Baci!

31/07/08, ore 10:16

bellissimo questo capitolo!!!la storia va di bene in meglio!!!ti prego aggiorna presto!!!^^

31/07/08, ore 08:57

stupendo capitolo!!!!!!!!! come al solito del resto!questa ff mi piace sempre di piu!!! l'adoro nn so neanche io descrivere quanto!effettivamente nn mi aspettavo il bacio.. ma è stato dolcissimo! loro due cosi impacciati.. e poi la dolce rin che fa una sfuriata a Sesshomaru!!!! peccato che il cell di inuyasha si sia scaricato:P:P come al solito ti faccio i complimenti!!! un bacione

31/07/08, ore 01:52

*Entra con stampelle e testa fasciata* Ciau! Mi dispiace farmi trovare in questo stato ma purtroppo sono stata picchiata a sangue dalle ammiratrici di Lord Fluffoso... [tks.. così impari a insultarmi NDAsesshy e non rompeme ritorna da Rin! Nda me] Comunque mi è piaciuta l' idea che kaggy bacia inu ^^! O-o le ragazze del fan club sono ritornate devo scappare ciauuuuuuuu! *incomincia ad urlare e a correre come una pazza mentre un gruppo di ragazze munite di mazze chiodate e di cerchi alchemici la inseguono!* baci baci!

31/07/08, ore 01:41

ohhhhhhh che coraggio che ha avuto lei! :) miroku vecchio marpione!aggiorna presto ti prego che veenrdì devo partire!

30/07/08, ore 22:49

ehehe spoiler a parte leggere il capitolo per intero è tutta un'altra cosa! bravissima
Rin che mena Sessho è una cosa unica! ahaha ma io top di questo capitolo è di sicuro Inuyasha che diciamola tutta non se ne intende una mazza di donne! [senza offesa Inu dato che quando ti ci metti... mi pento di non essere disegnata dalla Rumiko]
Che caruccio in macchina! brava brava!
aggiorna presto!
kirarachan

30/07/08, ore 22:11

ciaooooooo roro, anche questo cappy mi piace molto, sisi è kagome l'ha baciato.........evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che belloooooooo....cmq ho un po' di fretta xò ti dico che il prox cappy mi incuriosisce...credo che ci saranno decessi xkè sn stati avvelenati dai piatti inceneriti da rin...hihihihi...aggiorna presto che 6 bravissima...baci byeee

30/07/08, ore 21:43

Carissima! *.* Sì, avevo letto anche questo capitolo. Le anteprime che mi permetti di ricevere sono fantastiche da leggere, ma anche questi post non sono male. Anzi, mi diverte tantissimo rileggere una seconda volta i capitoli di questa storia, poiché sono divertentissimi e pieni d'ironia.
La parte più divertente dell'intero capitolo è stata quella finale: la telefonata del secolo! Anche io, al posto di InuYasha. avrei preso qualche appunto. Una Rin arrabbiata con Sesshomaru non è cosa di tutti i giorni, no?
Aspetto il prossimo!
Baci <3

30/07/08, ore 21:22

ciao che bello il capphy da quando mi avevi dato el anticipazione nell'altra tua storia, morivo dalla volgia di leggerlo! sinceramente anch'io mi sarei aspettata che gli accarezzasse le orecchie e invece l'ha baciato, intraprendete questa KAgome! aspetto presto il seguito kiss

30/07/08, ore 21:19

Eccomi qui a commentare un altro splendido capitolo della ross di cui non avevo ricevuto NESSUNO spolier....................................................XDXDXDXDXDXD Che battuta!! Ok lasciando da parte questo momento di follia che ti posso dire di questo cappy...uhm vediamo..!! Ma cosa penso a fare il tuo capitolo è splendido!! Bene bene noto una qualche evoluzione tra i nostri due beniamini!! XDXD *me commossa* inoltre il nostro Lord Fluffy adesso sta meglio!! Meno male XDXD Molto bene ora ti lascio che ti ho già scassato abbastanza!! Un bacione tvttb Kiss Giulia

30/07/08, ore 21:16

Che cute questa FF, roro!!! Sono piegata in 2 dalle risate.. i miei genitori, che presumo sentano solo le mie risate dementi, staranno iniziando a chiamare la neuro... non puoi... la fanfic è semplicemente esilarante, fantastica... mi chiedo dov'ero mentre hai postato gli altri capitoli... presumibilmente sul pianeta lobotomia... bah... cmq ora sono qua per rimediare... ti prego ti scongiuro aggiorna presto perchè per come sono depressa in questo periodo ho davvero bisogno di farmi due risate fatte bene come quelle che mi son fatta leggendo questi 4 capitoli... mi piace Rin, mi piace Inu... per una volta mi piace anche Lord Fluffy... ^_^ ee è raro... è troppo gelido anche se è stupendissimissimo.....Kagome... bah, se non fosse per Inu che poi povero mi si deprime, io direi anche Higurashi Kagome SUICIDATI!! ma non è una cosa che dipende da te...è che odio le persone troppo carucce belline eheheh... se ci intendiamo... tipo secchione timide etc.. ma già lo sai, no ^_- un bacio enooooorme AvinPhi

30/07/08, ore 20:58

questo.capitolo.è.cosi.TENERO !!!!! La verità è che anche Kaggy è innamorata di Inu, ma è una pasticciona pure lei. Lui dopo Kikyo è cosi chiuso dopo ....quell essere l ha traviato povero doggy<3 Per il momento mi piace un sacco...e la spiegazione di Lord Fluffy mi ha fatta morire xDxDxDxDxDxD Ho solo una piccolissimissima cosa da chiederti...me la fai una scena romantica ( cielo,per quel che si puo xD) fra Lord Fluffy e Rin chan ? sono cosi carini assieme *.* Buhahahahahaha bella la sua battuta a proposito ...amo ancora di piu LF <3 aspetto il prossimo capitolo per ridere xD kiss

30/07/08, ore 12:06

ma che esagerato Sessh..addirittura il testamento!ma se va avanti così Rin a cucinare..in parte ha fatto anche bene^^!certo che vedere uno come lui che non riesce a contenersi..oddio è veramente uno spettacoloXD!una tasca da pasticcere?oddio..mi rendo conto che non so proprio niente della cucina=(!la cioccolata grigia??madò..che disastro..povera Rin, non ne combina una giusta!quindi grazie allo spolier ho avuto la conferma che é Kagome la ragazza misteriosa!yessss!chissà cosa combinerà Inu!al prossimo capitolo!un bacione=)