Demon Inside
di fann1kaoriyuki

25/11/14, ore 08:10

Grazie betta e grazie autrice... Si fa sempre più interessante ma mi state facendo impazzire per la lentezza e la curiosità... Spero a presto mie volenterose ragazze...

11/11/14, ore 03:50

Oddio!!!!!! Questa storia è stupenda! L'ho letta tutto d'un fiato! Scrivi davvero molto bene e la trama è decisamente avvincente, non vedo l'ora di andare avanti a leggere per scoprire cos'è successo a Draco e chi sono quei bastardi che l'hanno rapito. Ti prego aggiorna presto! So che dietro l'angolo ci sarà qualche avvenimento sconvolgente, ma ho già fatto scorta di fazzolettini  quindi sono pronta a reggere qualsiasi cosa accadrà! :'(

07/11/14, ore 13:34

fantastico draco dormiglione!!! :3 non vedo lìora di vedere ron con la sua compagna e sapere come andrà la festa!!! spero si divertano e anche qualcos'altro!!! anche perchè mi sa che poi ci sarà da piangere... sigh!!! sono già preoccupata!!! davvero ci ha messo così tanto harry a collegare, l'acqua, il ghiaccio, la febbre e il calore che sente draco??!!! strano... XD

07/11/14, ore 13:09

Oh mamma mia mi stai facendo impazzire dalla curiosità... Santo cielo, che gli è successo... Sicuramente si capisce che abbia problemi di termoregolazione dovuti a qualche esperimento??? Ma mica mortale vero?? Ti prego pensa sempre che c'è chi piange molto molto, molto... Grazie a presto tesoro.

22/10/14, ore 13:24

perchè il primo ministro ma soprattutto quell'abram non mi dicono niente di buono?? cosa significa che harry è stato troppo solerte?? li vogliono proprio aiutare allora quei briganti!!! è palese che ci sono dentro anche loro!!! che nervoso!!! XD almeno draco e harry potranno passare del tempo insieme e la squadra mi sembra competente!!! spero che harry abbia ragione sul non isolare draco!!

22/10/14, ore 12:23

Awwwww ♡♡ . Harry Potter che fa da guardia del corpo a Draco Malfoy. Ora posso anche morire. Che bello questo capitolo. Mi fai sempre emozionare ahahahah. Comunque io al posto di Harry non dormirei sogni tranquilli: ci deve essere sicuramente la "talpa" che ha contatti con l'organizzazione babbana. Vero? E potrebbe essere uno che sta vicino a Malfoy. Vabbe', questi sono i miei viaggi mentali ahahaha. Comunque aggiorna presto. Voglio scoprire tutto e subito. Alla prossima!

21/10/14, ore 20:59

Oh...ma chi si rilegge... va bhè il capitolo meritava l'attesa. La situazione mi piace molto anche se permangono ancora dei segretucci da svelare. Non vedo l'ora di continuare a leggere, spero di non attendere molto. Grazie e a presto.

20/10/14, ore 10:54

Oddio sempre meglio! Questa storia mi piace sempre di più. Ti prego fai un'opera di bene ad una lettrice febbricitante, AGGIORNA più Spesso!!!

La adoro. Draco... sa qualcosa, conosce qualcosa e Harry ci sta arrivando? ha già capito che parte di quei miglioramenti è solo simulata, cosa potrà fare per aiutarlo?

Sono curiosa in maniera assurda, non vedo l'ora di leggere il continuo. La frase: Solo il diavolo sa come fuggire dall'inferno ... e poi anche l'accenno al titolo mi fanno solo prudere ancora più le mani dalla voglia di sapere se tra tutti i film mentali che mi sto facendo almeno qualcuno si avvicina alla realtà

Aspetto con ansia!!

20/10/14, ore 10:44

Oddio... aspetta.

Che Harry sia... mmm mi farai impazzire giuro, mi farai impazzire anche se non la porterai a termine. Con la fame di sapere che ho ora, non farmi scherzetti!!!!

Allora... forse Harry è diventato in qualche maniera... la "chiave" di Draco? Il codice per decifrare la realtà?... Mio dio questa cosa invece di chiarire un po' la situazione non fa che renderla più misteriosa ancora!!!

Sono curiosissima!! ... Salto all'ultimo capitolo che ho in sospeso e metterò in atto la mia logorroicità XD

20/10/14, ore 10:33

.. Io amo la tua beta, potresti dirle che intendo costruirle davvero una stutua...? la farò d'oro se riesce a farti aggiornare più spesso.

Amo le belle storie e come già ti dissi... tu ne scrivi di davvero belle. Per esempio la cosa che più mi piace di te e che racconti della vita dei personaggi in poche battute. Magari fai dire qualcosa ad un personaggio e grazie a quella frase regali un sacco di informazioni a chi legge e questa è una delle cose di te e del tuo modo di scrivere che ho sempre, SEMPRE adorato.

Tu hai scritto che procede lentamente, ti stupirebbe se ti dicessi invece che questo tuo modo di raccontare le cose per gradi io l'adoro? *certo... se pubblicassi più spesso sarebbe meglio! -mena la zappata XD-*

Passiamo alla storia in sè... sono sempre più curiosa di scoprire cosa e successo a Draco e... oddio ho un sacco di congetture in mente. Per qualche istante mi è venuto in mente che magari... che sò... magari non è Draco a stare davvero male? è Harry che vive in un mondo tutto suo e Draco è riuscito a raggiungerlo? ...

E' molto improbabile, ma non riesco a fissarmi su un solo pensiero o una sola teoria... mi vengono tantissimi pensieri in mente!!
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 10:38 am)

20/10/14, ore 10:24

C'è una cosa positiva nell'essere costretta a lavorare come una schiava 24 ore su 24, che ho capitoli arretrati di una delle mie fic preferite e non devo quindi minacciare l'autrice per fare in modo che pubblichi un po' più frequentemente!

Sono ferocemente curiosa di sapere cosa è successo al mio povero Draco. Secondo me questa storia ha delle potenzialità incredibili e la stai sviluppando in maniera divina, anche solo quei piccoli accenni che lasci cadere in maniera inaspettata. Per esempio il fatto che Malfoy chiami più volte di nome di Harry e si voglia convincere di essere... nella realtà... cioè che tutto quello che vede e sente sia vero, mi fa partire una serie di speculazioni incredibili, altrimenti detti anche film mentali.

Al prossimo capitolo (che per mia fortuna hai già postato!)

24/09/14, ore 18:01

Sempre più avvincente. Mi sfugge e mi incuriosisce il motivo per cui l'hanno fatto scappare, perché ho questa sensazione dopo aver letto il capitolo. Grazie spero a prestissimo...

23/09/14, ore 22:12

Mi piace molto la storia, mi incuriosisce davvero tanto ed inoltre mi piace come scrivi... Già dall'inizio avevo messo la tua storia tra le seguite perché mi ispirava, ma ora posso dire, senza ombra di dubbio, che mi hai catturata completamente :D Aspetto un tuo aggiornamento. Alla prossima!

23/09/14, ore 13:59

zio che fifa!!! davvero potrebbero portarlo via di nuovo?? spero ci pensi harry a impedirlo!!! bella gatta da pelare: per risolvere il caso devono passarlo alle sfere più alte, per proteggere draco deve continuare a tenerlo harry...aaargghhh!!! per draco è come un sogno ma anche per harry direi che l'intera faccenda ha connotati onirici!!! speriamo bene!!! XD

23/09/14, ore 12:35

Perchè? Cos'è successo? Perchè non parla con Harry? Si lo so perchè..perchè non è sicuro che sia reale... ma dovrà fidarsi accidenti