Demon Inside
di fann1kaoriyuki

07/09/16, ore 23:45

Ciao!!la storia mi è piaciuta, un plot originale e piacevole, ma il finale un po' meno...mi sembra troppo puccioso e poco in linea con il resto tra l'anello, la navata per mano e la convivenza al manor..comunque è solo una mia opinione ;)

07/09/16, ore 10:22

Cavoli, mi sono quasi commossa (':

ho sempre adorato leggerti e ricordo quando ho osato "approcciarti" per proporti questa collaborazione, una prima volta per me che si è rivelata una sfida e un gran divertimento, con tutti i nostri scambi di messaggi e le risate di contorno alle inevitabili correzioni.

Sai già che mi ha fatto angosciare a tratti, nella sua parte più cupa, a volte anche piangere e non ha davvero mancato di farmi emozionare, fino all'ultima parola.

È stato un piacere e un onore betare questa bellissima fanfiction, storia indubbiamente particolare, articolata e "diversa"... Harry senza magia è un salto nel buio, eppure non mancano i colpi di scena e le sorprese. Una trama (quasi una sceneggiatura) intricata e che non svela nulla della sua evidenza fino alla fine.

Mi permetto di commentarla perchè anche io l'ho letta un pò alla volta (la writer qui è sadica) XD , anche se in anticipo di un capitolo rispetto agli altri. Complimenti fann1kaoriyuki GRAZIE per le emozioni ♥ alla prossima!

02/09/16, ore 19:33

Cacchio cacchiocacchio!
Era ora, BOOM BABY! Sono davvero felice che quegli stronzoni siano nei guai, finalmente e ho apprezzato tanto il tuo Ron, che sembrava quasi intelligente! ADORO. Aggiorna presto,
c u

01/09/16, ore 20:17

Scusa per il ritardissimo, ma spero potrai perdonarmi!!! Venendo alla storia: adoro questi maghi di nuovo pitenti e sicuri di se, fantastici!! Mi è piaciuta in particolare la scena con Ron, determinato come un poliziotto di un telefilm babbano, meraviglioso!!! Spero che la Ministra, che, personalmente non mi sta per niente simpatica, ed Hermione risolvano perché non voglio che scoppi una guerra!!! Harry non lo sta facendo davvero?? Non può!! Sono sicura che ci risivervi qualcosa di speciale, aggiorna prestissimo!!!

01/09/16, ore 14:07

Ciao,
questo capitolo sembra proprio un film d'azione americano. In un qualche modo ho apprezzato il fatto che non ci sia stato Draco, poiché con quello che è accaduto serviva proprio che ci fossero dei chiarimenti "all'aria aperta".

Mi è piaciuta molto sia la scena con Ron che quella di Harry. Ammetto che all'inizio non avevo capito che era Ron a parlare, ma il modo in cui l'hanno accerchiata è stato fantastico, mi è sembrato molto scenografico.

La "tattica della montagna" di Harry poi è molto da lui; come ha detto il ministro, era come se fosse Harry quello al potere e in effetti è così. Sono contenta che abbia ritrovato la lucidità, spero significhi che ciò che è successo alla fine dello scorso capitolo sia quello che sembrava.

Catturarli secondo le loro leggi è stato un tocco da maestro (anche se sarebbe stato senza prezzo poterli condannare tutti al Bacio). Non posso sapere se è già finito tutto, ma la prospettiva è allettante adesso.

Alla prossima :)

01/09/16, ore 13:14

ti prego tipregotipregotiprego!!! dimmi che è solo un trucco per evitare che perseguitino draco!!! no... non lo voglio sapere... se no mi rovino il finale dai!!! XD
ma che paura!!! sigh!!!
hermione ron e anche Harry sono stati fantastici, stanno facendo piazza pulita grazie alle informazioni che ha trovato laila!!!grande quella ragazza!! XD certo che più in alto ci stava solo la regina o sbaglio?!! mamma che complotto!!! per forza non ci saltavano fuori!!! :3

01/09/16, ore 11:44

Finalmente posso riprendere a respirare? Cominciavo a credere che la tensione non si sarebbe allentata mai. Rivedere i maghi sicuri del proprio conto riappropiarsi dei loro spazi e Harry recuperare la magia mi ha resa immensamente felice.
Poi mi sono chiesta se non fosse tutto troppo bello, o troppo brutto; perchè mi dispiace se il tenero Harry che si faceva tante remore prima di sconfiggere Voldemort adesso si è trasformato in assassino di un vile babbano (sia pure per vendicare il suo grande amore).
MA attendo con la solita trepidazione il successivo aggiornamento col dubbio che possa essere stato tutto un sogno e la speranza che la pistola fosse caricata a salve ...

29/08/16, ore 18:11

Non ti ho mai seguito e ho letto tutta questa storia tutta d'un fiato in questi giorni. Mi è piaciuta moltissimo! In  particolare il personaggio di Draco, che hai caratterizzato al punto giusto tra debolezza e forza d'animo. Sono felice che la Fenice si sia rivelata in qualche modo tenere al suo ospite, mi fa ben sperare!

E niente, volevo lasciarti una recensione perchè ho veramente apprezzato il tuo racconto. Continuerò a seguirlo!

29/08/16, ore 13:59

lo sapevo che la fenice non poteva essere davvero cattiva!!! dai, lo ha aiutato a trovare Harry e salvarlo!!! primordiale ma non cattiva!!! e splendida!!! ha scoperto l'amore, che tenera!!! e ora salva draco di nuovo!!! la bacerei!!! XD

15/08/16, ore 10:21

Non so davvero cosa dire: adoro la tua fenice e questo capitolo è meraviglioso!!! Bellissima l'immagine di quando Draco chiede ad Harry di tenergli la mano, che dolce!!! I "ricordi" della creatura sono fantastici, che tenera quando cerca di non muoversi per non fare male a Draco, magnifica!!! Mi piace molto l'immagine della luce in fondo al tunnel ed il fatto che sia rappresentata da Narcissa è perfetto, nulla è più forte dell'amore di una madre!! L'incantesimo sembra riuscito, ma qualcosa mi dice che i problemi non sono finiti, aggiorna prestissimo perché sono molto curiosa!!! Complimenti. PS: Anche io seguo le Olimpiadi e sono fiera di quello che hanno fatto e stanno facendo gli azzurri! Forza Italia!!!

15/08/16, ore 10:12

Ciao,
altro che luce in fondo al tunnel, tu hai aperto le porte del Paradiso!
Non avevo mai pensato alla fenice in questo senso, ma mi ha fatto molto piacere leggere il suo punto di vista: ha dato una luce completamente nuova e inaspettata a tutta la storia.
Draco era ridotto così male che perfino una bestia antica senza sentimenti ne ha avuto pietà, poverino. Mi è piaciuta l'immagine dello "sgranchire le ali" ed è stato toccante quando dice che aveva deciso di rinunciare a volare per non fargli ancora male.
In un qualche modo quindi è vero che Draco "controllava" la fenice quindi, anche se è più giusto dire che la fenice si lasciava guidare: una relazione davvero interessante.

Aspetto con ansia il risveglio :)
Alla prossima

30/07/16, ore 21:51

Cosa? Lo ha capito? Non puoi fermare un capitolo così, nel bel mezzo del nulla più assoluto! Eddaaaaaiiiii!!!!

Allora, facciamo una cosa: tu aggiorni entro MASSIMO tre giorni (dopo parto, te prego) e io non ti sguinzaglio dietro i miei Dementors... affare fatto?

Okay, scherzi a parte, mi piacciono le introspezioni e questa è uscita davvero bene, soprattutto considerato che ogni scena veniva filtrata dalla percezione di Potty :)

Baci,
A. ☆

29/07/16, ore 12:40

meraviglioso!!! questo confronto di ricordi nel buio!!! due vite, le loro, legate, intrecciate da sempre e... bhè! spero per sempre!!! XD draco sta iniziando a capire, spero che insieme riescano a sconfiggere la fenice, o a sottometterla!!! ps narcissa ce la fa vero??!! no! niente spoiler va!!! XD

29/07/16, ore 12:31

Questo capitolo urla speranza a caratteri cubiali, è impossibile non aggrapparvicisi. Forza Draco!

29/07/16, ore 12:17

Sono ancora col fiato sospeso ed è difficile commentare perchè sono rimasta senza parole per l'emozione.
Mi ha distrutta tutta questa responsabilità sulle spalle di Harry, che si sente misero e incapace, ma deve trovare forza e convinzione per richimamare Draco fuori dall'oscurità e risollevarlo dalla profonda disperazione in cui l'hanno relegato.
Ma Harry stesso è un buon motivo per tornare, vero?