Demon Inside
di fann1kaoriyuki

03/06/15, ore 14:57

Buonsalve C:
Sono EmilyHope *fa ciao ciao con la manina*
Volevo dirti che amo la tua storia, davvero taaaaanto taaaanto tanto. La trama è ricca e strutturata bene, coinvolgente ma non troppo affrettata (odio quando succedono 28465273940863849 cose in ogni capitolo e il lettore non capisce più niente, la ff finisce troppo spesso per diventare un'accozzaglia informe di angst drammatico con sprazzi romantici senza né capo né coda) tu invece riesci a dividere gli avvenimenti in modo coerente con lo svolgersi dei fatti, complimenti! Anche la trama è molto originale, finalmente qualcosa di diverso dal solito "Harry salva il mondo e torna a scuola con i suoi amici, Draco pure. Il biondo è depresso e si sente uno schifo, allora Potter, che nel frattempo è diventato sex symbol di Hogwarts affetto da sindrome del buon samaritano, si innamora della serpe, che dopo nemmeno due ore gli si concede. FINE"
SIA BENEDETTO SALAZAR; VIVA L'ORIGINALITà!!!
Bene, spero tu riesca ad aggiornare presto, l'ansia per H&D mi sta davvero uccidendo! Un bacio, non farmeli soffrire troppo e, ti avverto, non farmi morire Draco o ti Crucio a sangue u.u Okay, scherzi/follie omicide a parte, ancora complimenti, sei un genio!
Un baciotto, A.

03/06/15, ore 13:27

anf anf anf!!! oddio che ansia!!! ma a draco... gli hanno pure sparato sti bastardi!!! altro che cure!!! qui ci voleva voldemort e altro che maledizioni senza perdono!!! gli scaglierei contro gli incantesimi più oscuri mai ideati e ne inventerei di nuovi!!! sigh... ma la magia involontaria quando serve mai eh?!! spero che ron abbia davvero una pista o giuro che lo affatturo per le false speranze che mi sta dando!!! XD

01/06/15, ore 13:59

Thao :D
Piacere di conoscerti! Sono Tita e volevo solo dirti che la tua storia è bellissima :D mi piace da matti!
Scrivi molto bene e mi fa veramente incavolare che le storie così ben costruite, con una trama bella e una credibilità assoluta, abbiano sempre così poche recensioni! Uno si impegna a scrivere una bella storia lunga, con i propri tempi e la giusta tempistica, e le storie più seguite sono quelle scontatissime in cui ogni due righe ci sta una lemon di bassa qualità, in cui Draco è il principe delle serpi, Hermione la Regina dei grifoni e Harry è figo e intelligente (Harry? Harry Potter?).
Detto ciò, mi spiace che ricevi poche recensioni perché magari ti passa la voglia di scrivere ma.... non devi farlo!
Amo questa storia, ieri sera mi metteva i brividi leggerla! I personaggi sono caratterizzati bene! Adoro Ron e Hermione in queste vesti e anche Laila mi piace! Il litigio con Ron era molto credibile e verosimile!
Davvero, una storia coi fiocchi! Mi piace tanto!!
Tita
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 01:59 pm)

30/05/15, ore 20:18

Uau. Capitolo tosto e pesante. Lascia speranza x una futura cura di Draco e in un celere intervento degli auror... A presto spero...

09/03/15, ore 13:27

evvai!!! ce l'hanno fatta!!! sono arrivati al punto c!!! XD anche se per il resto siamo punto e a capo o in fondo al buco nero...!!! sigh!!! mi fido di te, ti conosco un poco per fortuna!!! se no mi avresti già spezzato il cuore!!! XD da dove ti è uscita quella del drago nascente dei ghiacci?? film sui cavalieri??? (bellissimo, guardalo se ti capita!!!XD) adoro come Harry vede draco e come draco vede il mondo... ogni tanto mi chiedo anch'io se è tutto vero o un'illusione...mah!!! ron ci è andato pesante con laila, qualcosa mi dice che gli conviene ascoltarla!!! XD

26/02/15, ore 13:20

dolcissimi!!! :3 meow!!! certo che draco ne ha del melodrammatico!!! cosa gli costava svegliare Harry invece di fargli venire un colpo??? stavolta quasi evapora!!! poveri!!! XD chissà se il dottore può scoprire qualcosa anche se io puto di più su severs!!! adesso ci manca solo che Harry si prende una polmonite!!! XD almeno hanno buttato una base più solida, vai coi baci!!!e poi più avanti ancora!!! XD

25/02/15, ore 10:36

Oh era proprio ora... mi sta preoccupando la frase voleva vievere ed è morto... un corpo vuoto tenuto in vita dal mostro no!! Ti prego dimmi che non andranno così le cose perché già sono depressa di mio!
Un abbraccio e a presto. Grazie

09/02/15, ore 13:18

bellissimo! semplicemente bellissimo!!! X3 wow!!! severus è stato fantastico e l'intuizione di Harry a dir poco geniale!!! ma... al san mungo dove l'hanno presa la laurea?? per corrispondenza?? neanche gliel'hanno misurata la magia lì!! finalmente iniziano ad accorgersi di quello che provano realmente!!! tenerini!!! :3 sarà davvero giusto accantonarlo finchè la situazione sarà risolta?? aspettiamo e vediamo!! XD

22/01/15, ore 21:36

Ho letto la tua fic tutta insieme e tutta in un fiato. ...è assolutamente splendida! Ben sdritta, i personaggi sono meravigliosi e il pivero piccolo Draco.......non vedoml'ora di leggere i prossimi capitoli! !!

21/01/15, ore 13:07

wow!!! bellissimo!!! sembra quasi tornare un po' di normalità!!! ahahah!!! bella la sceneggiata di harry per il ministero!!! l'interazione con draco dal risveglio all'arrivo a hogwarts è dolcissima!!! davvero harry pensa di non essere gay?? però vuole la principessa salvata: draco...!!! XD layla sul piede di guerra?? ron gli ha forse fatto qualcosa?? magari ha dato fiato alla sua boccaccia!!! XD speriamo bene!!!

13/01/15, ore 13:25

sono felice che almeno qualcuno si ricordi di cosa harry ha fatto per il mondo magico!!! davvero ron lo avrebbe arrestato??? ma io lo friggo!!! grr!!! hermione è sembrata più umana dell'ultima volta... speriamo bene!!!povero tatino draco... la troviamo una cura si??!!! XD

12/01/15, ore 22:23

Ok allora ... Almeno Ron ed Hermione stanno dalla sua parte e hanno scelto di aiutarlo ... Speriamo bene

12/01/15, ore 17:15

povera edvige!!! pure lei ci è andata di mezzo!!! io questa organizzazione la faccio fuori!!! XD ma temo possa esserci lo zampino del primo ministro... lo trovo troppo sospetto!!! ron ha un piano?? ma siamo sicuri?? e se poi ci lascia le penne??? speriamo bene!!! spero davvero che layla non stia facendo il doppio gioco con lui... non se lo merita!!! draco, anche se non è lui... bhè ha comunque le sue paure e i sentimenti dell'originale... ok è un sostituto ma harry deve solo accettare di volergli già bene!!!

06/01/15, ore 15:57

Non sto capendo più nulla ed il mistero si infittisce sempre più. Cacchio, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire e cosa e chi si nasconde dietro tutto questo. Comunque sono arrivata alla conclusione che questo Draco deve essere il VERO Draco, per forza! -il risultato del DNA svelerà tutto nel prossimo capitolo. O almeno spero-. A parte questo, deve essere doloroso per Malfoy non sapere niente, non avere assolutamente coscienza di sé. Ed allo stesso tempo, deve esser frustrante per Harry non aver più certezze. Ha speso davvero tanti anni per trovarlo, mettendoci anima e corpo e rinunciando persino a sé stesso. Convivere con l'idea che tutto ciò probabilmente non sia servito a nulla dal momento che il vero Draco, secondo i fatti, è morto, dege farlo soffrire tantissimo. Bravissima come sempre. Ti aspetto! Alla prossima, Laran.
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 01:06 am)

06/01/15, ore 15:42

Mmm ancora domande estero risposte...spero nel prossimo aggiornamento presto!!!