Demon Inside
di fann1kaoriyuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/05/14, ore 12:54

bentornataaa!! non sai che piacere ho provato nel rivedere il tuo nome tra le mie autrici preferite ritornare in cima con un aggiornamento, ti devo dire che trovo la storia stupenda e non vedo l'ora di comprendere un pochino di più la trama, immagino come si sia sentito quella sera il mio moretto dopo aver creduto che Draco fosse morto ricevere una telefonata e sapere che il biondino era vivo e vegeto in un distretto di polizia babbana. Attendo con ansia il seguito della storia e aspetto con impazienza il tuo aggiornamento alla prossima allora e un grandissimo abbraccio

02/05/14, ore 12:25

Che bel capitolo che mi ha fatto una curiosità incredibile!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

02/05/14, ore 08:42

Bentrovata, sono davvero contenta che tu abbia ricominciato a scrivere, vedere il tuo nome in cima alla lista delle autrici preferite per un aggiornamento mi ha rallegrato.

Hai sempre scritto bene, in un modo che si lega piacevolmente a quello che mi piace leggere. Il ritmo della narrazione l'ho sempre adorato e Molte, moltissime delle tue storie sono tra le mie preferite di sempre, quelle che rileggo con più piacere... molto (forse troppo) spesso.

Questo primo capitolo mi ha molto incuriosita, la storia ha un che di originale malgrado il pairing canon (che comunque non disdegno), sono davvero estremamente curiosa di sapere come si evolverà la storia anche perchè... non riesco davvero ad immaginarlo.

Se ti serve un betaggio, anche se sono una novellina sicuramente, mi offro volontaria :P

Passo alle domande standard (per me):
-Stabilirai un giorno settimanale o mensile in cui aggiornare?
-La storia è già scritta o la crei passo dopo passo?

Un abbraccio!

Ps: Ricordi... ti avevo chiesto una storia parallela a "Scommessa", volevo conoscere la storia di Draco dietro tutta quella situazione!
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 08:44 am)

01/05/14, ore 11:38

ciao :)
è la prima volta che ti lascio una recensione ma credo di aver letto tutte le tue storie su Harry potter
Mi è dispiaciuto moltissimo quando hai cambiato nick scrivendo che non avresti più scritto, perché certe tue storie le ho veramente amate e mi dispiaceva non leggerne altre
Quando ho visto che oggi avevi pubblicato .. è stata una bellissima sorpresa ;)
La storia è già avvincente, ricca di colpi di scena: quando ha chiamato Ron ho pensato che draco fosse morto sul serio e che non avrebbe mai riabbracciato Harry e sua madre
non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se il giovane ritrovato è sul serio draco
a presto cloelia133 :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]