Demon Inside
di fann1kaoriyuki

02/09/14, ore 13:05

aarghhh!!! non succede niente??? per fortuna visto che mi hai rimpinzato di indizi!!! intanto l'organizzazione babbana che fa esperimenti sui maghi (non so perchè ma mi è venuta la pelle d'oca e ho pensato subito ai medici nazisti...) e poi draco che è ancora prigioniero, che non è lì, che vede solo harry e quando harry tiene la mano sulla spalla di narcissa lui riesce finalmente a vederla!!! che brividi!!! bellissima!!!

17/08/14, ore 10:21

Eh ma non succede nulla, è lenta!! Ah, ah, scherzavo. Non direi che non succede nulla. Innanzitutto confermi le ipotesi sugli esperimenti degli scienziati pazzi a danni dei giovani maghi che non era poi così scontata. Ci dai ulteriori elementi anche se ancora non sufficienti a chiarire bene la cosa (il fatto che non vedeva Narcissa ad esempio non è mi è proprio chiaro) ma questo è in fondo il bello delle storie... leggere a poco poco cercando di anticipare e comprendere.... Attendo con molta ansia il capitolo prossimo. Grazie

04/08/14, ore 23:50

Ciao ^^
allora, 1: adoro questa storia. E' fantastica, scrivi davvero bene (anche con il gergo poliziesco sei brava eh), e non ha assolutamente un ritmo lento! per me è perfetto così! (credi seriamente che riesca ad aspettare un po' di capitoli prima di leggere? ma neanche per sogno!)
2: aggiorna presto, posso pagarti in torte, biscotti, quello che vuoi u.u
tanti complimenti,
PiccoloD.

01/08/14, ore 13:23

povero harry, che brutta influenza che si è beccato!!! draco stava aspettando proprio lui vero?? li adoro!!! la sincerità tra loro è l'arma migliore, direi che funziona bene!!! chissà se anche narcissa sta bene o se è tutto nella mente sconvolta di draco... chissà cosa gli è successo poverino!!! per non parlare dell'inquietante fatto che tutti i babbani erano dottori!!! cosa hanno combinato davvero??? curiosissima!!!

31/07/14, ore 22:46

Mamma mi fai morire di suspance... Non riesco a capire o immaginare cosa sia successo a Narcissa... Posso intuire qualche esperimento fatto sui ragazzi, Draco compreso... Ma il resto proprio mistero! Non vedo l'ora di leggerti... Grazie e che l'ispirazione sia con te...

27/07/14, ore 12:43

SSSSSSIIII! Finalmente una storia senza sesso. Ce l'abbiamo fatta. AHAH No, davvero, le storie più belle sono sempre le arancioni a mio parere perché una storia arancione la scrive solo chi sa veramente scrivere e trattare determinati argomenti, il caso vuole però che in mezzo a tutte queste cose i protagonisti fanno sesso tipo tutto il giorno tutti i giorni e sinceramente trovo che delle belle storie finiscano per essere rovinate da questa componente. Fino ad ora ho trovato tipo cinque arancioni e una rossa in cui, anche dopo il sesso, si riesce a mantenere viva la storia con la trama e la suspance. Chiuso l'argomento del sesso, comincerei a dire che la storia mi piace taaanto e che vado a metterla tra i preferiti, così la seguo meglio e mi viene da recensire ahah. Il narratore onniscente è davvero la miglior cosa per queste storie e riesci a dare la prospettiva di Harry come se stesse parlando lui, nonostante i fatti siano narrati dall'esterno. I momenti di lucidità alternati a quelli di confusione di Draco - povero Harry - destabilizzano anche me ahah e poi cos'è sta mania del freddo? :OO Gli piace ibernarsi al nostro Draco? ahah ok, no. CCComunque, ancora c'è troppo poco amore per mettermi a fangirleggiare, mi scuso se la recensione è noiosa ma dovevo dire quello penso, e poi sono tutti complimenti! Vaa beene. Io vado e aspetto con ansia che aggiorni voglio l'amore nell'aria qui AHAH. Alla prossima, Sami :*

06/06/14, ore 15:21

le sensazioni di harry non mi dicono niente di buono... ho adorato la scena tra draco e sua madre, soprattutto il fatto che harry si sia dileguato in silenzio per non disturbarli!!! dolcissimo!!! non mi piace invece la sua coscienza che gli dice "caso chiuso"! sto piffero!!! XD con tutte le domande che ci sono ci vorranno secoli per chiuderlo!!! XD sono felicissima di ciò e tremendamente curiosa!!!
ps auguri a tuo fratello e ancora di più a te!!! inizia la tua vita in libertà, lo dico per esperienza!!! XD

06/06/14, ore 08:26

Maaaaaa... le beta possono commentare?? :D
Mi piace Harry travolto da questa novità ma (giustamente) preda di 1000 dubbi in merito a Draco. E sono davvero curiosa di sapere cosa si nasconde dietro alla sparizione del biondo. Trovo diffusamente inquietanti i suoi atteggiamenti, e non credo che Narcissa abbia nulla di cui essere felice, non è suo figlio quello.
La parte finale, il siparietto tra Harry e Ron davvero carinissimo, per non dire del fatto che è Harry ad essersi preso un raffreddore... se non è empatia questa!
Mette nostalgia saperli separati, ma siamo ancora e solo al 3° capitolo, per cui attendiamo ulteriori sviluppi.
PS: onorata di averlo potuto leggere in anteprima ♥

26/05/14, ore 13:20

sono molto preoccupata dal tono di ron... deve avere informazioni molto precise se è così scettico sull'identità del draco vivo!!! sono così felice che lo sia!!! anche harry è al settimo cielo, io non sarei riuscita a trattenermi e gli avrei buttato le braccia al collo dal sollievo!!! XD draco è un po' assente, chissà cos'ha passato, povero!!! narcissa avrà una bella sorpresa, per fortuna!!!

25/05/14, ore 12:02

La trama si infittisce peró mi è venuto un dubbio.. È davvero Draco Malfoy?

24/05/14, ore 22:31

Grazie Simo67!

Ho una richiesta, potresti anche scudisciarla per non farla più aggiornare in ritardo?

Avevo perso le speranze D:

Passiamo al capitolo. Splendido. Davvero.

Sono curiosissima di sapere il perchè degli strani comportamenti di Draco, anche se onestamente ho un po' paura T.T

Harry è meraviglioso, l'emozione che sente nell'aver ritrovato Draco è quasi palpabile... che sarà davvero solo felicità nel poter dare una buona notizia a Narcissa?

Sono curiosissima, ti avvero, quindi non posso aspettare ancora un altro ritardo. Abbi pietà di me!

Bella storia, Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/05/14, ore 21:05

Bello. Speravo finisse così. Capitolo intenso ma bello e commovente. Spero di rileggarti presto. Grazie

24/05/14, ore 20:04

Wow. Bravissima, spero di poter leggere il seguito, anche se pubblicherai raramente!!! Nel frattempo complimenti e speriamo di vedere un Draco un picco più reattivo!!!

24/05/14, ore 19:05

Aaaahhhh, non farci aspettare più così tantoooo!! Avevo pensato che questa storia non sarebbe stata continuata e mi era dispiaciuto da matti perchè scrivi proprio bene e la trama già la amo!!

05/05/14, ore 13:40

mi hai fatto venire un infarto!!! e siamo solo all'inizio!!! non so se reggerò tutta la storia!!! XD trovo splendido il rapporto che si è creato tra harry e narcissa e il loro non volersi arrendere nemmeno dopo due anni!!! poi una doccia gelata da paura e la smentita in ultimo... brrr!!! mi hai fatto piangere di paura!!! sigh!! mi sa che adesso harry deve un enorme favore a quei mangia ciambelle!!! XD
ps mega appassionata di lucky lemon, se un giorno riuscirai a riprenderla sarò felicissime di continuare a leggerla, ti adoro!!!