Demon Inside

12/04/16, ore 21:29

Cazzo.
Sto piangendo.
Sto fottutamente piangendo.

NON DEVE MORIRE! NON DEVE, CHIARO???

CAZZO.

No, non ce la faccio.

Cazzo.

07/04/16, ore 13:10

aarghhh!! arriveranno troppo tardi?? siighhh!!! davvero ricco di emozioni e colpi di scena!!! pensavo mi si fermasse il cuore!!! unica oasi di normalità: ron e laila che devono correre da hermione per farsi spiegare le carte che hanno ottenuto, dio benedica quel pazzo d'investigatore con un'anima e l'intelligenza esasperante di hermione!!! XD
il cuore ha iniziato a fermarmisi dopo l'incontro tra draco e dobby, poi Harry e la sua magia perduta... meraviglioso e al cardio palma!!! ma ora sono terrorizzata su quello che potrebbe essere il finale!!! insomma... draco è morto e il cuore di Harry con lui... aiuto!!!
vedrò di avere fiducia in te!! XD baci!!!

07/04/16, ore 12:56

Qui è la tua beta :)
devo dire che a furia di rileggerlo sono riuscita anche a bypassare la parte più cruenta e a concentrarmi sulla trama, che è veramente interessante e sconvolgente. In fin dei conti anche io scopro un solo capitolo alla volta (sigh). Comunque sei bravissima writer, è un piacere e un onore farti da beta e confrontarmi in diretta con te, sono MOLTO preoccupata per quello che accadrà, ma confido nella tua passione per i lieto fine.
Al prox capitolo!

07/04/16, ore 01:34

Non intendo cambiare sala, sono troppo curiosa di sapere come si evolve la storia, ma sono anche stata travolta dalla desolazione.
Certo lo scenario non è di quelli che potevo augurarmi: Harry, il nostro eroe buono, privato della magia e il "caro" piccolo Draco che poco prima marciava trionfante verso di lui e ora si è accasciato senza vita, è una assoluta catastrofe.
Ron poi sta diventando insopportabile, come può la sua donna tollerarlo ancora, quando la sta trattando peggio di uno zerbino? Però al momento posso solo riporre nel loro lavoro la speranza che non tutto sia definitivamente perduto.

01/04/16, ore 13:11

ahia... qui andiamo di male in peggio!!! sigh... quasi dispero che possa finire bene!!! XD layla ha corso un bel rischio e le è andata bene, spero solo che ora ron voglia ascoltarla, se no siamo in guai seri!!! la "gentile signorina" che si sta occupando di Harry... spero faccia una fine lenta e moolto dolorosa!! vogliono togliergli la magia?? cosa si sono inventati??? cavoli che fifa!!! :3

25/03/16, ore 22:09

cazzo. Dei, l'ansia. Credo che questo capitolo sia tra i più ansiogeni di tutti, cavolo. Non se po fa così, poi me sale l'ansia e non ragiono...

OKAAAAAY, aggiorna prestissimissimissimamente presto, ti preeeego... baci baciotti,
A.
PS: Ma lo sai che sei super sadica a far finire il capitolo così?! AAAAAARGH

10/03/16, ore 13:35

uff!!! che paura!!! pensavo draco non si riprendesse e invece ha pure ritrovato se stesso insieme all'amore di Harry!!! salvo poi essersi perso Harry... XD pazienza va!!! come dice ron dobbiamo avere fiducia in lui!!! ho adorato ogni istante questo ragazzo!!! dalla speranza che ha dato a draco alla lavata di testa al suo capoccia!!! spero non abbia conseguenze negative per lui...!!! XD sono proprio curiosa di sapere dove mi hai spedito Harry!!! e se draco si è svegliato come fenice... Harry cos'è???!!!

10/03/16, ore 09:13

Sono felice che Ron si sia ricreduto sul conto del presunto Draco, del resto coi risultati del test dna sottomano non poteva più avere dubbi. Adesso il biondo è devastato dai rimorsi e dalla preoccupazione, tutta per Potter. Capisco che non lo abbiano trovato tra i cadaveri (lui non può essere morto vero? a meno che succeda come per Malfoy e trovino un corpo col suo stesso dna), ma dove è finito? Non era più li oI cattivi sono scappati tenendo lui in ostaggio? Attendo delucidazioni, col prossimo aggiornamento, immagino.

09/03/16, ore 18:04

Un hurrà a te! E uno a Simo! No davvero, i miei complimenti non sono nulla, ma beccateveli perché ve li meritate... Questa storia è un'autentica chicca! Mi mette ansia al massimo, ma ne vale assolutamente la pena. Mmmm... Ti spiace se ti faccio una domandina? Puoi decidere di non rispondere, eh. Happy ending sì o no? (ti giuro mi sto mangiando le mani ahahah)

Baci, spero a presto,
A.

02/03/16, ore 15:29

Lo sapevo che era tua intenzione farmi morire giovane ... (non troppo, ma comunque troppo giorvane per morire!)
Adesso sono in ansia per Harry, lui non può che essere un eroe buono, dunque cosa gli stiamo chiedendo di fare povero piccolo?
E mi preoccupa tanto anche Draco, per una voilta che non è colpa sua ... poi c'è che non lo vorrei nè come mostro, nè come morto!
Storia sempre avvincente, complimenti.

02/03/16, ore 13:47

Cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo! HARREEEEEEEEEH!!!!!! Ansia, tanta ansia. E voglia dileggere il nuovo capitolo, tantissima voglia c.c

Ho una domanda: quanti altri capitoli ci saranno, all'incirca?

Baci baci,
Una Fan In Ansia

02/03/16, ore 12:56

qualcosa sta cercando di aiutare Harry... in che modo?? facendogli uccidere la persona che ama??? mai!!! Harry sente il cuore di draco, dolcissimo!!! sigh!!! l'antica fenice ora è sveglia, cavoli dei babbani!!! se lo meritano ecco!!! XD ps, si capica che non era quella di silente, "narcissa" l'ha spiegato!!! XD e ora... sigh!!! immensa paura!!! ma direi che siamo quasi alla fine... non vedo l'ora e vorrei non vederla mai!!! XD

27/02/16, ore 00:24

Ho appena scoperto questa fic e mi ha letteralmente conquistata, anche se mi sta facendo penare davvero tanto. Harry proprio non ce la ò fare, anche lui vitegli squilibrati!! Al momento sopravvivo confidando nella nota dove confessi di amare il lieto fine, al trimenti potrei morire anche io. Attendo con ansia il seguito e ringrazio anticipatamente per il prossimo capitolo.

24/02/16, ore 14:24

Buon pomeriggio a lei, sono Ansia. La mia cliente, Mrs Moony, è momentaneamente impossibilitata a comunicare, a causa di un sovraccarico d'esposizione alla mia persona. La ringrazio per aumentare esponenzialmente i livelli di ansia in tutte le Sue lettrici,

Saluti

Ansia

24/02/16, ore 13:20

cardiopalma!!! ron è in azione ma arriverà in tempo?? due giorni dalla cattura e hanno scoperto il covo... devono sbrigarsi a salvarli o non ci sarà niente da salvare!!! sigh... ci siamo giocati Harry e probabilmente anche draco... o forse no, perché se uno si salva, anche l'altro lo segue no???!!! XD bellissimo, pericoloso, terribile e dolcissimo!!! con Harry che si preoccupa pe draco e draco soppravvive solo pensando a Harry!!! sigh!!!