Demon Inside
di fann1kaoriyuki

14/05/16, ore 23:29

Ansia! Un ammasso di ansia mi ha trasmesso questo capitolo. Il modo in cui scrivi mi fa fiondare dritto in quello che accade e potevo risparmiarmi un viaggio ad Azkaban xd

Quindi davvero Harry è senza magia; quasi speravo che potesse essere temporaneo, ma con te non si può mai dire xd

Fantastica l'idea del cofanetto e delle boccette di incantesimo, davvero un'ottima idea per un azione illegale come questa. E' interessante poi che ci metti anche la tecnologia nel mezzo, l'hai fatto diventare un fantasy/poliziesco, notevole.

14/05/16, ore 19:47

Sappi che se succede qualcosa a Draco o a Harry vengo a prenderti dovunque tu sia e ti riduco in forma atomica. <3

Madò questa storia quanto mi può piacere, tutte le volte resto col fiato sospeso fino all'ultimo e con la mia amicona Ansia che mi alita sul collo (?)

Aggiorna presto,
A. :3

05/05/16, ore 13:24

certo che per far piangere ron... draco deve essere messo peggio di quello che sembra!!! riuscirà Harry a riportarlo indietro o ha ragione ron e moriranno insieme?! hè, almeno sarebbero insieme!! XD sigh!!! ricognizione completa e laila è fantastica!! adesso l piano e azione!!! :3

05/05/16, ore 13:08

O-D-D-I-O
Ma io adoro questa FF, sei troppo brava!!
Appena ho visto che hai pubblicato un nuovo capitolo, ho sclerato di brutto.
è sempre più intrigante, spero proprio che avrà un liteto fine.
Complimenti ancora, ciaoh :D

04/05/16, ore 23:19

STO PIANGENDO A DIROTTO...
Ho letto questa storia in un giorno, non ho nemmeno dormito di notte, questa storia mi ha tenuta incollata allo scermo del Pc. è FA-VO-LO-SA! Mi fai venire sempre dei mini infarti sappilo che un giorno morirò. Aspetterò il prossimo capitolo con ansia.
(Recensione modificata il 22/05/2016 - 06:07 am)

03/05/16, ore 20:41

Ho letto tutti e 26 capitoli in due giorni!
Questa storia è davvero fantastica, romantica, avvincente. è elaborata nel minimo dettaglio, pensata e studiata! E' davvero raro trovare storie del genere e tu scrivi davvero benissimo, mi sono innamorata di questa storia e spero che aggiornerai presto!
Un bacio :D

26/04/16, ore 14:35

Non hai idea del sospiro di sollievo che ho tirato quando mi sono accorta che entrambi erano vivi. Cioè, roba che stavo morendo! *ride*

Comunque adoro Herm in questa veste così umana, mi piace l'idea di lei che ci dai in questa storia :)
Baci,
A.

26/04/16, ore 14:21

E adesso riprendo finalmente a respirare: Harry è vivo e sta fisicamente bene, Draco un po' meno. Non si arrende, è un uomo dazione e prepara il suo piano, DEVE. Così la squadra si prepara al recupero del biondo, solo e abbandonato nella sua disperazione surreale. Odio Hermione che dubita, non può abbandonare il suo migliore amico, brava e coraggiosa Laila invece. Sono contenta che Ron ne sia finalmente orgoglioso.

26/04/16, ore 14:14

Ciao,
capisco che non è finito ed è presto per dirlo, ma sono davvero sollevata per come è andata dopo lo scorso capitolo. Onestamente, ho smesso di speculare sugli avvenimenti di questa storia perché ne ho pensate così tante che poi le confondevo con la "tua" realtà xd. La storia mi ha proprio preso, è fantastica, sul serio.

Ho capito il riferimento iniziale al secondo libro solo rileggendolo dopo il capitolo: troppo ansiosa di leggere xd A mio parere aver fatto guarire Harry in quel modo è stata la parte migliore.

Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.

26/04/16, ore 13:17

e i nostri eroi attaccano azkabam!!! grandi!!! diventeranno gli scassinatori migliori dei due mondi!!!XD la gringott durante la guerra e ora questo!!! che miti!!! non ho ben capito il timore di narcissa, ma ho adorato come Harry lo ha messo a cuccia!!! XD draco (e la fenice) hanno salvato Harry... la fenice ha capito... si può parlare con lei?? e la magia di Harry?? questa è una discesa di cui ho decisamente paura!!! :3

13/04/16, ore 12:59

possiamo dare il capo auror in pasto alla creatura?? dai!!! XD ... sigh!!! bellissimo!!! Harry con il suo draco davanti ma perso forse per sempre!!! sigh!!! e dobby... riuscirà a spiegare qualcosa ai sopravvissuti?? Harry ha avuto un'idea geniale!!! usare la medicina che gli ha tolto i poteri per eliminare la creatura!!! fantastico!!! ps ron e laila con hermione dove diavolo sono finiti??
pps... stavi scherzando vero con quel "forse"???!!! XD

13/04/16, ore 12:49

Ciao,
volevo giusto dire che questa storia è incredibilmente appassionante, specialmente dato che è così imprevedibile. Tremo al pensiero di quello che potrebbe succedere ancora, ma non riesco a fare a meno di leggere, è fantastico e terribile allo stesso tempo.

Non voglio credere che non hai intenzione di continuarla, davvero non prendo neanche in considerazione quest'idea. Serve una fine, a te decidere poi se finire o meno con un happy ending. La vedo dura per un finale felice a dir la verità, ma accoglierò a braccia aperte qualsiasi cosa che faccia riposare in pace (in modo più o meno letterale) tutti i personaggi di questa storia.

Si è capito che mi piace da matti, si? XD

13/04/16, ore 09:06

Questa storia è un abisso senza fondo con uno scenario surreale: bellissimo quanto terribile. ...
Ogni volta leggo avidamente il nuovo aggiornamento augurandomi che dopo avere ormai toccato il fondo  si possa riprendere, anche lentamente, ma a salire, per recuperare appena un po' di speranza. Invece no, si continua ostinatamente a scavare e la dipserazione regna sovran in questo tunnel che si fa sempre più oscuro.
... Forse. Li vuoi abbandonare così? No ti prego salvali!

Saluti.

13/04/16, ore 01:49

mmm.. ti odio?! no a parte gli scherzi amo/odio la tua storia!
la amo perchè è incledibile, è scritta molto bene e tu sei davvero molto brava a descrivere le scene, mi fa emozionare! (forse anche troppo).sul serio ogni volta aspetto con ansia il prossimo capitolo. complimenti continua cosi!! :D
la odio perchè... beh è straziante!! :(
un bacione a presto!!
ps. non uccidermi definitivamente con il prossimo capitolo :P

13/04/16, ore 00:43

scusa??? e tu lasci la storia così?!?!? è illegale!! sei da denuncia :D vogliamo sapere come va avanti vogliamo altri mille capitoli ( magari + allegri) e magari con una scena d'amore XD