Demon Inside
di fann1kaoriyuki

06/01/15, ore 14:07

oibò... me li fai proprio sudare sti capitoli brevini brevini:-).
Non so perchè ma non penso che Draco sia una mistificazione... forse un clone?? Sempre più curiosa e sempre più impaziente... non far la befana della situazione e che l'ispirazione sia lesta in te... Grazie alla prossima...

26/12/14, ore 09:23

Fantastico! Un colpo di scena degno di un best seller... almeno, parlando per me, non me lo sarei mai aspettato! Adesso la storia si fa interessantissima e sono curiosa di saperne di più. A presto, spero! :)

22/12/14, ore 10:59

nooooo!!! mi hai fatto fuori draco!!! quello vero almeno... e adesso??? sigh!!! povero harry, che mazzata... e narcissa nemmeno lo sa!!! ma ha tutti i ricordi e i sentimenti di draco... aaargghhhh!!! è un bel casino!!! XD chissà che buon consiglio porterà la notte a harry!!! speriamo bene!!! sigh!!! XD a presto!!!

20/12/14, ore 15:05

Avevo tirato un sospiro di sollievo quando hanno avuto il dialogo delle parole d'ordine poi non so... Cos'è successo? È bastata la parola di Ron per farlo dubitare di tutto? E a questo punto mi chiedo, è davvero Draco Malfoy?

20/12/14, ore 12:38

ecco ora ke la storia entra nel vivo smetti d postare?! c sono le vacanze!! hop hop scriviiiiii

20/12/14, ore 03:33

Ultimamente soffro di insonnia. Se a quest'ora decido di commentarti, se a quest'ora, come le precedenti notti, non riesco a dormire, qualche problema c'è. Ed in queste circostanze, cosa fare? Leggere fanfic naturalmente e recensire (anche se faccio schifo con le recensioni). Vorrei però partire dal capitolo che ha preceduto questo. In quell' "episodio", ci sono un Draco disilluso , un Harry protettivo ed un Ministero, con i suoi funzionari, vergognoso ed orribile. È chiaro come il sole che Ministro ed assistente covano qualcosa. Sono coinvolti a pieno, a mio parere, nel rapimento, ed anche Harry arriva alla stessa conclusione a quanto pare. Il fatto è che già solo con questa mossa, mi hai incuriosita come farebbe il miglior romanzo giallo, perché, pur considerando che Ministro ed assistente centrino con l'organizzazione babbana che ha rapito Draco, viene da chiedermi il perché! Qual è lo scopo di quest'associazione a delinquere? Perché Draco? Perché fare quegli esperimenti? Si vuole capire la magia per trasformare i babbani in maghi? Cosa hanno fatto a Draco? E soprattutto chi cavolo è adesso Draco? È davvero lui? Cosa accipicchia ha partorito la tua mente? Quale mistero/complotto hai messo su? Tu mi fai paura, sul serio. Leggendo l'ultima parte dell'ultimo episodio, (non voglio ripetere capitolo, anche se l'ho ripetuto lo stesso adesso .-.) mi hai reso ancora più sveglia di quello che ero. L'unica cosa che la mia mente abbia partorito a questa ora è che, facendo esperimenti su esperimenti, la magia per "proteggersi" e proteggere draco, si sia alimentata così tanto, manifestandosi in tutta la sua potenza atavica, da dare dei poteri (?) in più dunque creare un altro corpo ugualissimo in cui l'anima, dopo la morte (?) poteva stare?ahahahahaha va beh! Sclero. Il DNA non sbaglia... a meno che ... forse hanno creato un clone. Ma è scientificamente impossibile. Bah, chissà quanto stai ridendo per queste ipotesi campate all'aria, ma in un modo, devo pur sempre passare il tempo, giusto? Il fatto è che - lo ammetto senza problemi- la tua storia mi stava un po' stufando. Tieni presente quando leggi qualcosa che ti piace ma, a causa di mancanza di colpi di scena o di quel "più" che ti fa rimanere incollata al libro, ti passa la voglia di continuare? Stavo provando questo. Ma con questi ultimi capitoli mi hai riconquistata del tutto. Per lo più adoro il rapporto tra Harry e Draco(?). Hai fatto la scelta più coerente e logica che potessi fare; hai scelto il modo migliore per farli approcciare. Niente cose banali ed insulse, niente fiki fiki all'improvviso per scrivere la scena lemon. Il punto forte della tua storia è questo rapporto che cresce, che vacilla e che poi cresce ancora. Un'amicizia profonda, ma nemmeno. Un rapporto che si basa sulla interdipendenza, sul proteggersi, sul contare l'uno su l'altro. Fino al colpo finale, mi dava l'idea di amore nella sua forma più pura ed intatta. Bellissimo e totalizzante. E come una brava scrittrice, sei stata in grado di rimescolare di tutte le carte e a rendere il lettore mero spettatore trepidante in attesa della successiva mossa.. Ribadisco, sono davvero soddisfatta. Mi aspetto scintille :D. Scritto sempre molto bene, termino dicendoti che aspetterò il proseguio con una curiosità così fervida, da arrivar consumata alla prossima pubblicazione. Brava, ci sentiamo. Laran.
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 11:52 am)

11/12/14, ore 13:13

evviva draco!!! è scappato da azkabam!!! forte!!! XD narcissa e hermione sono stati un po' stronzi... ma almeno herm gli può fare da alibi!!! non capisco cosa ha intenzione di fare ron? parlerà a harry o harry dovrà diventare un delinquente per fermare tutto questo casino??!!! è chiaro come il sole che il ministero è implicato!! diamogli fuoco!!! XD

11/12/14, ore 11:36

Accidenti Harry fuori dal caso ha le mani legate. Narcissa posso capire la rabbia ma non doveva prendersela con Harry. Draco si è fatto ritrovare...cosa succederà ora?

10/12/14, ore 00:21

Sono stata 20 minuti cercando il modo di esprimermi al meglio per dirti che trovo questa storia quasi perfetta.
La trama mi ha preso in un modo incredibile, così piena di mistero (cosa che amo), di dolore e di amore, l'amore di una madre verso il proprio figlio, l'amore tra due ragazzi non ancora nato ma che si fa sentire sottoforma di parole o gesti dolci.... e poi la coppia, Drarry, la mia OTP preferita in assoluto, adoro il fatto che sono ancora amici, non amo le cose fatte di fretta, e il modo in cui sta andando la storia e di conseguenza la coppia lo trovo magnifico.
Spero tu aggiorni presto perchè sul serio non riesco ad aspettare c:
Sei bravissima !

01/12/14, ore 13:42

a volte draco non lo capisco bene, harry vuole aiutarlo e stargli vicino, anche se leggero come un ippopotamo!!! perchè trattarlo a pesci in faccia?? che ci sia una connessione tra draco e i suoi rapitori?? sente che stanno arrivando e credo abbia ragione!! piton era una buona idea, il ministero no, non mi piace per niente!!! e l'angst deve ancora arrivare??!!! meglio farsi un'overdose di cioccolata se no qui si rischia il suicidio!!! XD

01/12/14, ore 09:06

Cavoli, e dire che l'ho già letto (me fortunata) eppure ancora oggi mi salgono i brividi per la schiena a pensare a cosa ci aspetta... le ultime righe di questi due ultimi capitoli non lasciano presagire nulla di buono.
Vabbè, poi sei tu che sei brava a scrivere. KISS

01/12/14, ore 00:16

Angst, angst, angst... solo al pensiero non sto più nella pelle! Non vedo l'ora di immergermi fino al collo nell'angst ahahah. Sono depressa lo so!. Capitolo naturalmente molto ma molto bello, tu scrivi una meraviglia e la trama mi intriga un casino. .. più di questo che posso dirti? Sono curiosa di scoprire la merda che sta dietro a questo "complotto" ed il solo pensare a qualche coglione che fa male al mio adorabile Draco, mi sale una rabbia! Spero che Harry li ucciderà a mani nude e naturalmente che consoli Malfoy, in tutti i sensi ahahaha. Alla prossima... baci :)

30/11/14, ore 23:57

Oh... Devo quindi preparare tanti clinex??? Occhio io già di mio piango per uno starnuto... Abbi pieta'... Attendo trepidamente prossimo spero a breve capitolo. Grazie

25/11/14, ore 14:00

uno scorcio dell'organizzazione che ha scatenato il putiferio!!! malefico!!! XD finalmente draco ha iniziato a parlare... davvero non ha ancora capito bene il cuore grifondoro di harry!!! altro che eroe, questo è cotto a puntino!!! XD spero che harry riesca a trovare il bandolo della matassa anche se sarà difficile!!! bellissimo!!! XD

25/11/14, ore 13:04

Che diavolo sta succedendo? Perchè Draco non puó parlare e chi cavolo sono i tipi nelle ultime frasi? E i partner di Ron ed Hermione sono veramente ció che dicono di essere?