Let's be unpredictable
di _coldwinter_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/12/14, ore 04:34

Sono innamorata di questa storia,è fantastica davvero!Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,ti prego non mi dire che l'hai sospesa, sono ansiosa di sapere perchè Michael si comporta in questo modo.
un abbraccio :)x

09/09/14, ore 12:45

Ciao!!
Ho iniziato da poco a leggere la tua fanfiction. All'inizio non avevo pretese, volevo soltanto trovare una storia carina. E devo ammettere che la tua è molto più di carina. È fantastica.
Tratta di argomenti delicati che mi hanno sempre appassionato molto e inoltre adoro il tuo modo di scrivere. Il racconto è ricco di frasi interessanti, in grado di far riflettere ed è proprio questo che cerco in una storia. Le tue idee sono originali e ti giuro che non avevo mai letto una fanfiction simile a questa.
Ti prego di aggiornare presto, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Marty xx :)

22/08/14, ore 01:33

QUESTA FAN FICTION È IL MEGLIO DEL MEGLIO,PIENA DI PARTICOLARI,SUSPANCE,SENTIMENTI ED EMOZIONI. ZIA BONFY È RIUSCITA AD ACCEDERE AL SUO PROFILO LOL
CONTINUALA AL PIÙ PRESTO PERCHE LA AMO.

18/08/14, ore 14:13

cacchio cacchio cacchio Mike cosa fai?? comunque adoro il capitolo è stupendo continuaaa e avvisamiii :)

17/08/14, ore 10:20

Eccomih quah raghyh✌️
Ok, vediamo di fare una recensione normale anche se mi hai fatto sclerare. A parte che ero rimasta indietro di un capitolo, quindi mi sono persa il bacio che aspettavo da secoli. Asdfghjkl è stata una scena dolciosissima aw (?) poi, parlando di questo capitolo, mi è piaciuto un sacco. Io non so come fai, riesci a scrivere sempre facendo dei paragoni azzeccatissimi senza limitarti a descrivere il susseguirsi dei fatti. Non so come fai, veramente, io non ci riesco lol
Poi, per quanto riguarda la fine, non puoi distruggere la mia OTP con mike. IO SHIPPO LUKE E LOLA DAL CAPITOLO UNO, QUINDI L'UNICORNO VIVENTE CHE VADA CON LYZZY O COME SI CHIAMA, TU ME COMPRENDI?
Penso di aver scleravo abbastanza.
Alla prossima babes
xperfoned

16/08/14, ore 22:49

Hey Vic!!! Sono cosí felice che hai aggiornato, grazie ;) .... 1) sei bravissima a scrivere e non ti manca nulla, sei semplicemente straordinaria!!
2) il colpo di scena mi ha fatto rimanere immobile! Che cacchio fa Mike?? Io sono diventata piú curiosa di prima ... cosa gli farà Luke??? Poverino, avrà il cuore infranto :'( ...
3)Se sei mancata per due settimane non ti devi preoccupare, perché l'unica cosa che possiamo fare noi lettrici, é ringraziarti di aver pubblicato la tua storia ;D
4) Quanto cavolo sono dolci Luke e Lola? (Puoi passare dalla mia ff?Mi farebbe molto piacere sapere che ne pensi, scusa per il disturbo)
Io ti stimo un sacco e sono la tua fan numero uno!! A presto :)

16/08/14, ore 22:35

L'inizio è bellissimo. Cioè Lola e Luke stanno davvero bene insieme. Sono una bella coppia.
Ma la fine? Michael che fa D:?
Una volta che Luke trova una ragazza che gli piace gliela soffia D:? wtf.
Spero che Luke non se la prenda con Lola, anche se prevedo parecchi casini all'orizzonte.
Alla prossima.

16/08/14, ore 22:19

Ma..
Questo capitolo è fantastico!
Diamine, non me lo sarei mai aspettata da Michael, proprio mai.
Insomma che accidenti gli è preso?
Proprio ora che Lola e Luke erano riusciti a far filare tutto dritto, scommetto che succederà un graaaaaan casino.
La cosa che mi ha lasciata sorpresa ancor di più, è stato il fatto che Lola non si sia ribellata, insomma cosa fai?
Capisco che Clifford è un gran pezzo di Figo, però dai, staccati hai già un ragazzo!
Davvero, complimenti, è proprio un bel capitolo.
Detto ciò, ti devo salutare, spero di risentirti presto!
Baci,
Elisa xx.

03/08/14, ore 18:59

Heeeei :D
OH SANTA MADONNA. SI SONO BACIATI. DUE VOLTE. DUE FOTTUTISSIME VOLTE.
Non puoi capire quanto io sia felice adesso. Vorrei mettermi a ballare per casa ma c'è mia mamma e non mi sembra il casoo ahahahah Oddio sto sorridendo come una demente da quando si sono baciatii! Non ho ancora realizzato, mi devo riprendere.
Non ero pronta, per niente, mi farai veire un infarto prima o poi! Il mio povero cuore resisterà ancora per poco!
Oddio non sai quanto ti voglio bene, grazie, grazie e ancora grazie per aver fatto questo capitolo stupendamente stupendo!
Sto fangirlando troppo, basta, mi devo dare un contegno. hahahahahaah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!
Bravissimaa! Alla prssima! :*

03/08/14, ore 13:50

o mio dio è stupendo il capitolo lo adoro e Michael con quel piercing è stupendoo, continuaaa e avisamiiii :)

02/08/14, ore 22:56

Awwww! Si sono baciati **! Che belli loro!
E Luke che si fa vanire le paranoie perché Lola è arrabbiata xD.
Mi incuriosisce l'ultima parte, chissà perchè avrà voluto rimanere da solo con Lola?
Alla prossima.

02/08/14, ore 14:36

Ciaaaaaao, eccomi :) sono riuscita ad entrare yaaaay
Parlando del capitolo, mi piace da pazzi *--* si sono baciati finlmente *clap clap* Poi l'ultimo pezzo mi è piaciuto da matti. Ash sei un mito lol
sganato Hemmings, opsss. Chissa come mai voleva rimanere solo con Lola *faccia maliziosa* mlmlml
spero di leggere presto il 18 capitolo, ciao vic :*

02/08/14, ore 01:30

Ciao ... questo capitolo é fantastico!! Tu sei fantastica!! Grazie mille per aver aggiornato la fanfiction .... sono felicissima per il bacio, non potevi fare nulla di meglio! Comunque adoro il fatto che sei aggiornata sui 5SOS sono felice che hai accennato anche i piccoli cambiamenti di Michael e di Calum ... bravissima ;D ... Lola e Luke stanno benissimo insieme ... Lukey é diventato un ragazzo dolcissimo e mi dispiace che alla fine sia stato sgamato .. ah ah Ashton é un grande! ;p comunque é stato un piacere recensire il capitolo .... alla prossima ;D

01/08/14, ore 12:31

no non può abbandonre Luke sei pazza a volerlo lasciare?? stupendo il capitolo lo adoro continuaa e avvisamiii :)

30/07/14, ore 12:17

Ciao c:
Scusa per il ritardo, come sempre lol (non la protagonista della fanfiction hahah).
Allora.. COME PARTE? Cioè.. Okay, l'America è l'America, soprattutto se il posto in cui si trasferiranno sarà la California>>>>>>
Ma non può andarsene. Deve rimanere lì con Luke. E Mike e Ash e Cal. uu
Questa cosa dell'America no me gusta :c
Mi avverti quando aggiorni?
Un bacio <3

-Sniix