Seasoning.
di KriptoniteInsideLoves

22/05/14, ore 17:54

è vero che ha dei temo forti, ma a me piace davvero molto la storia, ci vuole talento per scrivere così bene certe cose, complimenti:)

21/05/14, ore 14:54

Hey!
Capitolo grandioso!
C'è sempre così tanta dolcezza nei capitoli e soprattutto non manca il forte sentimento dell'amore.
A quanto pare il padre di Elise si è fatto una nuova vita ... beh,almeno è andato avanti.
Zayn ragazzo coraggiosissimo per non parlare di Harry:meravigliosamente fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci!

19/05/14, ore 18:26

Oddio, quando Harry ha gridato "TI AMO!" mi sono venuti gli occhi lucidi :') Sta diventando una droga questa ff per me... Scrivi così bene, non so da a dove prendi tutta questa ispirazione, ma non perderla mai!
Sono un po' spaventata dalla voce che ha sentito Elise, mmhhh...forse è una bambina/o che è stato torturata/o, ok forse un po' troppo horror. Beh, potrebbe essere la mamma di Elise!
Ok, ora mi dileguo. Ti ringrazio, perché scrivi una storia bellissima e non ne posso più fare a meno *-*
Baci, Lara <3
P.S.: Continuala presto :)

19/05/14, ore 17:30

oddio stupendoooooo lo giuroo <3 bravissima davvero ti prego continua sono dipendente dalle FAN FICTION <3

18/05/14, ore 20:00

bellissimo anzi stupendo mi piace molto..continua presto :*

18/05/14, ore 19:08

Sono curiosa di sapere che succede!!! Nn voglio che Dimitri per far male ad Harry faccia qualcosa di brutto a Elise...ho paura...questa storia mi intriga sempre di più e tu sei bravissima a scrivere...continua così.
♥baci

18/05/14, ore 14:46

Ehi!
Scusa il ritardo della mie recensione solo che aggiorni troppo presto e mi scordo ahaha.
Ho appena letto i nuovi capitoli e vedo che migliori sempre di più a scrivere.
Mi piace tanto questa storia,ci sono tutti questi misteri e soprattutto mostra quanto sia importante l'amore per l'uomo e che senza di esso,egli non può vivere.
Annika è adorabile *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci!

17/05/14, ore 21:32

Dajè Anne!!! Ahahahahha la migliore! Speriamo che dimitri non fa niente e li lascia scappare😭😭😭 e anya che ora ha scoperto della mamma e delle varie storie, poi momento dolcioso quando si sono confessato quelle cose😍😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo. Solo una cosa, potresti mettere un qualsiasi cosa per far capire chi parla da una situazione a un'altra, perchè non certe volte é difficile ricollegare subito😅 aspetto il prossimo :)

17/05/14, ore 18:46

Mmm... bellissimo!! Davvero!! Sei bravissima. Potresti farmi una cortesia? Ho postato il 3° Capitolo della mia storia, ma non riesco a capire se lo prende... a me non appare niente... potresti vedere se riesci a leggerlo? Poi fammi sapere... grazie

17/05/14, ore 11:42

Sorprendente sei stata bravissima davvero , ti prego continua e stato magnifico <3

17/05/14, ore 01:18

Oh mio dio questa storia l'ho iniziata a leggere un'ora fa e me la sono divorata! Ti prende in una maniera strabiliante!! Il passato di harry, di anya e di annika che si assomigliano e allo stesso tempo si diversificano. Comunque io ogni capitolo che leggo mi sale in ansia tremenda 😱🙈🙈 ma proprio tanta eeh a ogni capitolo, ogni santa scena l'ansia e il terrore che annika venisse presa e anya stuprata dio mio. Non c'era un attimo di pace fino a quando non è arrivato harry che grazie a dio le ha salvate!! Ora però sta succedendo di nuovo😰😭😭 noo daiii dagli un po' di treguaaa... Non lo so tipo fai conoscere il resto della band a anya e annika succederà prima o poi vero vero??🙏🙏 ci sarà un momento di pausa?😱 sennó poveriii 🙈 comunque tra annika harry e anya si sta instaurando un rapporto troppo bello e secondo me tra un po' annika li conincerá a chiamare papà e mamma . No ceh sarebbe troppo snbjzjbdx 😍😍😍😍 ok basta troppe idee e altre cose in testa che ti vorrei dire ma così non finisco più ed è luna di notte 😅 sappi solo che IO ADORO LA STORIA, che la metterò tra i preferiti, che sei tra le prime migliore delle mie ff preferite e che chi ti segue fa molto bene e chi non se ne pente di brutto. Solo una cosa, ti scongiuro non fare come certe che aggiornano dopo un mese perfavoreeee. Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa succederà!! Aspetto il prossimo:)

17/05/14, ore 00:19

Non posso aspettare....DEVO SAPERE...cercherò un po di pazienza dentro di me e resterò qui, piena di dubbi, finché non continuerai. Fino ad adesso è bellissimo, pieno di suspense e sorprese. Continua così.
Baci♥

16/05/14, ore 17:52

Oddio, bellissimo... Sono rimasta sconvolta quando ho scoperto che Anya si chiama veramente Elise. (D'ora in poi dirò sempre Harry e Elise).
Sono una coppia stupenda, lo dico sempre in ogni recensione :). Tutti questi segreti d'un colpo, dev'essere abbastanza "dura" per Elise...
Baci, Lara <3

P.S.: ci vediamo al prossimo capitolo *-*

16/05/14, ore 17:05

Oddio,ho letto la storia in 2 o 3 ore , e sono rimata davvero stupita da tutto cio' , continua la piu' presto,ciao bella.

Mely19

16/05/14, ore 16:47

Non vedo l'ora che continui questa storia....scrivi benissimo e mi sono troppo immedesimata nella protagonista...voglio sapere cosa succederà e spero con tutto il mio cuore che aggiornerai presto.
Adoro Harry e Elise♥ baci