Seasoning.
di KriptoniteInsideLoves

26/05/14, ore 21:23

bellissimo sul serio , ci sono rimasta un pò male che harry sia diventato così come "suo padre " , ma e lo stessto perfetto continua <3

ehy scusa ho visto che in questi giorni non continui più , se ti sei offesa dalla prima recensione scusami davvero non volevo <3 perdonami , continua presto bella 28/05/2014
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 02:38 pm)

26/05/14, ore 19:17

Stupendo continua . Aspetto solo te <3 e spero tanto che in qualche modo il padre e zayn la facciano uscire da quel posto. baci <3 Chiara

26/05/14, ore 00:05

Non puoi continuare a farmi piangere cosi!Giuro e una delle storie piu belle che abbia mai letto,continua ti prego :))))

25/05/14, ore 23:20

Hey!
Scusa l'assenza delle mie recensioni,ho avuto molto da fare.
I capitoli sono meravigliosi ... ho pianto sai?
Harry dovrebbe darsi una calmata altrimenti se continua così gli spacco quel bel faccino da stronzo che si ritrova.
Adesso voglio prorpio vedere dove andrà.
Riguardo ad Annika ... mio Dio povera bambina,non la farai morire vero?
Tengo a lei ed anche ad Elise.
Mi dispiace per Agnes,era una donna di grande valore.
Ora però mi dileguo assieme alla pazienza per aspettare il nuovo capitolo ahaha.
Baci!

25/05/14, ore 21:14

Tu vuoi farmi piangere! Ho le lacrime leggendo questa storia, giuro che è stupenda!😍😭

25/05/14, ore 18:18

Questa è troppo bella:) aspetto solo te <3 muoviti peró xD

25/05/14, ore 00:51

Oh mio dio é morta agnes.. No no no non puoi farmi una cosa del genere e poi mettere harry che si scopa un'altra! Oh che cazzo fa quel coglione!! No nonono sta sprofondando tutto.. Harry deve cercare elise!! Deve cercarla, perchè la ama e ama anche annika non può abbandonarsi😭😭😭😭 😩😩mi sto disperando, ti prego aggiornaaaaa:(

24/05/14, ore 16:47

Ho pianto quando l'ho letto, è triste e bellissimo...
Odio e amo allo stesso tempo la tua storia, perché deve essere così dolorosa? Perché è così bella? Oddio, non smetterei mai di leggere i tuoi capitoli.
Come fai a scrivere così? Sei bravissima, hai un sacco di ispirazione. Non capisco come fai, io non ci riuscirei manco morta. È come se sentissi i sentimenti di
Elise, Harry, Annika,... Come se provassi tutto il dolore che stanno provando. Ti posso solo dire che sei bravissima e che secondo me diventerai una scrittrice di fama mondiale. *-*
Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci. Lara <3

23/05/14, ore 23:27

Oddio che bruttooo e io che pensavo ci sarebbero stati dei capitoli sereni e invece tutto così in fretta e così violento:(:( Harry che viene separato da annika e elise, scopre di essere il figlio di dimitri e si arrende a se stesso:( ( non ci posso pensareee) elise e annika che vengono prese da quello stronzo depravato e lei che viene ricattata perché c'è annika che potrebbero portare via :'( sarebbe la cosa peggiore! E annika che cerca harry e consola elise per darle forza:( Chad la nuova scoperta, YEEE secondo me lo vedo come presunto salvatore delle ragazze o almeno speriamo contribuirá... Non vedo l'ora di leggere il prossimo:) che mi devo aspettare?:o

23/05/14, ore 00:16

STO PER MORIRE...il mio cuore nn la smette di battere all'impazzata....adoro questa storia e tu sei una grande scrittrice...aggiorna al più presto♥

22/05/14, ore 23:14

Dio,questa storia mi sta facendo perdere la testala amo. E poi questo capitolo?! Sto davvero piangendo. Scrivi stupendamente.

22/05/14, ore 23:04

Ciao <3 Posso solo dirti che scrivi benissimo e che la storia continua a piacermi sempre di più...
Oggi non scrivo tantissimo perché sono in incognito, se i miei mi beccano sono guai :')
Ciauuu, e alla prossima :*

22/05/14, ore 22:39

Wow ... sono rimasta senza parole!
Ero quasi sul punto di piangere ...
E' davvero brutto separare due persone che si amano,soprattutto se si parla di Harry e Elise.
Sapevo che quando sarebbe arrivato il padre di Elise non la avrebbe trovata per ciò accaduto.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo,sei davvero brava a scrivere e non me ne frega se già te l'ho detto,voglio ripetertelo.
Baci!

22/05/14, ore 21:25

oddio <3 stupendo mente leggevo la fine mi sono venute le lacrime agli occhi , sei stata bravissima sul serio continua

22/05/14, ore 20:21

oddio, non ci credo che li hanno trovati. ma poi la piccola Annika è troppo dolce! ti prego aggiorna presto, non posso aspettare!<3