Seasoning.
di KriptoniteInsideLoves

18/12/14, ore 21:24

ECCOLAAAA SEI RITORNATA!! FINALLY :) SPERO CHE CON QUESTE VACANZE DI NATALE POTRAI CONTINUARE AD AGGIORNARE LA STORIA! E' LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO APPENA HO VISTO IL NOME DELLA STORIA MI SI SONO ILLUMINATI GLI OCCHI:) COMPLIMENTI! AVVISAMI NE!! UN BACIO GIADA

05/12/14, ore 14:16

Ciao bellissima storia e anche molto triste, certo devo rileggere tutta la storia per fare un commento più dettagliato ma volevo sapere se questa storia la continui oppure la lasci a metà.

17/11/14, ore 09:16

ti prego, ti supplico x favore se nn vorresti sentire la notizia della mia morte....aggiornala il + presto possibile! sò che anche tu avrai degli impegni, ma favore cerca di aggiornare e nn ti dico quanto qst storia è meravigliosa!!!

13/11/14, ore 22:16

Perché non continui? Questa storia è davvero bellissima! Ti consiglio vivamente di continuare perché sei davvero brava a scrivere!

19/10/14, ore 18:01

adoro questa ff è perfetta!Perchè non la passi anche su wattpad?

23/09/14, ore 18:14

ok...sto piangendoo, era da un casino di tempo che non leggevo questa perfezione di capitolo <3 ti prego continua quando puoi

16/09/14, ore 15:42

Awww la scena del risveglio con zayn elise e ed é stata troppo dolciosaaaa😻😻😻 ne voglio altreee... Però tipo sono insicura.. Cioè penso che zayn stia iniziando a provare dei sentimenti più profondi per elise ma lei kon ricambia perchè comunque pensa ancora ad harry che invece ora non si sa che cazzo vuole fare 🙈🙈ho l'impressione che tipo ora appare al monastero di elise, se non all'ospedale e fa una scenata 😂🙈 aaaaa aspetto il prossimo:)

14/09/14, ore 17:24

Piango😭… quanto sono bellini… però mi manca il vecchio Harry… uff… e voglio che Klaus la paghi.
Voglio Harry e Elise vivere insieme innamorati con il piccolo Ed♡ continua presto. Taaaanti baci

12/09/14, ore 23:53

Oh mio dio ma sei una fanatica delle catastrofi tu😭😭😭 tragedie su tragedie mamma miaaaa... Ma quando finisce l'agoniaaaa e quando cazzo muoiono sti stronzi! A klaus nessuno gli conficca niente!!😡😡 harry perchè non reagisce neanche lui e tutti a nascondersi e poi ci deve ripagare zayn 😭😭😭😭😭 non capisco dove vuoi andare a parare Gesù .. Ora ho tipo pensato che al prossimo fa passare tanto tempo e poi magari risbuca derek con zayn e vanno a cercare harry ma é impossibile.. Deve morire prima klaus e poi magari andrà così .. Merdinaaaaaa aaaaa mi manda troppo in confusione la tua storia 😌 ma ne sono ossesionataaaaa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

12/09/14, ore 21:19

sto piangendo, la storia e meravigliosa, mi piace moltiissimo e vedo che aggiorni spesso, vuol dire che ci tieni a cio chhe scrivi...:)

12/09/14, ore 15:31

Opterei per l'omicidio di Klaus...sono con te ���� sei bravissima complimenti

08/09/14, ore 22:00

Ma criiiiiiisto! Ok ero elettrizzata per tutti quei capitolo che hai messo dopo tanto tempo:') ma non credevo ci fossero così tanti sconvolgimenti😭😭😭ceh tu non puoi farmi questo 😭😭😭 harry che torna, picchia zayn e elise che cazzo fa?! Difende zayn e dopo va a dire un sacco di cazzate a harry ?! Ma stiamo for di cocc😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭sono in grandissimo disaccordo cazzo!! Se zayn si innamora di elise non leggo più 😠 u.u 😭😭😭 harry ha urlato pure che la amo anche se prima si stava scopando una ma che cazzo non può accadere tutto così male cribbio e elise non lo può fare per 'il suo bene'😭 dov'é il suo di bene allora cribbiooo. Ora voglio sapere assolutamente il prossimo capitolo e cosa succederà maron maron maron !! Aspetto il prossimooo:)

08/09/14, ore 16:31

HAAAARRYYYYYY...non fare così...lo so...può essere difficile da digerire ma tranquillizzati....be....sto parlando con un Harry nn reale...cmnq....quasta storia mi sta facendo impazzire...povera Elise...continua ti prego....BACIIIIII

06/09/14, ore 17:49

Innanzitutto, GRAZIE per aver cmnq aggiornato nonostante i tuoi impegni♥ lo sai che diventerai una scrittrice...LO SAI VERO? TI ADORO...CONTINUA COSÌ....un hip hip urrà per Kriptoniteinsideloves... HIP HIP URRÀÀÀÀÀÀ...spero con tutto il cuore che Harry nn faccia una cavolata spinto dalla rabbia...pregherò per questo. Ti voglio bene...aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
BACI. XX

06/09/14, ore 16:53

ho pianto, H O P I A N T O , ma che cazzoo? e stato bellissimooo oddiio sul serio ti prego continua