Seasoning.
di KriptoniteInsideLoves

03/06/14, ore 16:43

Ehi!
So che il generale stava parlando con quella stronza prostituta di Lauren.
Spero solo che vada tutto bene ...
La nuova cameriera è adorabile ahaha.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo.
Baci!

03/06/14, ore 01:06

Un respiro di sollievo😍 è stato stupendo quando annika è corsa in contro a harry urlando 'papà' e harry ha aperto le braccia poi l'ha stretta e ha detto 'la mia bambina' :') finalmenteeeee. Dai che siamo sulla strada giustaaa ahahah speriamo. Si è preoccupato finalmente di tutte e due.
Ora volgio proprio sapere come sarà il prossimo capitolo 😍😮 aspetto con ansia il prossimo:)

02/06/14, ore 22:33

Brutto ******** di ******* che **** gli passa per la testa eh? Io lo uccido a quel figlio di ********
Oddio sta storia mi sta prendendo troppo ahhaah

02/06/14, ore 21:18

Hey!
Scusa l'assenza delle mie recensioni,chiedo perdono.
Sono felice che ti abbia continuato,sicuramente avrai avuto da fare perchè non è da te aggiornare dopo una settimana.
Comunque,tornando al capitolo ... finalmente Harry sta ritornando ad essere se stesso e non è così tanto pieno dall'odio.

Io mi stupisco della forza che ha Elise,a parte quella fisica,ma io avrei già tentato il suicidio. E' una ragazza incredibile e spero che Harry presto la salverà.
Per quanto riguarda Lauren ... deve sparire!
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci tesoro!

02/06/14, ore 19:49

oddioo grazie mille per aver continuato , sei fantastica davvero <3 ti prego quando puoi continua per favore grazie

02/06/14, ore 13:36

E' Bellissimo questo capitolo! Spero di poter continuare presto a leggere il prossimo,ciao bella,continua presto!

Mely19

02/06/14, ore 11:35

Ogni capitolo è un agoniaaaa😭😭😭io non ce la faccio a sopportare ancora elise che soffre😫😩😭😢😢😢 perchè harry non reagisce cazzo!!! Ora! Ora che vedrà annika chi sa che succederà.. Speriamo che ritorni quello di sempre 😢 e che non si sia scordata il bene che vuole alla piccolina 😩 deve andare a prendere elise non aspettare che lei un giorno ritorni😭😭😭 continua prestoooooo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

02/06/14, ore 10:04

Ciao. Allora che dire. La storia e' molto interessante anche se penso che alcune vicende sono troppo veloci. In piu' secondo me, dovresti stare attenta al cambio dei personaggi perche'inizialmente non si capisce di chi parli. Potresti mettere ad esempio POV HARRY.

02/06/14, ore 00:29

OMG...tipo Elise è prigioniera di quel maiale...TI PREGO HARRY, SALVALA, PORTALA VIA E COMBATTI PER LEIIIIIIIIII!!! ok, mi ricompongo. Sei sempre più brava a scrivere e la tua passione si riconosce nei dettagli anche di un semplice abbraccio. Continua così...questa storia è una droga per me☆★☆★☆
Baci xx

01/06/14, ore 02:43

Spero che fai ritornare in se Harry e che vada ad salvarla se no sarebbe veramente un peccato :( :(

28/05/14, ore 22:40

Hey Fiorellino!
Man mano che la storia continua,la mia curiositá aumenta e mi piace sempre di piú il modo di come scrivi.
Passando al capitolo:
Non voglio vedere Harry cosí,ti prego fallo ritornare normale :(

Almeno Elise ha acquisito un pizzico di protezione e sicurezza (credo) con l'incontro del padre.

Mi dispiace per Dimitri,c'è una canzone di Tiziano Ferro che dice che esistono solo persone buone,quelle cattive sono solamente sole e Dimitri ne è la prova.

Ci sentimo nel prossimo capitolo.
Bacioni fiorellino!

28/05/14, ore 17:23

Ma io sto un continuo a piangere co sti capitoli!! Dio santo non mi puoi fare questo cazzo! Harry che se ne fraga e si droga! Annika che ha improvvisamente il cancro, elise che si deve sposare per forza e zayn e Chad che tornano. Faiii qualcosaaaaa 😭😭non ce la posso fare a vedere annika così e harry che se ne fotte! Non mi dire che zayn si mette con elise ti prego😭😭 non puó! Harry si deve svegliare e so deve rendere conto che sta sbagliando come un coglione e deve prendere il primo aereo per tornare da annika e da elise!! Quando cazzo succede?!?!?!? 😫😫😫😩😭😩😭 ti pregooo aggiorna presto😅 mi sono un po' fissata con questa ff ahahaha

27/05/14, ore 11:35

Bellissima complimenti,ancora una volta pero mi hai fatto piangere. Vorrei sapere che fine fa fatto harry e se poi tornera finalmente con elise. Ciao, ma ti prego continua la storia...

27/05/14, ore 10:58

Oh no harry ma cosa fai tu ami solo elise, nn puoi tradire il tuo amore!! Vabbe nn ci fate caso a me comunque la storia è stupenda complimenti. Hai un ottimo futuro di scrittrice!! Baci♥Ciaoo!!
P.S.Harry se non ami piu elise,ci sono io ad aspettarti ahahaa skerzo.Baci!!

26/05/14, ore 22:56

Sto letteralmente piangendo, giuro :'( Mi dispiace così tanto per Annika, Elise, Zayn, Harry e Agnes. Scrivi benissimo, non so come fai, ma non smettere mai. Perché hai un vero talento... Baci, Lara <3